Brioschi in attesa di Adventure

Quanto quotera'brioschi immobiliare dopo eventuale vendita edifici nuova costruzione?

  • Soggetta ad operazione straordinaria prima della vendita

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
shortano di brutto...speravo si fossero accontentati di ricoprirsi a 0,0068

ma quale short, sta vendendo qualcuno che si è rotto le ball..e. Io che ce le ho a 0,065 non l'ho fatto ...e ora sono pentito:rolleyes: Ma non sono tante. In ogni caso solo un pazzo si può mettere a shortare un titolo come questo!!!
 
shortano shortano.
Ho fineco, portafoglio remunerato...ieri me ne hanno prese in prestito 150k.
 
ma quale short, sta vendendo qualcuno che si è rotto le ball..e. Io che ce le ho a 0,065 non l'ho fatto ...e ora sono pentito:rolleyes: Ma non sono tante. In ogni caso solo un pazzo si può mettere a shortare un titolo come questo!!!

Con un utile del +45% un titolo com’è questo io personalmente avrei venduto ( vendi, guadagna, pentiti ). Poche o tante .
 
Con un utile del +45% un titolo com’è questo io personalmente avrei venduto ( vendi, guadagna, pentiti ). Poche o tante .

Io aggiungerei che il pazzo che vende in short, è tredici settimane che vende consecuitivamente, partito da 0,095 ad oggi. Tanto pazzo non è .
 
..a giudicare dai quantitativi nel book (25/30 mila e multipli) sia in denaro che in lettera da giorni è certa la presenza del MM ( c è sempre stato..
ricordate la manina che con spicci raddrizzava quotazioni alle 17,35 ma che non lo fa più... ) che normalmente esegue indicazioni della proprietà che in questo momento sono per tenere basse le quotazioni........a che pro? ...esacerbare Ricci?... medie stracciate per acquisto e incorporazione in Bastogi? (che a sua volta frana ... ma lì devono ricreare il flottante ...flagellandosi...) ....bah...
 
10 milioni di azioni ? :eek:

o 10mila?

Euro od azioni..:confused::o

comunque con oggi sono ad 11.

Io continuo a comprare. Vedremo tra qualche settimana se aveva ragione lo "scaricatore" di questi giorni.

Magari con 180-200 (forchetta nella quale mi aspetto la cessione) milioni incassati cambierà idea e ricomprerà a 9 centesimi....:o
 
d'altra parte sono solo 24 centesimi ad azione...con un cash flow detratti i costi di costruzione che potrebbe sfiorare i 10 centesimi

Briciole...di fronte all'enorme valore in borsa di 6,9 centesimi....:o:o
 
Ultima modifica:
Titolo nicchia....sta bene dove sta senza interesse...poi se uscira'eventuale buona news potra'riprendersi..chi ha venduto sa che in giro visto i livelli si fanno buoni affari indovinando il timing se proprio non si riesce a star fermi...poi meglio diversificare..saluti a tutti...buona estate...
 
sia le case che gli uffici sono a prezzi stellari

qui dobbiamo capire cosa hanno offerto e cosa rifiutato

ps: se non riescono a vendere a sto giro possono cambiare mestiere in scioltezza
 
Ultima modifica:
"il mortaccione" su questo titolo fa un po' come kaz gli pare, ed è così ormai da parecchi anni:wall:
 
Ce la facciamo entro fine anno a vendere questi edifici?:Do li teniamo per i fitti?
 
veramente spero molto prima...

Anche perché poi servono per finanziare altri progetti...dopo aver abbattuto il debito in maniera sostanziosa...poi dipende sempre dal prezzo di vendita....ma da come ho capito...nessuna svendita...ciao fabrizio
 
Ce la facciamo entro fine anno a vendere questi edifici?:Do li teniamo per i fitti?

Fretta di vendere, o di vedere il titolo sopra 0,10 ?
Dopo che hanno dato l'esclusiva alla vendita, ora pensare che ci sia la ressa ad arrivare a comprare l'immobile, è poco credibile.
Da posizione dominante, se mai ci sia stata, ora bisogna a che fare con il mercato, che sa che una trattativa con un player è fallita.
Sarebbe utile sapere il nome del compratore che si è alzato dal tavolo.
Il lato finanziaro debole è anche l'aumento del denaro o chiamali mutui, chi compra li mette in conto, ma chi vende e deve rientrare dalle banche, è meno avvantaggiato nella trattativa.
Poi si puo anche mettere il momentum che ha sempre contraddistinto tutte le operazioni Brioschi.

Quindi, mio caro, siediti e aspetta rieempi anche tu la platea :D:D:D
 
Ultima modifica:
Indietro