BPM: Come un pendolo 2 anni abbiamo azzerato, ora avanti però, basta col passato !!

Manca poco a 2.016 per me lo chiude oggi

Ho chiuso a 2,0210, avevo paura che facesse una finta e per pochi millesimi mi rovinasse l'operazione.
Comunque adesso il gap è chiuso, così come le mie operazioni di oggi.
Occhio a 1,96 e 1,89
 
Ho chiuso a 2,0210, avevo paura che facesse una finta e per pochi millesimi mi rovinasse l'operazione.
Comunque adesso il gap è chiuso, così come le mie operazioni di oggi.
Occhio a 1,96 e 1,89

Rimane 2,45.
Lo chiuderà nel 2019 primissimi mesi penso
 
Rimane 2,45.
Lo chiuderà nel 2019 primissimi mesi penso

Ieri sera mi sono messo a guardare un po' i grafici è come primo target in alto mi veniva fuori 2,24, con possibile partenza anche da 1,96 oppure 1,89, approssimati ovviamente. Finchè non arriva a quei numerini che mi ispirano a fine giornata preferisco essere liquido.
 
Volumi bassi bassi, con 2 milioni di scambi è scesa di 3 centesimi in mezz'ora....
 
Giggino diceva che i mercati ci vorranno bene, azz direi che ci amano
 
solo 3 volte gli altri bancos ...quisquiglie ha preso il passo che la porto' a 1,5....2-3%al giorno....
 
Se tiene i due in chiusura, va già bene, certe legnate stanno dando :(
 
questi governanti rovina popoli dove li vanno trovare lo sanno solo loro chi li vota e poi si lamenta..
 
Gracias a los amigos Italianos bancomat

no se porque me borran aca'
 
Rimane 2,45.
Lo chiuderà nel 2019 primissimi mesi penso

Buonasera,

prima però penso andrà a sfondare i minimi di qualche settimana fa. :D E' seria questa banca mica come MPS o Carige o Unidebito.:p A proposito ma Castagna ha comperato azioni dopo le notizie di dieci gg fa ? O è sempre senza azioni in portafoglio ? Perchè se non ci crede lui nell'azienda non vedo chi ci debba credere.:yes:
 
Buonasera,

prima però penso andrà a sfondare i minimi di qualche settimana fa. :D E' seria questa banca mica come MPS o Carige o Unidebito.:p A proposito ma Castagna ha comperato azioni dopo le notizie di dieci gg fa ? O è sempre senza azioni in portafoglio ? Perchè se non ci crede lui nell'azienda non vedo chi ci debba credere.:yes:

Ha azioni prese sui 2.50/60 circa .
Prese alcuni mesi fa
 
Indietro