Brioschi in attesa di Adventure

Quanto quotera'brioschi immobiliare dopo eventuale vendita edifici nuova costruzione?

  • Soggetta ad operazione straordinaria prima della vendita

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
se fossi in Ricci....da questi livelli incrementerei la partecipazione gia'importante per abbassare un po'la media.. visto che gli edifici sono quasi finiti...purtroppo non ho i suoi soldi:D
 
teoricamente fine settimana prossima dovremmo avere info su come evolve la vicenda Leoncavallo.
incrociamo l'incrociabile
 
È una tecnica che quelli di Brioschi usano spesso, purtroppo non si conosce il motivo

comunque fa molto "figo" sul book "lopperazzionne concordattaaaaaa"

alla fine poi sono disgraziatissimi 200.000 euro o poco più.........
 
comunque fa molto "figo" sul book "lopperazzionne concordattaaaaaa"

alla fine poi sono disgraziatissimi 200.000 euro o poco più.........

...certo ma devi sempre guardare la media dei volumi che sono solitamente un decimo di quelli di ieri
 
per info : uscite condizioni adc Aedes che parte lunedì.

molto diluitivo.

crollo in open stamane.

capitalizzazione attuale teorica circa 16 milioni......e 240 di NAV al 30 giugno (dal sito aedes)

chi ha esperienza di questo tipo di aumenti sa che é un rigore a porta vuota.
 
Ultima modifica:
senza dover pensar troppo a che prezzo si compra?:D

PS: negli adc ho sepmre preso schiaffoni....:'(
 
per info : uscite condizioni adc Aedes che parte lunedì.

molto diluitivo.

crollo in open stamane.

capitalizzazione attuale teorica circa 16 milioni......e 240 di NAV al 30 giugno (dal sito aedes)

chi ha esperienza di questo tipo di aumenti sa che é un rigore a porta vuota.

Rigore a porta vuota comprare a fine aumento o prima che parta?
 
non voglio dare consigli. Dico che é un caso classico.
 
diciamo la verità in attesa che briocesso dia segni di vita..... un giretto speculativo su aedes si potrebbe anche fare...:)
ripeto che comunque negli anni soprattutto passati non mi è mai andata troppo bene con la speculazione da adc....:wall: però un pò di adrenalina ogni tanto ci vuole...:o:p
 
diciamo la verità in attesa che briocesso dia segni di vita..... un giretto speculativo su aedes si potrebbe anche fare...:)
ripeto che comunque negli anni soprattutto passati non mi è mai andata troppo bene con la speculazione da adc....:wall: però un pò di adrenalina ogni tanto ci vuole...:o:p

....quella è associazione a delinquere di stampo mafioso, consiglio vivamente di starne alla larga
 
se vedo bene oggi Aedes non ha scambiato neanche una azione ed ha un teorico di -43% (anzi quasi -44%).
 
se vedo bene oggi Aedes non ha scambiato neanche una azione ed ha un teorico di -43% (anzi quasi -44%).

Uscito l'8 febbraio con un cippetto preso per speculazione dopo le chiacchiere di cacao... Uscito con una perdita ridicola su un paio di giornate con un +5/+6 che mi sono puzzate come i piedi di mio nonno! Lo stesso nonno che da lassù mi ha fatto fuggire in tempo!!
 
se vedo bene oggi Aedes non ha scambiato neanche una azione ed ha un teorico di -43% (anzi quasi -44%).

I geni di Borsa Italiana ieri non hanno validato l'asta.
Una giornata persa perchè tanto scenderà oggi.
 
non voglio dare consigli. Dico che é un caso classico.

Spesso in questi casi il numero azioni trattabili e' minimo, alla partenza dell'ADC, rispetto alla quantita' dei diritti. Accade quindi, spesso, che i titoli salgano molto, ma poi, finita la finta abbuffata sui titoli, i diritti tendano a scendere
 
Indietro