BP-BPM...è ora di farsi valere e di farci guadagnare....

BANCHE POPOLARI - Il Consiglio di Stato blocca la trasformazione in SPA

Il Consiglio di Stato ha sospeso la circolare di Banca
d?Italia che disciplinava l?obbligo di trasformazione delle banche popolari in
Spa. L?organo della giustizia amministrativa è intervenuto sulla norma che limita
il diritto di recesso. La circolare puntava a salvaguardare gli istituti di credito in caso di fuga di massa dei vecchi soci.*

FAT_EFFIl Consiglio di Stato ha rinviato alla Corte Costituzionale la decisione sulla materia. La sospensiva non potrà avere effetti sulle assemblee che già si sono tenute. Qualche rischio potrebbe esserci per le assemblee che devono ancora tenersi (Banca Popolare di Bari e Banca Popolare di Sondrio) mentre per quanto riguarda il diritto di recesso, riteniamo che per il passato non dovrebbero esserci impatti. Qualche causa legale è possibile, ma le banche hanno agito in osservanza delle normative allora vigenti.*
*www.websim.itwww.websimaction.it


09:12-05/12
 
Ultima modifica:
hai una visione distorta della democrazia.non è che fracassando la costituzione risolvi i problemi ma lo fai sui regolamenti lo fai su leggi che la corte continua a dichiarare incostituzionali lo fai su una giustizia dove chi delinque non abbia la possibilità di non sapere mai se si è colpevoli o no lo fai con leggi sul lavoro che come tutti i paese hanno un reddito minino e non voucher lo fai abbassando il debito e non continuando a foraggiare gli amici di turno.e lo fai rispettando il voto ance di chi non la pensa come te spero una volta per tutte che la costituzione sia una volta per tutte messa in pratica senza convenienze del potentato di turno

Infatti con tutti i problemi che ci sono che cosa c'entrasse la costituzione lo sapevano solo loro e poi la modificano in senso autoritario
Se la sono andata a cercare
 
Infatti con tutti i problemi che ci sono che cosa c'entrasse la costituzione lo sapevano solo loro e poi la modificano in senso autoritario
Se la sono andata a cercare

ok pero' chi se la becca nel c...? ovviamente noi un bel -5% come si deve e sono solo le 9.21 gran bel lunedi. fortuna che ho moncler in ptf
 
ma falla finita.

Ti piace il patto dc-pc? Ti piace il pentapartito? Ti piace il baffettino? Ti piace la mortadella? Ti piace Casini e fini, buttiglione, Speranza, Fassina, vendola (che dopo aver disprezzato per anni gli usa è andato a prendersi lì un figlio affi.tta .ndo una donna ecc.? Ti piace vedere scambiare le poltrone tra regioni e parlamento? Sei stato accontentato. Ma poi non fri.gnare se te lo mettono senza vasellina OK!
 
...grande delusione.....un Paese incapace di cambiare....roba da pensare veramente ad andarsene.....guardavo ieri notte quelle facce beote che sghignazzavano.... che dicevano..siamo pronti a governare... roba da pazzi....ridicoli... passeranno mesi prima di un nuovo governo eletto, forse non prima del prossimo autunno.......auguri Italia.... meriti tutto il marciume che hai......KO!
 
hai una visione distorta della democrazia.non è che fracassando la costituzione risolvi i problemi ma lo fai sui regolamenti lo fai su leggi che la corte continua a dichiarare incostituzionali lo fai su una giustizia dove chi delinque non abbia la possibilità di non sapere mai se si è colpevoli o no lo fai con leggi sul lavoro che come tutti i paese hanno un reddito minino e non voucher lo fai abbassando il debito e non continuando a foraggiare gli amici di turno.e lo fai rispettando il voto ance di chi non la pensa come te spero una volta per tutte che la costituzione sia una volta per tutte messa in pratica senza convenienze del potentato di turno

Purtroppo vedo che non sai come viene fatta la politica in italia, sei all'asciutto. Io dico che il popolo non vuole rinnovarsi? Non vuole eliminare situazioni di inc..iucio? Non vuole eliminare la burocrazia? Non vuole eliminare le poltrone? Va bene. Il voto si rispetta. Ma poi signori non rompet..e le @@ a dire che le cose non vanno bene perché non sapete neanche il motivo del malessere cronico che affligge l'Italia. Amen
 
...io sono ancora dentro.... il titolo è a prezzi ridicoli....ognuno ragioni con la sua testa....
 
tralasciamo per un momento il referendum....ma le due promesse spose sono sotto attacco pesantemente....dietro ci deve essere qualcosa che sti portando a short così massicci....
 
tralasciamo per un momento il referendum....ma le due promesse spose sono sotto attacco pesantemente....dietro ci deve essere qualcosa che sti portando a short così massicci....

....certo, ma oggi il titolo sta reagendo..io non mollo, forse qualcuno "chiude" lo short per non rompere il giocattolo più grande...
 
tralasciamo per un momento il referendum....ma le due promesse spose sono sotto attacco pesantemente....dietro ci deve essere qualcosa che sti portando a short così massicci....

Hai ragione. Ma lasciar passare questa opportunità è disarmante. Ultima cosa sul referendum: mi piace il programma rinforzato sul progetto scuola lavoro, molti studenti vanno negli enti pubblici a fare pratica. Così hanno la possibilità di vedere perché la gente si inca..zza quando va negli uffici. E forse fra 40 anni, loro apriranno gli occhi (molti purtroppo non hanno ancora capito il collegamento). Io a quella età forse starò in altri luoghi. Amen.

Ora pensiamo come non farci massacrare.:yes:
 
Fuzz in positivo...e doveva crollarci la Luna addosso..
 
i mercati festeggiano la sconfitta di Pittibimbo................ :o

...commentare "da fuori"... è molto allegro e divertente.. soprattutto rilassante.....:rolleyes:
il titolo regge, per me stanno oggi realizzando, incassando parte del guadagno short....
 
ti sbagli....successone di renzi....

ma chi mai in italia ....da solo contro tutti ...ha mai preso over 40 %.....???....:mmmm:....:mmmm:....:mmmm:..

io ho votato NO ...in quanto ho la massima disistima del popolo itagliota.....che merita ...giustamente il peggio.... :cool:

------------
ps : ho verificato scientificamente l'ennesima bufala del m5 stAlle.......impossibile cancellare qls segno sulla scheda e su qls altro pezz di carta...carta igienica compresa...:eek:

mi dicono che i 3 vestiti di nero che non ridono mai si stanno avvicinando al brennnero.... :clap:....:clap:...:clap:

------------

evvai col taglio di pensioni ...sanità...e posti di lavoro..... :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

..beh..in questo ti quoto, non capisco perchè tu abbia votato no, comunque gli italiani ora avranno quello che si meritano.. in questo siamo sulla stessa linea...OK!:rolleyes:
 
indice a +1,4, ma non saremmo dovuto morire tutti???:D
 
Indietro