Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

Per adesso nessuna traccia degli istituzionali che hanno incontrato la società. Come mai nessuno convinto a entrare?
 
Per adesso nessuna traccia degli istituzionali che hanno incontrato la società. Come mai nessuno convinto a entrare?

Mi auguro che i Fondi , tra l'incontro esplicativo e l' eventuale inizio del posizionamento sul titolo , debbano avere del tempo per elaborare la strategia di acquisto ( budget disponibile / quantita' / prezzo max / durata investimento etc )
Essendo aziende cmq gia' assorbite su vari temi ,e fortemente piramidali nella loro organizzazione interna , credo abbiano bisogno del minimo tempo tecnico per iniziare a fare la spesa :cool: ( credo :rolleyes:)
Ps Se ti puo' consolare io ho anche altre 3 aziende che erano presenti alla kermesse ed anche su quelle nisba movimenti interessanti Per cui o effettivamente è valido cio' che ho pensato sui tempi o altrimenti vuol dire che ho un poker di ciofeke e nun se le cag...no pe niente :D
 
Livelli storici

Livelli storici

0,858 massimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al rialzo potrebbe provocare un'accelerazione rialzista
0,722 secondo livello del range previsivo a 5 giorni al rialzo
0,720 seconda resistenza tecnica rilevante
0,716 massimo degli ultimi 3 mesi
0,710 prima resistenza tecnica rilevante (possibile un alleggerimento delle posizioni su mancato superamento)
0,704 primo livello del range previsivo a 5 giorni al rialzo
0,694 massimo verificatosi durante gli ultimi 5 giorni
0,692 massimo del 26/10/22
0,678 **** CHIUSURA DEL 26/10/22 ****
0,673 media mobile calcolata su sei mesi
0,670 minimo intraday formatosi il 26/10/22
0,664 media mobile calcolata a 90 giorni
0,660 media mobile calcolata a 50 giorni
0,656 media mobile calcolata a 10 giorni
0,640 minimo verificatosi durante gli ultimi 5 giorni
0,638 la media mobile calcolata a 25 giorni
0,626 primo livello del range previsivo a 5 giorni al ribasso
0,605 secondo livello previsivo al ribasso
0,600 minimo dell'ultimo mese
0,562 minimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al ribasso potrebbe provocare un'accelerazione ribassista
 
Livelli storici

0,858 massimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al rialzo potrebbe provocare un'accelerazione rialzista
0,722 secondo livello del range previsivo a 5 giorni al rialzo
0,720 seconda resistenza tecnica rilevante
0,716 massimo degli ultimi 3 mesi
0,710 prima resistenza tecnica rilevante (possibile un alleggerimento delle posizioni su mancato superamento)
0,704 primo livello del range previsivo a 5 giorni al rialzo
0,694 massimo verificatosi durante gli ultimi 5 giorni
0,692 massimo del 26/10/22
0,678 **** CHIUSURA DEL 26/10/22 ****
0,673 media mobile calcolata su sei mesi
0,670 minimo intraday formatosi il 26/10/22
0,664 media mobile calcolata a 90 giorni
0,660 media mobile calcolata a 50 giorni
0,656 media mobile calcolata a 10 giorni
0,640 minimo verificatosi durante gli ultimi 5 giorni
0,638 la media mobile calcolata a 25 giorni
0,626 primo livello del range previsivo a 5 giorni al ribasso
0,605 secondo livello previsivo al ribasso
0,600 minimo dell'ultimo mese
0,562 minimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al ribasso potrebbe provocare un'accelerazione ribassista

interessante, direi che al momento quello da tenere d'occhio è la mm a 6 mesi........
 
interessante, direi che al momento quello da tenere d'occhio è la mm a 6 mesi........

Concordo...anche se mi preoccupa il fatto che appena tenta di strappare verso l'alto sistematicamente qualcuno la stoppa mettendo in lettera 20.000 pezzi per volta.

Il flottante è ancora molto alto oppure qualcuno stampa azioni false e le mette in vendita
 
Concordo...anche se mi preoccupa il fatto che appena tenta di strappare verso l'alto sistematicamente qualcuno la stoppa mettendo in lettera 20.000 pezzi per volta.

Il flottante è ancora molto alto oppure qualcuno stampa azioni false e le mette in vendita

O chicche e sia adeguandosi a disegni preordinati esegue su indicazioni precise il "blocco" naturalmente se entrassero investitori istituzionali a mercato , la festa sarebbe rovinata o quantomeno resa molto ma molto piu' ardua :D
 
Io avevo i miei dubbi che dall'uscita dalla gray list qualcosa cambiasse, ed infatti.. dai dati reperibili nessun fondo o istituzionale è entrato. Probabilmente la fiducia sull'azienda non è cambiata visti i multipli con cui quota. C'è da sperare che Girardi non interessi cercare investitori ma si limiti alle obbligazioni per finanaziarsi. Se li cercasse e non li trovasse sarebbe peggio. Oramai per le convertibili non manca molto e vediamo che succederà.
 
Io avevo i miei dubbi che dall'uscita dalla gray list qualcosa cambiasse, ed infatti.. dai dati reperibili nessun fondo o istituzionale è entrato. Probabilmente la fiducia sull'azienda non è cambiata visti i multipli con cui quota. C'è da sperare che Girardi non interessi cercare investitori ma si limiti alle obbligazioni per finanaziarsi. Se li cercasse e non li trovasse sarebbe peggio. Oramai per le convertibili non manca molto e vediamo che succederà.

Imho se rimborsera' vuol dire che non vuole ne emettere 'altra carta in giro ne' avere prezzi delle azioni piu' alte rispetto a quelli degli ultimi tempi ( onde evitare valori che dovrebbe far convenire agli obbligazionisti di chiedere la conversione ) ergo è molto probabile desumere che intenda procedere ad un opa con delisting nei primi mesi del 2023
Magari ritornare sul mercato fra un po' di tempo con un veicolo aziendale rinnovato , piu' rodato e con molto piu' fatturato e servizi ed in sede di ipo raccogliere cifre giustamente interessanti
 
-

-
Immagine.png
 
il nuovo bond emesso per circa 11 ml, molto bene per chi ha il bond 2026 5,5%...;)
 
Concordo...anche se mi preoccupa il fatto che appena tenta di strappare verso l'alto sistematicamente qualcuno la stoppa mettendo in lettera 20.000 pezzi per volta.

Il flottante è ancora molto alto oppure qualcuno stampa azioni false e le mette in vendita

A volte ci sono io (5° livello) per forzare qualcuno in cerca di cash a vendere. ;)
ciao e buon weekend
 
Ed intanto …pioggia di warrant gratis per noi vecchi azionisti di Abc
 
Ed intanto …pioggia di warrant gratis per noi vecchi azionisti di Abc

Qua si discute amabilmente e con grande soddisfazione morale e materiale di B O R G O S E S I A !
Con cui abbiamo tantissimo gia' da conversare , visto che ci da ampissimi feedback e varie motivazioni interessantissime ! Ergo ci abbasta e ci avanza !
Al limite possiamo conversare di eventuali peers e/o di aziende del settore immobiliare o similari ....
altro nun ce ne puo frega' de meno ! :D
 
Ultima modifica:
Indietro