Breaking News Sulle CriptoValute

FE19C93C-98FF-4F15-A751-E279C5170BE5.jpg
 
stanno pompando alla grande Raiblocks, è prima in classifica nella graduatoria di Binance sulle Crypto da aggiungere
 
stanno pompando alla grande Raiblocks, è prima in classifica nella graduatoria di Binance sulle Crypto da aggiungere

a rotazione c’è n’è sempre qualcuna in stazione di pompaggio ... anzi, almeno una decina al giorno :)

ma hanno market cap inferiori allo 0,5% ... spesso anche a 0,05% ...

é probabile che una decina di cripto esistano anche fra 10 anni ... ma il 99% moriranno

e nessuno sa - oggi - chi farà parte del 1% che sopravviverà

anche perchè probabilmente chi sopravviverà deve ancora nascere (c-dollar, c-euro, c-rublo, c-yuan, etc) :D
 
e nessuno sa - oggi - chi farà parte del 1% che sopravviverà

anche perchè probabilmente chi sopravviverà deve ancora nascere (c-dollar, c-euro, c-rublo, c-yuan, etc) :D

beh, speriamo che i futuri crypto inventori abbiano perlomeno un pizzico di fantasia in più sui nomi :o :D
 
Ragazzi un'osservazione se permesso.

Tanto per fare qualche esempio:
- il 28/12 c'è stato airdrop di Ignis, la blockchain derivata da NXT, con 1 Ignis gratis ogni 2 NXT. Il prezzo di NXT è salito tanto nell'ultimo mese e mezzo per poi crollare di circa il 60% subito dopo airdrop;

- Utrust (UTN) ha esordito a mercato da un paio di giorni e già è oltre x9 rispetto alla quotazione ICO (6,5 cents); tuttavia si attendono possibili nuovi aumenti dopo il 12/01, data prevista per l'ingresso di UTN su un nuovo exchange (Hitbtc);

- Lisk, nonostante la crescita delle ultime settimane (al pari di molte altre criptovalute), sta lateralizzando in area 20 usd da un po'; indipendentemente dall'andamento del prezzo, si prevede un possibile trend di forte crescita dopo il rilascio di aggiornamenti sulla loro blockchain a fine febbraio.

Non sono notizie sparate a caso, ma solo alcune info che si possono sapere informandosi tra roadmap, blog vari sulle cripto e video youtube (quelli seri). Avendo queste informazioni impatto potenziale sui prezzi, mi chiedo se esiste già un thread o un blog/sito dove queste info sono raccolte e si possono conoscere in anticipo senza dover sperare nel caso o cercare tra innumerevoli fonti e migliaia di cripto.

Si potrebbe integrare questo thread corrente con informazioni di questo tipo per approfittare del conseguente (e ipotizzabile) andamento dei prezzi? Che ne pensate? Magari anche con l'aiuto di info grafiche, come una sorta di roadmap delle roadmap dove in una linea temporale si annotino i vari update, airdrop, fork, nuovi exchange ecc. delle varie criptovalute?

Non ho tempo di stare dietro a questo fiume di notizie e mi trovo sempre a arrivare tardi sempre dopo l'accaduto...come gestite il vostro tempo per essere sempre al passo con le news sulle cripto?

Grazie
 
Ragazzi un'osservazione se permesso.

Tanto per fare qualche esempio:
- il 28/12 c'è stato airdrop di Ignis, la blockchain derivata da NXT, con 1 Ignis gratis ogni 2 NXT. Il prezzo di NXT è salito tanto nell'ultimo mese e mezzo per poi crollare di circa il 60% subito dopo airdrop;

- Utrust (UTN) ha esordito a mercato da un paio di giorni e già è oltre x9 rispetto alla quotazione ICO (6,5 cents); tuttavia si attendono possibili nuovi aumenti dopo il 12/01, data prevista per l'ingresso di UTN su un nuovo exchange (Hitbtc);

- Lisk, nonostante la crescita delle ultime settimane (al pari di molte altre criptovalute), sta lateralizzando in area 20 usd da un po'; indipendentemente dall'andamento del prezzo, si prevede un possibile trend di forte crescita dopo il rilascio di aggiornamenti sulla loro blockchain a fine febbraio.

Non sono notizie sparate a caso, ma solo alcune info che si possono sapere informandosi tra roadmap, blog vari sulle cripto e video youtube (quelli seri). Avendo queste informazioni impatto potenziale sui prezzi, mi chiedo se esiste già un thread o un blog/sito dove queste info sono raccolte e si possono conoscere in anticipo senza dover sperare nel caso o cercare tra innumerevoli fonti e migliaia di cripto.

Si potrebbe integrare questo thread corrente con informazioni di questo tipo per approfittare del conseguente (e ipotizzabile) andamento dei prezzi? Che ne pensate? Magari anche con l'aiuto di info grafiche, come una sorta di roadmap delle roadmap dove in una linea temporale si annotino i vari update, airdrop, fork, nuovi exchange ecc. delle varie criptovalute?

