BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

Grazie per l'info....non sto seguendo più il titolo come tempo fa...me ne resta un po'in ptf...ma i quantitativi che detenevo rispetto al periodo della vendita via darwin sono notevolmente ridotti...non ci ho mai perso...ma mi aspettavo una valorizzazione che non ci è mai stata rispetto ai fondamentali specie ora che ha ridotto cosi vistosamente la situazione debitoria....capisco gli altri utenti perché bloccare molta liquidità su una small così è improduttivo....ed a dire il vero .nemmeno incrementerei visto che non c'è appeal...saluti
Pensa che c'è chi aveva dichiarato di averne in ptf 10milioni di pezzi .
 
Gli azionisti di Bastogi saranno convocati per discutere e deliberare sul bilancio al 31 dicembre 2022 e sulla proposta di
coprire la perdita dell’esercizio corrente (pari a 8.611.807 euro) e le perdite pregresse (pari a 24.369 migliaia di euro),
mediante parziale riduzione delle riserve disponibili,
e di distribuire un dividendo di 0,009 € per ciascuna azione in circolazione, con esclusione delle azioni proprie, ricorrendo alle riserve distribuibili. L’assemblea sarà inoltre chiamata a
deliberare sull’integrazione del consiglio di amministrazione e sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti nel 2022."


Lascio a Voi ogni commento...............
 
Gli azionisti di Bastogi saranno convocati per discutere e deliberare sul bilancio al 31 dicembre 2022 e sulla proposta di
coprire la perdita dell’esercizio corrente (pari a 8.611.807 euro) e le perdite pregresse (pari a 24.369 migliaia di euro),
mediante parziale riduzione delle riserve disponibili, e di distribuire un dividendo di 0,009 € per ciascuna azione in circolazione, con esclusione delle azioni proprie, ricorrendo alle riserve distribuibili. L’assemblea sarà inoltre chiamata a
deliberare sull’integrazione del consiglio di amministrazione e sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti nel 2022."

Lascio a Voi ogni commento...............
Politica di remunerazione.... ? sì, una massa di legnate
Ciao ;)
 
basta associare un paio di paroline magiche ed in automatico pass dalla parte della ragione e puoi arrogarti diritti che a comuni cittadini sono proibiti anche solo pensare.

"sono di sinistra e/o sono anarchico e contro il fascimo" = posso fare il caxxo che voglio e non rompetemi le @@ perchè ho ragione a prescindere. Pagate e se insistete vi frego pure l'automobile
 
Votare contro in assemblea. Per fare ciò inviare al rappresentante l'indicazione contraria alla mozione dell'azionista di maggioranza
Significa fare il solo gesto simbolico, magari pensando che la maggioranza assoluta venga sensibilizzata dal voto contrario ???
 
Significa fare il solo gesto simbolico, magari pensando che la maggioranza assoluta venga sensibilizzata dal voto contrario ???
No....credo significhi non far parte del gregge....anzi in questo caso direi non far parte del branco dei lupi....buon fine settimana....
 
No....credo significhi non far parte del gregge....anzi in questo caso direi non far parte del branco dei lupi....buon fine settimana....
Quando si prestano i soldini, bisognerebbe conoscere i soggetti a cui stai dandoli, i lupi sono gli stessi che durante la vendita lodavi come " Bravi i Cabassi".
Chiediti invece perchè delle due società di famiglia una distribuisce un misero dividendo e l'altra il nulla, o chiedilo al tuo trader di fiducia, poi è anche vero che i 50 punti di tasso ventilato oggi dalla banca centrale europea, in società come questa incidono come chi sta comprando casa facendo un mutuo.
 
Quando si prestano i soldini, bisognerebbe conoscere i soggetti a cui stai dandoli, i lupi sono gli stessi che durante la vendita lodavi come " Bravi i Cabassi".
Chiediti invece perchè delle due società di famiglia una distribuisce un misero dividendo e l'altra il nulla, o chiedilo al tuo trader di fiducia, poi è anche vero che i 50 punti di tasso ventilato oggi dalla banca centrale europea, in società come questa incidono come chi sta comprando casa facendo un mutuo.
Sono d'accordo sulla prima parte del tuo post....sulla seconda visto la situazione debitoria attuale non penso sia cosi preoccupante.....fortunatamente hanno abbassato quella..e direi che i rialzi futuri tassi siano meno sostanziosi dei precedenti..almeno questo dicono nell'ultimo periodo i miei btp lunghi...resta un NAV di 0.20 ma come ben dici tu...fanno il bello e cattivo tempo....a mi spiace solo per chi ci ha messo tanti soldi sbilanciandosi su una small dagli scambi rarefatti....resto con una quota dentro per Leoncavallo e vendita restante fondo fleur...se dopo queste due ultime operazioni di entrata money l'azione non si valorizzera'un pochino...chiudero'definitivamente passando altrove....il mio prezzo di carico me lo permette...anche perche'se non parte qualche nuovo progetto che senso ha rimanere dentro?ma che tristezza...saluti....
 
Ultima modifica:
la informiamo che la società BRIOSCHI SVILUPPO IMMOBILIARE
ha convocato l’Assemblea ordinaria per il giorno 27/04/2023,
alle ore 11:00, in PIAZZA DELLA CONCILIAZIONE 1 20145 MILANO
ed occorrendo in seconda convocazione per il giorno
28/04/2023, stesso luogo e stessa ora.
:ubriachi:
 
perche'se non parte qualche nuovo progetto che senso ha rimanere dentro?ma che tristezza...saluti....
E' questo che fa tremare i polsi.

ante partenza meravigliosi progetti il titolo valeva circa 5/6 volte di piu, e parlo inizi anni 2000.

poi grazie ai meravigliosi progetti , ed alle iniziative tipo cascinazza, una distruzione di valore senza confronti.
 
E' questo che fa tremare i polsi.

ante partenza meravigliosi progetti il titolo valeva circa 5/6 volte di piu, e parlo inizi anni 2000.

poi grazie ai meravigliosi progetti , ed alle iniziative tipo cascinazza, una distruzione di valore senza confronti.
Effettivamente....le quotazioni sono da pernacchia.....d'altronde se vogliono fare gli albergatori.....
 
Oggi ne ho messe in ptf una manciata a 0,074 €.....mah......se riesco a perdere valsente cambio pusher!! Saluti
Al
 
Anche oggi giornata sugli scudi......mah....unica consolazione volumi ridicoli!! Saluti
Al & A.p.
 
Bhè, se pensi che nel club di quelli "bravi & affezionati", hanno incrementato a 0,0906 e un po sotto, di certo stai meglio.
io non sono bravo, men che meno affezionato a sto ceso.

certo che sotto 0,074 qota come prima della megacessione
 
Indietro