Bonus vacanza

Più chiaro di così...
 

Allegati

  • vacanza.jpg
    vacanza.jpg
    137,7 KB · Visite: 22
A molti sfugge, che la maggior parte delle persone prenota adesso e paga adesso on line, pertanto non avrà diritto ad alcun bonus.
inoltre sempre a molti sfugge, che anche quando prenoterà dal 01 luglio, on line, la controparte esempio booking expedia ecc, no ha alcun interesse ad accettare nessun bonus e non accetterà nulla.
 
ma infatti il problema principale non è ottenere il buono, piuttosto trovare chi lo accetterà.
 
Vista la carenza di turisti che c'è questo anno io credo che molti accetterà il bonus, io lo vedo tutti i giorni nell'economia reale
 
A molti sfugge, che la maggior parte delle persone prenota adesso e paga adesso on line, pertanto non avrà diritto ad alcun bonus.
inoltre sempre a molti sfugge, che anche quando prenoterà dal 01 luglio, on line, la controparte esempio booking expedia ecc, no ha alcun interesse ad accettare nessun bonus e non accetterà nulla.

Infatti non è fatto per booking, expedia e compagnia bella
Bisogna prenotare direttamente con la struttura, non mi sembra un grosso problema
 
ma infatti il problema principale non è ottenere il buono, piuttosto trovare chi lo accetterà.
Confermo! Stamattina ho contattato una 20 di strutture in sicilia, nessuno accetta il bonus, tutti gli albergatori mi confermano che per come è strutturato a loro non conviene accettarlo.
In poche parole avremo 500 ma non potremo spenderle!
 
Infatti non è fatto per booking, expedia e compagnia bella
Bisogna prenotare direttamente con la struttura, non mi sembra un grosso problema

quanti anni hai 90?
ho idea che questo bonus sarà l'ennesima truffa, dove albergatori si metteranno d'accordo con amici per mangiarci su
inoltre attendiamo i ricorsi di Expedia, Booking ecc
 
quanti anni hai 90?
ho idea che questo bonus sarà l'ennesima truffa, dove albergatori si metteranno d'accordo con amici per mangiarci su
inoltre attendiamo i ricorsi di Expedia, Booking ecc

No, ho 38 anni, una laurea in economia e web marketing 2.0 e ho quasi sempre usato booking ecc per le mie prenotazioni, invogliato da sconti e garanzie, ma prova a farti un giro e chiedere agli albergatori cosa pensano di booking e compagnia bella
Se non sei in grado di prenotare direttamente con la struttura (facendogli così anche risparmiare i costi di commissione altissimi che le OTA si portano via, dato che stiamo parlando di rilanciare il turismo) mi sa che 90 anni li hai tu
 
No, ho 38 anni, una laurea in economia e web marketing 2.0 e ho quasi sempre usato booking ecc per le mie prenotazioni, invogliato da sconti e garanzie, ma prova a farti un giro e chiedere agli albergatori cosa pensano di booking e compagnia bella
Se non sei in grado di prenotare direttamente con la struttura (facendogli così anche risparmiare i costi di commissione altissimi che le OTA si portano via, dato che stiamo parlando di rilanciare il turismo) mi sa che 90 anni li hai tu

divertiti e prenota la tua vacanza con famiglia seguito direttamente da luglio, poi torna e facci sapere come è andata a ecco nel mentre vai a fare l'ise perchè serve
 
Visto che c'è questa mancanza di strutture che aderiscono, nn sarebbe meglio fare un elenco delle strutture che aderiscono al bonus
 
Fino ad oggi ho contattato 8 strutture in puglia, ma nessuna aderisce!
 
Anche io ho contattato qualche struttura, qualcuno mi ha detto di accettare il bonus, ma solo su listino prezzo intero, e minimo 7 notti. A conti fatti conviene lo sconto dell'albergo
 
A me nn va, mi dice tempo scaduto, qualcuno è riuscito?
 
Anche a me, stessa cosa: tempo scaduto.
Complimenti a chi ha sviluppato l'app.
 
A me è comparsa ora l'opzione bonus vacanze e ho fatto la richiesta, devono verificare isee e poi inviano esito.
 
A me è comparsa ora l'opzione bonus vacanze e ho fatto la richiesta, devono verificare isee e poi inviano esito.
A me dopo che esce scritto stiamo verificando isee, dopo un po esce la dicitura ops qualcosa è andato storto, Probabilmente è un errore momentaneo, riprova per piacere.

Ho riprovato piu' volte ma esce sempre lo stesso......:rolleyes:
 
Indietro