Bonifico da conto USD Fineco a Coinbase

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

barone2k

Nuovo Utente
Registrato
25/11/09
Messaggi
53
Punti reazioni
2
Ciao a tutti,
Perdonate l'ignoranza, voi riuscite a bonificare su Coinbase da conto USD multicurrency Fineco?
Io ricevo segnalazione di mancanza fondi...
Grazie...
 
Mai provato in usd.. In euro sempre ok
 
Se hai fatto il cambio valuta su fineco, i usd sono destinati solo al trading e non puoi ne ritirare ne bonificare
 
Se hai fatto il cambio valuta su fineco, i usd sono destinati solo al trading e non puoi ne ritirare ne bonificare

Ah... mi domando allora perché permettano di disporre il bonifico dal conto in USD...
 
Hanno anche il conto multivalute e puoi ritirare usd solo se lo attivi e depositi usd
 
Hanno anche il conto multivalute e puoi ritirare usd solo se lo attivi e depositi usd

Per multivalute intendi multicurrency credo...
Ad ogni modo dovrei proprio versare fisicamente dollari, o bonificarli, per poterne poi usufruire nuovamente con bonifico in USD dunque?
Io ho già il multicurrency, ma i dollari ivi presenti sono euro passati per il cambio valute Fineco...
 
Che vantaggio si ha a comprare bitcoin in dollari?
 
Si intendo il multicurrency, ma perché non bonifichi in euro?
 
ma il primo bonifico su coinbase puo essere di quanto vogliamo o dobbiamo farne uno prima per la verifica di pochi centesimi?
io ho fatto direttamente un bonifico di 500 euro ho sbagliato?
 
Arrivano,tranquillo.
Il primo che ho fatto era da un da un euro... per prova.
Fatto il pomeriggio,la mattina successiva era disponibile.
 
Indietro