BORSA in DIRETTA TV: domande e risposte

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

è palese come abbia "più forza"...ed oggi mi ero pure illuso...

ma niente. Il ns. esperto l'ha battezzato sto poro indice nostro...nulla si può contro illo.
 
"Le notizie non cambiano un trend".

E dopo questa, buona notte a tutti.

:bye:
 
Riccardo cosa è accaduto nel Maggio 2017 ? :D :D ok abbiamo capito lo stesso :D ciauz
 
Riccardo cosa è accaduto nel Maggio 2017 ? :D :D ok abbiamo capito lo stesso :D ciauz



ehehehhe lorenzo_1...era solo per mettervi alla prova se stavate ascoltando o meno ;)

oppure era una dritta sul futuro :confused::confused::confused:

a parte le battute, mi scuso per l'imprecisione. evidentemente era il maggio 2007.
grazie per la segnalazione,
riccardo
 
Uazz ,ma quel portafoglio con quel -99 mila euro ,di chi è ?:mmmm:

Bye;)
 
:-)

In alternativa, una serie di "faccia a faccia settimanali" ove me li fa incontrare uno alla volta (anche in ordine alfabetico).

(il risultato sarà identico..regressione infantile dei soggetti a me contrapposti che inizieranno a chiedere insistentemente, dopo la trasmissione, il pupazzo gigante di Peppa Pig e qualcuno che li accompagni al parco dove c'è "lo scivolo grande")

Audience assicurata.
.
una lettura per Lei sig. Ernesto: Nassim Taleb "Il cigno nero" (illuminante)
 
avvertite il buon Riccardo :p

Ma soprattutto ,piacerebbe non sentire certe cose se no al lunedì sera guardo uomini e donne o il banco dei pugni:D

"""Volevo segnalare una piccola notizia che magari è scappata ma che potrete trovare sul blog di finanza punto com di un ragazzo diciottenne americano che fino dalla giovanissima età di 9 anni ha iniziato a fare trading e ora non ancora maggiorenne ha un patrimonio di 72 milioni di dollari ,insomma la dimostrazione che non importa essere vecchi se si è bravi , se si ha la capacità se si ha un metodo il trading premia anche i giovani talenti."""

perchè a 9 anni o anche di più

A) è immorale
B) è illegale

e ora si sa anche che

C) è pure falso.

..una scivolata ,capitaOK!


Bye;)
 
Non stanno trasmettendo la diretta in streaming di Class Cnbc (ci sono solo interviste registrate).

Intanto c'è sempre black-out sul sito delle banche del Gruppo Intesa, compresa l'operatività del trading on line.

I centralini sono intasati.

Le due cose possono essere correlate? Gli altri siti come stanno andando?
 
Non stanno trasmettendo la diretta in streaming di Class Cnbc (ci sono solo interviste registrate).

Intanto c'è sempre black-out sul sito delle banche del Gruppo Intesa, compresa l'operatività del trading on line.

I centralini sono intasati.

Le due cose possono essere correlate? Gli altri siti come stanno andando?

Ora stanno funzionando entrambi. :yes: :confused:
 
Caspitina che guru che girano nelle vostre trasmissioni

c'era quello che continuava a ripetere che tra gennaio e febbraio l'SP avrebbe ritracciato del 20% fino al supportone dei 1750

adesso c'avete quello con la candeletta "calabro/partenopea" ribassista

candele_beru.jpg
 
salve, una domanda dal fans club:

quello che parla ora, Giancarlo Dall'Aglio...si collega da una stazione orbitante?

Grazie della rsposta
 
Grazie ragazzi!

Credo che questa iniziativa sia veramente molto utile a tutti quelli che come noi si interessano di borsa e finanza in Italia e in Europa. Purtroppo a causa dell'audio e' difficile riuscire a seguire il filo del discorso, ma sono certo che le prossime dirette web saranno migliori.
Continuate cosi´, il mercato italiano ha bisogno di gente come voi!
 
Riccardo...ma quella sulle braccia è una calzamaglia o sono peli?:eek:

Ma roba da pazzi..
 
Scusate per l'OT, qualcuno ha sentito parlare che Plus500 ha problemi? Hanno bloccato i conti di più utenti e non rispondono alle mail.
Brutto affare
Grazie per chi mi può dare informazioni
 
Ciao Fun100, hai qualche indicazione più precisa su plus500? Stai avendo problemi tu in particolare?
 
Ciao Fun100, hai qualche indicazione più precisa su plus500? Stai avendo problemi tu in particolare?

Si, martedì 12 maggio Plus500 dopo 2 anni di utilizzo mi ha bloccato il conto, motivazione, manca un documento, tipo una bolletta del gas per l'indirizzo dell'utente, gliel'ho fornito ovviamente ma niente. Guarda caso la settimana scorsa avevo fatto buoni gain. Adesso non rispondono alle mail, non posso prelevare i fondi ne tantomeno operare.
Qualcuno sa cosa fare in queste situazioni?
 
Indietro