Breaking news, confermato attacco al sistema nervoso da parte del Covid19

nei filmati che giravano un mese fa su twitter... si vedeva molta gente che camminava normalmente, per poi collassare all'improvviso per le strade di Wuhan...

non vorrei che il motivo fosse questo fattore sconosciuto :cool:
Non mi ha mai convinto la storia degli attacchi cardiaci.
 
Leggendo il titolo pensavo che il contenuto sarebbe stato ironico e che si parlasse del sistema nervoso di Salvini :D

Speriamo che sia una casistica poco diffusa.
 
Leggendo il titolo pensavo che il contenuto sarebbe stato ironico e che si parlasse del sistema nervoso di Salvini :D

Speriamo che sia una casistica poco diffusa.

Poco da dire
1 mese fa diceva di prestare attenzione e la risposta dall'attuale governo, nonché suoi supporters, fu xenofobo e razzista

Pagheremo carissima l'arroganza politica di conte, PD e M5S
 
questo dovrebbe essere il "terzo stadio" di cui parlava Meluzzi citando sue personali fonti russe, le neurotossine.
 
nei filmati che giravano un mese fa su twitter... si vedeva molta gente che camminava normalmente, per poi collassare all'improvviso per le strade di Wuhan...

non vorrei che il motivo fosse questo fattore sconosciuto :cool:

Si riescono a recuperare questi video?
 
Poco da dire
1 mese fa diceva di prestare attenzione e la risposta dall'attuale governo, nonché suoi supporters, fu xenofobo e razzista

Pagheremo carissima l'arroganza politica di conte, PD e M5S

se accendi la TV martellano con gli immigrati anche adesso che siamo in piena apocalisse
sono fissati
 
Vincent Vеga;53993502 ha scritto:
se accendi la TV martellano con gli immigrati anche adesso che siamo in piena apocalisse
sono fissati

Pensa se il covid arriva in quegli assembramenti in turchia che situazione ingestibile ci si trova.

qui c'é un esempio

Twitter
E' palese che quelle cadute sono a causa di corto circuiti nervosi e pensare che ce le spacciavano come infarti.
 
Poco da dire
1 mese fa diceva di prestare attenzione e la risposta dall'attuale governo, nonché suoi supporters, fu xenofobo e razzista

Pagheremo carissima l'arroganza politica di conte, PD e M5S

è anche vero che quando sei all'opposizione puoi dire tutto, tanto non ti devi preoccupare di rendere operative le cose che dici e gestirle materialmente

adesso cmq pare che ci siamo beccati una bella fetta di casini dalla Germania

che misure aveva proposto Salvini un mese fa nei confronti dei krukki, che non ricordo?
 
No tranquilli è una normale influenza giusto un po più contagiosa :doh:

Il problema di molti italiani è che si comportano come i tifosi della famosa scuderia rossa che vedendo la monoposto in testa per una decina di giri si esaltano come se avessero già vinto la gara. Purtroppo nel mondo ci sono decine di articoli che affermano che non è impossibile che si verifichino recidive e che gli effetti di queste ultime potrebbero essere ben più gravi del primo contagio. Primo contagio magari superato da una larga maggioranza come se fosse un comune raffreddore (con conseguenti festeggiamenti e guardia abbassata nelle città senza focolai).
 
si ma si parla di UN caso nell'articolo.
Guardate che in medicina se seguite tutto impazzite.
Digitate candida auris su google ad esempio
 
da noi mi pare non si siano ancora verificate patologie simili nei contagiati... probabilmente il sistema immunitario degli asiatici reagisce in maniera differente dal nostro...
 
da noi mi pare non si siano ancora verificate patologie simili nei contagiati... probabilmente il sistema immunitario degli asiatici reagisce in maniera differente dal nostro...

O forse dipende solo dal tempo: in Cina questo virus circola da ottobre e di conseguenza c'è stato abbastanza tempo per vedere gli effetti delle prime recidive... sono tutte ipotesi ovviamente e solo il tempo dirà la verità...
 
Indietro