BPER: Dopo quota BNL, San Felice sul panaro nel mirino...

65 euro mi sembra un prezzo equo, se non mi ricordo male e' stato il prezzo di sottoscrizione delle obbligazioni convertibili in fase di adc. Intanto hanno aperto una nuova filiale a Carpi e prossimamente a Mirandola con un altra filiale e poi nel reggiano. Vorrei inoltre sottiliare che il Credito Valtellinese ha comprato di recente la Carifano, il 95% del capitale, il rimanente 5% rimane in capo hai vecchi soci, ad un prezzo di 400 mln. Se noi prendiamo questo ctv e lo dividiamo per le filiali circa 40, troviamo un valore attribuito per ogni filiale di circa 10 mln di euro. Quindi nelle peggiori delle ipotesi la BPSF, tra qualche anno, tenendo conto delle sue 18 filiali e del 1,5 mln di azioni "in giro", si potra' ipotizzare un valore di circa 100 euro per azioni.
 
Ultima modifica:
... dimenticavo ... l'unica nota negativa riguardante la Banca ... e' una societa' cooperativa e non una SPA.
 
dividendo probabile 1,5 euro;)

alla grande!
 
63 EURO
ma io ne ho trovate anche un po' a 61 a mirandola...
telefona all'agenzia credo ne abbiano altre...

con 1,5 di cedola praticamente ti vengono in carico a 59,5....e tra 1 anno saranno a 65 conversione obbligazioni ( almeno!!!!) pertanto è un 10 % certo e in più ti cucchi la cedola del prossimo esercizio 2009

previste anche nuove aperture dopo carpi e mirandola 2....anche a reggio emilia citta' al posto della filiale san paolo in zona caam


a 61/62 pre-cedola sono un vero affare anche perchè come prezzo sono praticamente poco sopra il pat netto.
ciaooo
 
63 EURO
ma io ne ho trovate anche un po' a 61 a mirandola...
telefona all'agenzia credo ne abbiano altre...

con 1,5 di cedola praticamente ti vengono in carico a 59,5....e tra 1 anno saranno a 65 conversione obbligazioni ( almeno!!!!) pertanto è un 10 % certo e in più ti cucchi la cedola del prossimo esercizio 2009

previste anche nuove aperture dopo carpi e mirandola 2....anche a reggio emilia citta' al posto della filiale san paolo in zona caam


a 61/62 pre-cedola sono un vero affare anche perchè come prezzo sono praticamente poco sopra il pat netto.
ciaooo

ciao Steffan,

questa banchina è una piccola cassaforte...mentre il valore delle maggiori banche del mondo si è dissolto questa popolarina non molla un cent !! :D
 
Guido Leoni, persona che stimo molto soprattutto per aver comprato la quota in BNL che probabilmente servirà a materializzare qualche buona plusvalenza o qualche accordo importante, è da tempo molto interessato a tutte le banche dell'area EMILIANO ROMAGNOLA...

dopo aver acquisito molte banche come la CASSA VIGNOLA, BANCA POP CAVEZZO, BCA POP RAVENNA, CESENA, ECT

ORA l'attenzione è concentrata sulla banca popolare di san felice sul panaro, con cui i contatti sono ottimi da anni.

tra le due banche vige un accordo tacito di nn belligeranza sul territorio, infatti le sovrapposizioni vi sono solo nelle grandi città come Modena e Bologna e in Mirandola ( grosso centro bassa modenese)

La Pop san felice dal canto suo vanta una dozzina di filiali ben dislocate sul territorio che fanno molto gola alle banche delle provincie limitrofe...

Cassa di Cento, Cassa di Ferrara, Banca pop verona, Cassa di ravenna e Banca pop emilia sono storicamente interessate a mettere le mani sul prezioso "gioiello " della bassa modenese.

L'istituto guidato da Leoni parrebbe però avere un ruolo da favorito...

le valutazioni ipotetiche sembrerebbero molto più elevate delle attuali quotazioni...

Pop san felice viene scambiata a 63/65 euro




CONTINUA!
dopo l'assemblea cosa è successo?
non si sono picchiati?
il dividendo lo daranno?
grazie
non ho più avuto notizie di questo titolo
 
Indietro