Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

Speriamo vivamente che da questa due giorni di "gemmologia borsistica" se ne trarra' un proficuo movimento sia di volumi che di prezzi :rolleyes::cool:
 
Sembrerebbe che la kermesse gemmaiola stia iniziando a dare i suoi frutti :D Sperem :rolleyes:

BOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM !!!!:cool:
 
Ultima modifica:
si cenni di risveglio su alcune ciofeche
vediamo qui poi potrebbe toccare a fos directa e la gabettona (anche se non c'entra con le gemme)
 
Solito copione ! Con sti volumi non si va da nessuna parte ! Hanno simulato per una mezz'oretta un certo interesse "istituzionale" .... poi pufff :rolleyes:
 
Solito copione ! Con sti volumi non si va da nessuna parte ! Hanno simulato per una mezz'oretta un certo interesse "istituzionale" .... poi pufff :rolleyes:

Se fosse entrato un istituzionale come si può verificare?.Non credo siano tenuti a comunicarlo finché non superano una certa quota
 
Se fosse entrato un istituzionale come si può verificare?.Non credo siano tenuti a comunicarlo finché non superano una certa quota

Con tutto il rispetto ma un istituzionale" a naso " si nota bene su titoli sottili come questo ! infatti oggi dopo 2 ore dall' apertura non scambia ancora nulla .... ed un istituzionale non avrebbe non continuato visti gli esigui volumi ! :cool:
 
Con tutto il rispetto ma un istituzionale" a naso " si nota bene su titoli sottili come questo ! infatti oggi dopo 2 ore dall' apertura non scambia ancora nulla .... ed un istituzionale non avrebbe non continuato visti gli esigui volumi ! :cool:

Speriamo entri veramente qualche istituzionale convinto dalle spiegazioni del business e delle prospettive dal management.Staremo a vedere i prossimi giorni
 
Speriamo entri veramente qualche istituzionale convinto dalle spiegazioni del business e delle prospettive dal management.Staremo a vedere i prossimi giorni

Dipende !
Speriamo che quando gli hanno dato esaurienti spiegazioni del loro business ..... non gli è venuta fuori una sorta di supercazzola :D

Responsabile del Fondo :
Ci potrebbe illustrare per sommi capi questo loro business del tutto unico nel settore immobiliare ?
Risposta accurata :
Ma certo ! , Vede ..... se antani col tarapia tapioco dell' immobile trattando l'affare prematurato e mi perdoni come se fosse di vicesindaco ...... :D

Ma tutti noi ed io per primo sappiamo troppo bene che il business è unico ed ottimale E non capirlo va al di la' di qualsiasi fraintendimento tecnico :cool:
 
Ultima modifica:
Come mai Borgo non partecipa alla festa????
Su dai che 0,70 è vicino
 
basta uno che ci mette 2 lire ci va subito
non scambia da venerdì
 
Indietro