BRIOSCHI: "Gutta cavat lapidem" cit:HIRPUS

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

La sorellona

Sembra voler salire sopra i 90 dopo alcune sedute in cui sembra 90 sia supporto ora è non resistenza. Noi ancora abbondantemente lontani dai valori del 6 marzo, per non dire di febbraio
 
Finiremo un 3D intitolato ad hirpus a valori più bassi di quando lo iniziammo... Che desolazione!
 
Appena comprano qualcosa, la lettera sparisce.
 
....ecco, in chiusura ho avuto la prova che in denaro ed in lettera, c'è la stessa mano. Purtroppo quando un titolo come questo è completamente igorato, il burattinaio si diverte in questo modo.
 
La desolazione è questa pandemia con il massacro sanitario ed economico....

Quella è imprescindibile! Ma non posso giustificare tutto quello che mi gira male intorno, sempre con questa drammatica vicenda. Questi eventi hanno cambiato il mondo e condizioneranno il futuro, ma non posso subirla in maniera passiva, Brioschi sta facendo pena mentre altri titoli mi stanno dando grandi soddisfazioni.
 
Forza che prima o poi si sveglia pure questa...strada ne ha;)
 
Fino a quando non sale il livello del denaro, sono tutte prese per il cu..lo, e in asta di chiusura, con un'azione, possono tranquillamente farla chiudere negativa
 
Infatti pochissimo tempo fa dovrebbe far riflettere sulla speculazione che possono fare sui titoli sottili...


quella veloce è sempre al ribasso a dilapidar i conti del retail... nel 90% dei casi sempre long
 
Gli indici americani sono tornati ai livelli precrisi..quindi questo fa capire che dei mercati fanno quello che vogliono..Accenture è americana o sbaglio?ho detto tutto ci rivediamo più avanti...un saluto a tutti:bye:
 
I Cabassi aspettavano il Recovery Fund per stappare….:)
 
I Cabassi aspettavano il Recovery Fund per stappare….:)

.....certo perchè secondo te sono i Cabassi a farla salire con la bellezza di 92.000 euro di controvalore? Quando vedrò 10 milioni di pezzi, inizierò a pensare che stanno facendo sul serio
 
Indietro