Bper

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
condivido quanto hai scritto
ma il mio malumore su questo titolo (dopo tanti anni che ho sempre accumulato per la massima fiducia senza mai vendere, ed in portafoglio ho anche unipol) è che si è spostato molto verso la politica, non vorrei che certi fondi di unipol fossero acquisiti che mi lasciano molto perplesso.
poi su unipol la mia opinione e molto critica in quanto un mese prima del dividendo lo conferma poi smentirlo dopo una settimana che non lo dava , non credo che sia motivo di serietà.
poi parlando con alcuni dipendenti bper sono molto ammareggiati in quanto non sanno più cosa raccontare alla gente, mancano idee.
ti saluto ciao


figurarsi cosa potranno raccontare dopo la performance odierna con gli indici più che positivi e la "nostra" che continua a perdere......c'è solo da allargare le braccia e sospirare.
saluti
 
[/B]

figurarsi cosa potranno raccontare dopo la performance odierna con gli indici più che positivi e la "nostra" che continua a perdere......c'è solo da allargare le braccia e sospirare.
saluti

Bel colpo di reni quello odierno, bella risposta per il momento.
saluti :)
 
unipol e bper scendono forse avevo intuito l'intesa di maggio finsoe unipol e bper
viola sarà volato in islanda vedere come è la situazione
 
L'ultimo tortellino

C'era una volta il marchio Fini. E poi ristoranti, alberghi, autogrill.
Da domani, come in un domino che corica le sue tessere sul tavolo, niente più ristorante (fregiato da sempre con stella Michelin), niente più hotel San Francesco (che di stelle ne aveva addirittura cinque).

Sfiancati da conti sempre più in rosso, i fratelli Fini hanno annunciato la messa in liquidazione della società che inglobava entrambe le attività, con 34 dipendenti, che passeranno direttamente dalle ferie alla disoccupazione.

L'ingresso nel dorato mondo della finanza ha portato poca fortuna agli eredi del dottor Giorgio: Anna Maria e Vittorio.

da La Repubblica

azzarola... vediamo se rimane ancora VP alla Bper KO!
 
rally

qUALCUNO SA A COSA SIA DOVUTO IL RALLY DI OGGI?
C'è speraza che sia l'inizio di un tred tutto....in salita?
Ciao
 
Scusate la mia ignoranza, ma c'è qualch lgame fra la banca popolare di Milano e la bper? Chessò qualche compartecipazione, o cose del genere visto che oggi volano insieme?
 
..... si torna a parlare di BANCA DELLE REGIONI???? :confused:
 
non so proprio cosa si stia muovendo, ma sta di fatto ch anche oggi è partita con bel + 3%.....
Sinceramente anche s no so perchè, mi fa un gran piacere vedere questo titolo recuperare il tanto terreno perduto
 
B.P.E.Romagna: Samori' mira a controllo totale banca (Economy)

ROMA (MF-DJ)--"Voglio arrivare al controllo totale della Banca Popolare dell'Emilia Romagna. Abbiamo 150 milioni di euro da dedicare a questo progetto".

E' quanto afferma in un'intervista esclusiva a Economy in edicola questa settimana Gianpiero Samori', l'avvocato e finanziere modenese che a fine agosto ha lanciato un'Opa su M&C. red/pev

(END) Dow Jones Newswires

September 23, 2009 07:29 ET (11:29 GMT)
 
Three white soldiers

Riprendo questa discussione che sta diventando un po' asfittica segnalando che con la seduta di ieri si è completamente formata la figura detta "three white soldiers", che solitamente indica un trend fortemente rialzista.
Voi cosa ne pensate?
 
come mai di questo titolo(il SAIPEM bancario) nessuno ne parla;
-oggi ha realizzato la seconda miglior prestazione solo dopo stm e nei giorni scorsi non è è poi sceso tanto come gli altri bancari?
 
forum morto perche'?:angry:
 
La seguo anch'io perché purtroppo ce l'ho in portafoglio. E' una grande delusione, credevo avesse il potenziale per fare meglio degli altri bancari e invece è addirittura il peggiore.
 
Ok! :d
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    9,2 KB · Visite: 198
Che ne pensate oggi è stato solo una sfuocata o ... Può iniziare un nuovo trend?
 
Indietro