Brioschi in attesa di Adventure

Quanto quotera'brioschi immobiliare dopo eventuale vendita edifici nuova costruzione?

  • Soggetta ad operazione straordinaria prima della vendita

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
20mila le ho prese.

Ho estrema fiducia in Cacao....dopo qualche anno...:o:o
 
Augusto le ha in carico a 3,8 euro.

fa adc a 0,19.......

su....non bisogna essere dei geni.....

Vabbè dai..non hai percepito la mia sottile ironia.

Volevo essere un poco più signore di quanto tu lo sia stato su brioschi e relativi amministratori in questi anni mentre continuavi a fare confronti con Aedes.

I risultati mi paiono abbastanza ecclatanti.


Brioschi senza pandemia (un anno fa eravamo a 0.11) credo che adesso sarrebbe stata a 0.15 con i palazzi ceduti.
Dopo aver bruciato più di un anno vendiamo i due palazzi e vedremo cosa recuperare in tempi che non credo saranno lunghi

Su Aedes ricapitalizzata si può sicuramente farci un pensiero.
 
Occhio al rinculo :o
 
Immobiliare: mutui online, avvio sprint nel 2021 17/02/2021 16:10 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Il mercato immobiliare italiano continua a registrare interesse da parte delle famiglie: aumenta, per il sesto trimestre consecutivo, anche a gennaio il peso delle richieste di mutui per l''acquisto della prima casa. Il pacchetto di agevolazioni fiscali alimenta inoltre la domanda di finanziamenti con finalita'' ristrutturazione (o la costruzione) di un''abitazione, e l''importo medio annuo si mantiene ai massimi degli ultimi dieci anni. quanto emerge dal piu'' recente Osservatorio mutui di MutuiOnline.it. Le richieste di mutuo per la prima casa, si legge in una nota, sono ammontate al 51% del totale (48,1% del quarto trimestre 2020), allungando la serie di rialzi dal terzo trimestre 2019. Significativo anche il rialzo pressoche'' regolare registrato dalle richieste di mutui per la seconda casa, aumentate per quattro trimestri consecutivi e limate solo leggermente nei tre mesi a gennaio (a 5,4%). La media annuale segna i massimi dal 2018. Nello stesso periodo i mutui chiesti per ristrutturare l''abitazione si sono portati al 2,2% del totale (contro il 2,1% registrato nei tre mesi a dicembre). Questo segmento e'' da tenere sotto osservazione: nel prosieguo del 2021 potrebbe infatti acquistare maggiore volume, una volta che avra'' preso piede l''ecobonus del 110%. L''importo medio richiesto a gennaio e'' salito - per il terzo trimestre di seguito - dell''1% a 137.240 euro, poco sotto il picco (138.504) toccato a meta'' 2019. Poco variato anche l''importo erogato, sceso dello 0,9% a 135.735 euro. I dati relativi alla durata dei mutui richiesti registrano un incremento della fascia 26-30 anni, che sale al 28,9% del totale (contro il 27,2% del trimestre precedente). In termini di erogati si conferma come fascia principale la 16-20 anni, che sale dal 36% al 37,2%. Il quadro dei tassi rimane in generale favorevole, permettendo alle migliori offerte di confermarsi ampiamente sotto l''1% e al differenziale tra tassi fissi e variabili di restare limitato a pochi decimi di punto. Il tasso fisso resta cosi'' quasi unanimemente il preferito dagli italiani, con l''89,7% delle richieste e addirittura il 94,9% delle erogazioni, costituendo una vera e propria assicurazione a bassissimo costo sulla certezza della rata nel tempo. A gennaio, per i mutui a 20 e 30 anni, il miglior Tan per il tasso fisso parte da 0,50% per la durata 20 anni e da 0,75% per quella a 30 anni. com/lde fine
..non mi ricordo se ha solo immobili ad uso ufficio o anche abitazioni:mmmm::mmmm:
 
Vabbè dai..non hai percepito la mia sottile ironia.

Volevo essere un poco più signore di quanto tu lo sia stato su brioschi e relativi amministratori in questi anni mentre continuavi a fare confronti con Aedes.

I risultati mi paiono abbastanza ecclatanti.


Brioschi senza pandemia (un anno fa eravamo a 0.11) credo che adesso sarrebbe stata a 0.15 con i palazzi ceduti.
Dopo aver bruciato più di un anno vendiamo i due palazzi e vedremo cosa recuperare in tempi che non credo saranno lunghi

Su Aedes ricapitalizzata si può sicuramente farci un pensiero.

Vero cantonata mostruosa aedes...solo fumo...negli occhi..serieta'zero...mi spiace per i piccoli azionisti che si vedono diluito il valore del proprio investimento...almeno come dici chagans su brioschi c'è qlcs di tangibile da vendere e non si chiedono soldi al mercato...si critica tanto la società ma il valore nav della stessa non è mai stato messo in discussione..vediamo finiti i palazzi come realizzano..il covid non può durare in eterno...anche la capogruppo nonostante la crisi ha immobili di valore e con l'incasso di un eventuale vendita da parte della controllata degli edifici accenture e c.potrà superare il periodo riducendo debito...vedremo più avanti magari costruiranno altro intanto qui qlcs di concreto c'è:)
 
....avete notto nulla? Ci risiamo :D
 
Pazzesco, senza gli scambi concordati, non scambierebbe una beata fava....
 
Qualcosa c'è... Si sbrigassero:D
 
Pazzesco, senza gli scambi concordati, non scambierebbe una beata fava....

Bisogna andare a comprare sulla domanda. Mica te le regalano. A conoscerle bene si puo' fare un ottimo investimento nel medio-lungo periodo. Ricordiamoci che è uscita recentemente dalla b.l. e che qualcosa c'è da aspettarsi.
 
magari lunedì Aedes innesca movimento sugli immobiliari......:rolleyes:
sembrano posizionarsi tutti ai nastri di partenza
 
lA RIPRESA economica si basa in primis sulla ripresa dell'edilizia e delle grandi opere. I debiti sono stati fatti per essere pagati.

Bisogna ricordarsi quando è morto "il sabbiunat" che Bastogi aveva 1 MLD di debiti. Oggi sono rose e fiori.

Poi dai bilanci delle società immobiliari raramente si chiude in utile. Brioschi
 
Ma non si riesce a capire chi sta prendendo questi blocchi di azioni?nessuno di voi ha infiltrati o amicizie in loco:D
 
....qualcuno ha comprato 100.000 pezzi tutti insieme.....eeeeeellllamadonaaaaaa
 
Qualcuno anche molti di piu'. Stanno rastrellando.
 

Allegati

  • rastrellare.jpg
    rastrellare.jpg
    132,1 KB · Visite: 115
Indietro