Non ho tempo di stare dietro a questo fiume di notizie e mi trovo sempre a arrivare tardi sempre dopo l'accaduto...come gestite il vostro tempo per essere sempre al passo con le news sulle cripto?

Grazie

direi che sei completamente Off-Topic. Cosa me ne frega di Lisk, di Utrust e Ignis
 
Ragazzi un'osservazione se permesso.

Tanto per fare qualche esempio:
- il 28/12 c'è stato airdrop di Ignis, la blockchain derivata da NXT, con 1 Ignis gratis ogni 2 NXT. Il prezzo di NXT è salito tanto nell'ultimo mese e mezzo per poi crollare di circa il 60% subito dopo airdrop;

- Utrust (UTN) ha esordito a mercato da un paio di giorni e già è oltre x9 rispetto alla quotazione ICO (6,5 cents); tuttavia si attendono possibili nuovi aumenti dopo il 12/01, data prevista per l'ingresso di UTN su un nuovo exchange (Hitbtc);

- Lisk, nonostante la crescita delle ultime settimane (al pari di molte altre criptovalute), sta lateralizzando in area 20 usd da un po'; indipendentemente dall'andamento del prezzo, si prevede un possibile trend di forte crescita dopo il rilascio di aggiornamenti sulla loro blockchain a fine febbraio.

Non sono notizie sparate a caso, ma solo alcune info che si possono sapere informandosi tra roadmap, blog vari sulle cripto e video youtube (quelli seri). Avendo queste informazioni impatto potenziale sui prezzi, mi chiedo se esiste già un thread o un blog/sito dove queste info sono raccolte e si possono conoscere in anticipo senza dover sperare nel caso o cercare tra innumerevoli fonti e migliaia di cripto.

Si potrebbe integrare questo thread corrente con informazioni di questo tipo per approfittare del conseguente (e ipotizzabile) andamento dei prezzi? Che ne pensate? Magari anche con l'aiuto di info grafiche, come una sorta di roadmap delle roadmap dove in una linea temporale si annotino i vari update, airdrop, fork, nuovi exchange ecc. delle varie criptovalute?

Non ho tempo di stare dietro a questo fiume di notizie e mi trovo sempre a arrivare tardi sempre dopo l'accaduto...come gestite il vostro tempo per essere sempre al passo con le news sulle cripto?

Grazie

A me invece sembra un'ottima idea, è proprio quello che servirebbe, visto che ad ogni rumor, notizia, tweet e quant'altro le crypto fanno dei balzi pazzeschi.

Sarebbe utile un topic dove scrivere tutte le notizie fresche, annunci, tweet e rumors riguardo le coin, magari anche con consigli su quali siti, forum internazionali e modalità per scoprire il tutto in anticipo.
 
A me invece sembra un'ottima idea, è proprio quello che servirebbe, visto che ad ogni rumor, notizia, tweet e quant'altro le crypto fanno dei balzi pazzeschi.

Sarebbe utile un topic dove scrivere tutte le notizie fresche, annunci, tweet e rumors riguardo le coin, magari anche con consigli su quali siti, forum internazionali e modalità per scoprire il tutto in anticipo.

No perchè si rischierebbe di fare la fine dei canali Telegram, dove chi legge per ultimo rimane fregato... rimani fregato su Telegram, figuriamoci leggendo qua sopra, troppo lento come meccanismo. Capisco che giocare ad ********lla piace, ma non esageriamo.
 
direi che sei completamente Off-Topic. Cosa me ne frega di Lisk, di Utrust e Ignis

Al di là che sia fattibile/utile o meno, perché dici sono off topic? Questa è la sezione news sulle criptovalute? Quelle indicate da me cosa sono?
Che questa sia una sezione dedicata solo alle major non lo vedo scritto da nessuna parte...più info si hanno da condividere più si possono prevedere/anticipare le mosse del marcato...poi chi arriva tardi leggerà tardi, amen. Intanto si crea un luogo condiviso dove tutti sanno che li si trovano tante info senza andarle a cercare singolarmente.

Per carità, è solo un pensiero, se proprio sono fuori strada lasciamo stare no problem
 
l’obiettivo di questo topic è in fatto proprio quello di ‘raccogliere’ in unica sede notizie fresche, real-time, che abbiamo riflessi - reali o potenziali - su tutto il mondo cryptovalute (senza alcuna eccezione)

io per primo ogni tanto mi abbandono a commenti piuttosto che alle news ma credo sia utile se svolti nello spirito di approfondire le news qui rilanciate

per concludere ... credo l’unica regola interna che potremmo o dovremmo sposare sia la freschezza della notizia - naturalmente dando per scontato che la notizia - o un articolo/editoriale connesso - abbiano non più di 48h di vita ... ovviamente sono e saranno sempre più preziosi tutti i contributi che intervengono nell’immediatezza della pubblicazione/diffusione (newswire), al fine di aiutare tutti i lettori ad orientarsi - meglio informati - in questo nuovo mondo

grazie
 
Indietro