BPM:Tutti stretti e uniti in trincea a sparare, il nostro Piave non si può PASSARE

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Allo speriamo che sia come dici tu.

La mia fonte é molto buona.
In banca sono estremamente incazzati per la quotazione ridicola attuale e si stanno muovendo molto per fare chiarezza e pulizia npl.
Sono talmente incazzati che chi parla a vanvera (adc a sproposito o peggio) rischia querele pesanti.
Occhio.
Penso che a fine anno quotera' ben sopra i 2.3/2.5
 
Vedo che bellopao sta cancellando le cavolate scritte in libertà.
Te lo consiglio vivamente perché giustamente ora hanno la querela (milionaria) facile.
Occhio.
Anche perché hai scritto cosa totalmente scorrelate dalla realtà e lo sai
 
portando il deficit a zero ci portano a sbattere perchè l'economia continuerebbe a stare depressa quindi minore entrate debito che continuerebbe ad aumentare fino al default finale. Il deficit rispetto al debito ha delle proporzioni tanto grandi che portarlo anche a ZERO oppure a 2,4 al debito fa un solletico non cambia niente al debito con deficit a 2,4 o a ZERO, NIENTE. Il deficit maggiore durante l'anno deve essere visto come se un azienda investisse per avere maggiori introiti, senza investimenti anche un azienda lentamente chiude i battenti
 
Vedo che bellopao sta cancellando le cavolate scritte in libertà.
Te lo consiglio vivamente perché giustamente ora hanno la querela (milionaria) facile.
Occhio.
Anche perché hai scritto cosa totalmente scorrelate dalla realtà e lo sai

Visto che non ho prove, ma solo voci, ho eliminato, ti inviterei a fare la stessa cosa. Grazie

Intanto se sono vere o false lo sapremo tra qualche mese
 
La mia fonte é molto buona.
In banca sono estremamente incazzati per la quotazione ridicola attuale e si stanno muovendo molto per fare chiarezza e pulizia npl.
Sono talmente incazzati che chi parla a vanvera (adc a sproposito o peggio) rischia querele pesanti.
Occhio.
Penso che a fine anno quotera' ben sopra i 2.3/2.5

Sono inkazzati forse perché devono mettere a fair value i Btp?
 
Sono inkazzati forse perché devono mettere a fair value i Btp?

Stanno liberando il portafoglio.
Il tutto miscelato a vendita piattaforma + dismissioni.
Non sopporto chi scrive inesattezze pro domo sua.
In caso di turbativa ne risponderà.
Saluti Ci si rilegge tra qualche mese.
 
Ma la smetta però di fare inutili minacce.

Non minaccio.
Non si possono scrivere cavolate additandole a voci.
Non appartengo alla banca.
So che sono infuriati e la mosca al naso salta velocemente.
So che leggono il 3d (persone vicine al cda).
Saluti e ci si rileggera ' nei mesi
 
La mia fonte é molto buona.
In banca sono estremamente incazzati per la quotazione ridicola attuale e si stanno muovendo molto per fare chiarezza e pulizia npl.
Sono talmente incazzati che chi parla a vanvera (adc a sproposito o peggio) rischia querele pesanti.
Occhio.
Penso che a fine anno quotera' ben sopra i 2.3/2.5

Lei che dà quote così a caso invece non è turbativa?
 
Lei che dà quote così a caso invece non è turbativa?

Lei spero che riesca a distinguere tra voci di adc e a "penso" quotera'.
Se la parola penso è turbativa siamo al ridicolo.
Né io né la banca possiamo muovere le quotazioni.
Saluti e non aggiungerò altro in questo forum.
 
Lei spero che riesca a distinguere tra voci di adc e a "penso" quotera'.
Se la parola penso è turbativa siamo al ridicolo.
Né io né la banca possiamo muovere le quotazioni.
Saluti e non aggiungerò altro in questo forum.

ma non ci perdere tempo...ogni tanto un pagliaccio deve fare la sua sparata!
 
non vorrei che qualcuno abbia avuto l'insana idea di vendere in quest'area perchè adesso bisogna fare le preghiere sperando che torni indietro ma forse è il caso di meditare un rientro superato un certo livello poi fate come volete ma forse meglio perdere qualcosina che rimanere a piedi con perdite REALI. poi fate come volete perchè di sicuro non c'è niente ma non siate indecisi perchè poi vi ritrovate con perdite considerevoli
 
Stanno liberando il portafoglio.
Il tutto miscelato a vendita piattaforma + dismissioni.
Non sopporto chi scrive inesattezze pro domo sua.
In caso di turbativa ne risponderà.
Saluti Ci si rilegge tra qualche mese.

