Bonomi "La situazione è grave"

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
17.295
Punti reazioni
1.879
Caro Bonomi, il tuo prediletto presidente ha voluto fare il guerrafondaio, ora venirsi a lamentare che servono di corsa figure competenti (per fare cosa poi? il problema è irrisolvibile) è ridicolo.

E poi scusate tutto questo era previsto no? Fa tutto parte del piano giusto?
Questa guerra non nostra ha dei costi, e siamo disposti a rischiare tutto per di vincere. Cos è questa storia che adesso abbiamo riserve per il solo 30% dell inverno? Cos è questa storia che forse non ne abbiamo fino a gennaio?
Dite la verità alla gente
 
Personaggio imbarazzante.
 
Chi nu cianze, u nu *****. Chi non piange non ciuccia.
 
Caro Bonomi, il tuo prediletto presidente ha voluto fare il guerrafondaio, ora venirsi a lamentare che servono di corsa figure competenti (per fare cosa poi? il problema è irrisolvibile) è ridicolo.

E poi scusate tutto questo era previsto no? Fa tutto parte del piano giusto?
Questa guerra non nostra ha dei costi, e siamo disposti a rischiare tutto per di vincere. Cos è questa storia che adesso abbiamo riserve per il solo 30% dell inverno? Cos è questa storia che forse non ne abbiamo fino a gennaio?
Dite la verità alla gente

come vorrei che restassimo senza gas a gennaio...ma non solo noi,magari mezza europa....vorrei vedere la vdl poi dove andrebbe a nascondersi...
 
Anche io. La rana bollita a fuoco lento finirà per morire. Per salvarla, occorre alzare di molto la fiamma. Che in inverno significa augurarci una botta di gelo e neve. Forza Generale Inverno, rendi giustizia!
 
ma che mi frega di Bonomi....
andassero tutti in malora
i cittadini meritano chi li comanda
 
Questa è la volta che fallisce il Paese se non si danno una mossa: stop teatrino, stop KO!
 
mi raccomando, cari mal-destri, continuate a bloccare piombino :o
 
mi raccomando, cari mal-destri, continuate a bloccare piombino :o

Non ce ne facciamo nulla di altro gas americano che arriva via nave. Costa 10 volte quello russo.
Per avere il gas a prezzi normali bisogna riaprire le trattative con la Russia, il Venezuela e l'Iran.
 
Ultima modifica:
Pensi davvero che Piombino ci salverebbe?

Senza Piombino andiamo a picco come il piombo purtroppo. Ci vuole subito un commissario, una legge speciale e mettere a tacere tutte le proteste. Subito al primo CdM
 
Non ce ne facciamo nulla di altro gas americano che arriva via nave. Costa 10 volte quello russo.
Per avere il gas a prezzi normali bisogna riaprire le trattative con la Russia, il Venezuela e l'Iran.

il gas americano non costa 10 volte il russo, giova ricordarti che noi abbiamo 3 rigassificatori e sono moltissimi anni che importiamo.

dal venezuela e dall'iran non importiamo gas
 
il gas americano non costa 10 volte il russo, giova ricordarti che noi abbiamo 3 rigassificatori e sono moltissimi anni che importiamo.

dal venezuela e dall'iran non importiamo gas

Invece è così. Il gas statunitense è a prezzi TTF.
Quello dei gasdotti invece ha dei contratti decennali. Quindi i rigassificatori sono inutili al fine di ridurre i prezzi.
In Germania ne stanno costruendo 6 ma vedrai che non ridurranno i prezzi.

Lo so che dal Venezuela e dall'Iran non importiamo nulla, ci sono le sanzioni. Dovremmo appunto abolirle e ripristinare l'importazione di energia da quei paesi, oppure dalla Russia.
 
sei in riserva e qualcuno ti offre 5 litri di benzina ma tu rifiuti. sensato?

ma dove vivi ???

dipende sempre da dove devi andare e se hai la bici di scorta oppure no ...
 
Bonomi attaccava Conte giornalmente, a Draghi gli faceva da scendiletto :wall:
 
Indietro