steelhead
meloni? no ,angurie..
- Punti reazioni
- 1.991
basta uno che ci mette 2 lire ci va subito
non scambia da venerdì
non ne sarei così sicuro.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
basta uno che ci mette 2 lire ci va subito
non scambia da venerdì
Per adesso nessuna traccia degli istituzionali che hanno incontrato la società. Come mai nessuno convinto a entrare?
Livelli storici
0,858 massimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al rialzo potrebbe provocare un'accelerazione rialzista
0,722 secondo livello del range previsivo a 5 giorni al rialzo
0,720 seconda resistenza tecnica rilevante
0,716 massimo degli ultimi 3 mesi
0,710 prima resistenza tecnica rilevante (possibile un alleggerimento delle posizioni su mancato superamento)
0,704 primo livello del range previsivo a 5 giorni al rialzo
0,694 massimo verificatosi durante gli ultimi 5 giorni
0,692 massimo del 26/10/22
0,678 **** CHIUSURA DEL 26/10/22 ****
0,673 media mobile calcolata su sei mesi
0,670 minimo intraday formatosi il 26/10/22
0,664 media mobile calcolata a 90 giorni
0,660 media mobile calcolata a 50 giorni
0,656 media mobile calcolata a 10 giorni
0,640 minimo verificatosi durante gli ultimi 5 giorni
0,638 la media mobile calcolata a 25 giorni
0,626 primo livello del range previsivo a 5 giorni al ribasso
0,605 secondo livello previsivo al ribasso
0,600 minimo dell'ultimo mese
0,562 minimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al ribasso potrebbe provocare un'accelerazione ribassista
interessante, direi che al momento quello da tenere d'occhio è la mm a 6 mesi........
Concordo...anche se mi preoccupa il fatto che appena tenta di strappare verso l'alto sistematicamente qualcuno la stoppa mettendo in lettera 20.000 pezzi per volta.
Il flottante è ancora molto alto oppure qualcuno stampa azioni false e le mette in vendita
Io avevo i miei dubbi che dall'uscita dalla gray list qualcosa cambiasse, ed infatti.. dai dati reperibili nessun fondo o istituzionale è entrato. Probabilmente la fiducia sull'azienda non è cambiata visti i multipli con cui quota. C'è da sperare che Girardi non interessi cercare investitori ma si limiti alle obbligazioni per finanaziarsi. Se li cercasse e non li trovasse sarebbe peggio. Oramai per le convertibili non manca molto e vediamo che succederà.
Concordo...anche se mi preoccupa il fatto che appena tenta di strappare verso l'alto sistematicamente qualcuno la stoppa mettendo in lettera 20.000 pezzi per volta.
Il flottante è ancora molto alto oppure qualcuno stampa azioni false e le mette in vendita
Ed intanto …pioggia di warrant gratis per noi vecchi azionisti di Abc
Ed intanto …pioggia di warrant gratis per noi vecchi azionisti di Abc
Per adesso nessun istituzionale è entrato.Come mai secondo te?Vedi l'allegato 2855953
Intervento Schiffer dal minuto 9.20
https://www.youtube.com/watch?v=OmY_CyH7BPw&ab_channel=MonitorImmobiliare