La piattaforma e Agos (cessioni) con i Btp non c'entrano nulla!

E se vendono come dici stanno facendo delle perdite...

Quindi?

Io credo che sul breve periodo abbiano accettato i concambi del Mef ma sul medio termine dovranno aggiornare negativamente irfs 9 come per tutte le altre Banche...

...

Bisogna vedere come sarà lo spread a fine anno!
 
La piattaforma e Agos (cessioni) con i Btp non c'entrano nulla!

E se vendono come dici stanno facendo delle perdite...

Quindi?

Io credo che sul breve periodo abbiano accettato i concambi del Mef ma sul medio termine dovranno aggiornare negativamente irfs 9 come per tutte le altre Banche...

...

Bisogna vedere come sarà lo spread a fine anno!

Lasciare perdere Loc...
 
La piattaforma e Agos (cessioni) con i Btp non c'entrano nulla!

E se vendono come dici stanno facendo delle perdite...

Quindi?

Io credo che sul breve periodo abbiano accettato i concambi del Mef ma sul medio termine dovranno aggiornare negativamente irfs 9 come per tutte le altre Banche...

...

Bisogna vedere come sarà lo spread a fine anno!

Che coraggio a continuare a dispensare consigli e non avere neanche una calcolatrice a portata di mano e rendersi conto di quale sia l’impatto sul cet1 di uno spread anche a 500....su Carige, infatti, avete sempre fatto i giusti calcoli....peccato che altri vi abbiano seguito e ci abbiano rimesso i risparmi....tranquillo che a 1€ vi prendiamo NOI....
Ovviamente non entro nel merito delle stupidaggini che scrivi, tuttavia cominciamo ad essere sempre meno tolleranti....il fatto che sia un tread pubblico non ti autorizza a continuare a dire falsità .....con una logica opposta rispetto a quella che avete adoperato su Carige e che ha portato all’azzeramento dei vostri risparmi.....
 
Stanno liberando il portafoglio.
Il tutto miscelato a vendita piattaforma + dismissioni.
Non sopporto chi scrive inesattezze pro domo sua.
In caso di turbativa ne risponderà.
Saluti Ci si rilegge tra qualche mese.

Mi sembra che i buoi li abbiano ben fatto uscire dal recinto.....e non mi pare che Castagna abbia mai avuto parola sulla quotazione di BAMI, cosa che Messina con Intesa ha abbondantemente fatto....
Proseguendo...IO non dimentico che al momento del recesso il titolo glielo abbiano apparecchiato sopra i 3,14....quindi mi sa che la Banca ha i suoi canali d’intervento ....gli stessi forse, che l’hanno portata al 50% del recesso....
 
Ultima modifica:
Un'altro pezzo dell'Italia è andato all'estero: Magneti Marelli. Che tristezza. Ci stanno mangiando un pezzetto alla volta.
 
Che coraggio a continuare a dispensare consigli e non avere neanche una calcolatrice a portata di mano e rendersi conto di quale sia l’impatto sul cet1 di uno spread anche a 500....su Carige, infatti, avete sempre fatto i giusti calcoli....peccato che altri vi abbiano seguito e ci abbiano rimesso i risparmi....tranquillo che a 1€ vi prendiamo NOI....
Ovviamente non entro nel merito delle stupidaggini che scrivi, tuttavia cominciamo ad essere sempre meno tolleranti....il fatto che sia un tread pubblico non ti autorizza a continuare a dire falsità .....con una logica opposta rispetto a quella che avete adoperato su Carige e che ha portato all’azzeramento dei vostri risparmi.....

Ho risposto su BancoBpm!

.
 
Un'altro pezzo dell'Italia è andato all'estero: Magneti Marelli. Che tristezza. Ci stanno mangiando un pezzetto alla volta.

Immaginate se ora partisse un'offerta anche per bami proveniente dall'estero. Credo che manca poco. Non ha nessun senso spendere 3 o 4 miliardi per acquistare gli npl quando basta 1 miliardo e ti prendi tutta la banca. Una banca straniere, inglese per esempio. O americana
 
Indietro