BRIOSCHI: "Gutta cavat lapidem" cit:HIRPUS

è da 0,109€/ 0,113€ che ci sarebbero questi blocchi per non farla volare UP ...
.....intanto CHI accumulava in quell'area (il CHI la piattaforma non lo dice a nessuno):D l'ha già presa nel solito posto

in compenso il competitor RN sale bene anche oggi ..alla faccia degli investimenti seri su "Borsa" Italiana:D

Fiber è relativo....magari lo stesso ha accumulato in più riprese direi più lunghe a livello temporale anche dai minimi annuali scorso anno o anche prima a salire....nessuno può saperlo....:o
 
Fiber è relativo....magari lo stesso ha accumulato in più riprese direi più lunghe a livello temporale anche dai minimi annuali scorso anno o anche prima a salire....nessuno può saperlo....:o



solo a vedersi che quasi tutti recuperan qualcosa tranne questa dopo -17% ..e si è già capito tutto

trarre un resoconto è molto più facile di quel che sembra ...tranquillo
 
Ultima modifica:
Cmq a mio parere...la butto li...passata la paura...auguriamoci quanto prima...riguardo il settore immobiliare specie per chi è già nel business ben avviato...si avranno meno danni che altrove ma ripeto in primis far riassorbire questa psicosi generale di paura...giustificata perché no ma non in questa maniera esagerata complice la violenza mediatica tipica di chi vuol speculare...:bye:
 
solo a vendersi che quasi tutti recuperan qualcosa tranne questa dopo -17% ..e si è già capito tutto

trarre un resoconto è molto più facile di quel che sembra ...tranquillo

Fiber dimentichi che questa è a eiaculazione ritardata. Prima guarda cosa fanno gli altri e poi, forse, si muove. Mi aspetto a fine giornata il recupero degli 0,1.....sempre che non crolli tutto nuovamente
 
Importante che si risolva questo problema del virus soprattutto per le persone anziane...il resto verra'da se...ciao piovra
 
Importante che si risolva questo problema del virus soprattutto per le persone anziane...il resto verra'da se...ciao piovra

Si risolve sicuro. Ora bisogna evitare i più possibile il contagio con le misure già prese. Poi tra un paio di mesi, con l'innalzamento delle temperature, i virus non proliferano. Da qui al prossimo inverno, un vaccino sarà pronto.
 
Si risolve sicuro. Ora bisogna evitare i più possibile il contagio con le misure già prese. Poi tra un paio di mesi, con l'innalzamento delle temperature, i virus non proliferano. Da qui al prossimo inverno, un vaccino sarà pronto.

Danni all'economia molto forti ma limitati nel tempo ad un paio di mesi. Il turismo in Italia probabilmente il settore più penalizzato in assoluto.

Nessun danno di rilievo per Brioschi a parte l'Hotel che comunque è limitato.
 
Fiber dimentichi che questa è a eiaculazione ritardata. Prima guarda cosa fanno gli altri e poi, forse, si muove. Mi aspetto a fine giornata il recupero degli 0,1.....sempre che non crolli tutto nuovamente


col FIB @ +2,5% non si è schiodata nemmeno a colpi di picconate anche solo per far una finta al rialzo

se entro sera gli indici tornano a pari o eventualmente rigirano anche rossi .. penso tu già conosca la conclusione alla faccia del BB
 
col FIB @ +2,5% non si è schiodata nemmeno a colpi di picconate anche solo per far una finta al rialzo

se entro sera gli indici tornano a pari o eventualmente rigirano anche rossi .. penso tu già conosca la conclusione alla faccia del BB

....più di tanto non credo si muoverà in caso di discesa, come già sta succedendo
 
col FIB @ +2,5% non si è schiodata nemmeno a colpi di picconate anche solo per far una finta al rialzo

se entro sera gli indici tornano a pari o eventualmente rigirano anche rossi .. penso tu già conosca la conclusione alla faccia del BB

Finferlo :D c'è da mangiare qua ? 0,85 può andare bene visto il periodo generale ?
 
buongiorno,

sono rientrato dalle ferie stanotte, mentre ero via gli stop profit automatici sono scattati tutti, sia su Brioschi che sui futures sul nasdaq dove ero long dai primi di ottobre e sui titoli americani che avevo in portafoglio.

Da oggi torno operativo e vedrò il da farsi senza farmi prendere dalla fretta…
 
bentornato….vacanza non proprio tranquilla purtroppo...che aria si respira fuori dal mondo?:)

Su Brioschi siamo in mano ai piccoli: siamo ritornati nella situazione che ogni giorno ci sarà qualcuno che deciderà di vendere o stoppare ed in un book così poco profondo, si fanno disastri…
Il ditino del buy adesso è paralizzato e ci aspetta di vedere eccessi di ribasso ….
I fondamentali in questo momento contano poco….
 
Ultima modifica:
.....litigano per comprarle...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    10,4 KB · Visite: 93
....più di tanto non credo si muoverà in caso di discesa, come già sta succedendo


a me non sembra

fregatura arrivata come di consueto e finish delle feste
.......adesso andrò alle Mauritius a festeggiare:D
 
a me non sembra

fregatura arrivata come di consueto e finish delle feste
.......adesso andrò alle Mauritius a festeggiare:D

Direi di aspettare la chiusura prima di trarre conclusioni. Poi la mia risposta che hai citato, era riferito a ieri:p
 
Direi di aspettare la chiusura prima di trarre conclusioni. Poi la mia risposta che hai citato, era riferito a ieri:p


guarda Risanamento: pur essendo una fetecchia in confronto a questa, non ha riperso tutto il rialzo che ha fatto...
questa invece oltre a non salir di una mazza sempre in confronto a RN, s'è anche rimagnata tutto ingabbiandone di nuovi pian pianino..pur con una salita che all'apparenza sembrava ben costruita e con tanto di BB deliberato

i "segreti" di Borsa Italiana: quando un cessone è un cessone purtroppo rimarrà tale per sempre ..anzi ne approfittano per fregar più retail ancora ( -20%) ..sulle sicumere ed i troppi conti positivi che fanno far alla gente per poi "metterci dentro" fior fior di soldi :cool:
 
guarda Risanamento: pur essendo una fetecchia in confronto a questa, non ha riperso tutto il rialzo che ha fatto...
questa invece oltre a non salir di una mazza sempre in confronto a RN, s'è anche rimagnata tutto ingabbiandone di nuovi pian pianino..pur con una salita che all'apparenza sembrava ben costruita e con tanto di BB deliberato

i "segreti" di Borsa Italiana: quando un cessone è un cessone purtroppo rimarrà tale per sempre ..anzi ne approfittano per fregar più retail ancora ( -20%) ..sulle sicumere ed i troppi conti positivi che fanno far alla gente per poi "metterci dentro" fior fior di soldi :cool:

Bisogna vedere anche lo spazio temporale a cui ti riferisci. In tre mesi effettivamente Brioschi s'è rimangiata tutto il rialzo, se guardiamo i 6 mesi, direi di no. Mentre, se analizziamo chi ha perso di più dai massimi, sicuramente risanamento, ma era anche salita molto di più. Non credo si possano fare paragoni, il rialzo di risanamento ha pochi eguali nel panorama borsistico. D'altronde non ci si poteva aspettare che non ci fosse uno storno. Tutto sta nel vedere quanto durerà questa situazione
 
Indietro