BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Salutami l'utente Piccolo Creti

inizio 2009 uno dei tanti .........OK!
non uno dei tanti ma l'unico usabile se ti bannano.

grande piccolo creti, ci ero affezionato. anche perche contiguo a molte degli utenti di questo treddo....:asd::asd::asd:
 
Ultima modifica:
Modestia o naso lungo ?
Salutami l'utente Piccolo Creti
e il suo amico

O'acac

inizio 2009 uno dei tanti .........OK!
Tempi in cui il titolo quotava 0,30 e il COSTRUITO o SVILUPPATO era la metà della metà della metà di quello che hanno sviluppato ad oggi.
LapDence compresa.
 
LapDence compresa.
sono passati i tempi del focoso privé.

Oggi il chgazzo, al passo con i tempi, ha aperto un sito onlyfans dovete fa vedere il rendering di tutto quello non sarà mai possibile costruire alla cascinazza.......
 
Ieri assemblea dei SOCI

penso solo Brioschi e Bastogi hanno scelto di NON far partecipare fisicamente i SOCI

questa la dice lunga del rispetto che hanno in società per i loro SOCI

la CONSOB cosa ci sta a fare ?

naturalmente poi il comunicato dell''assemblea non dice nulla e evita di fare cifre sui compensi corrisposti nel 2022 e che verranno pagati nel 2023 agli amministratori.
Evitano e ci rimandano al verbale dell'assemblea perchè guardando i risultati degli ultimi 20 anni dovrebbero vergognarsi.
 
L'unica cosa, invece, che non evitano è di far tornare nel baratro un titolo che faceva già fatica a rimanere a galla....
Saluti a tutti?
 
spettacolare sell off.

:clap::clap:

quando pensi abbia toccato il fondo questa inizia a scavare.

e andare sotto la quotazione pre cessione da 200 milioni vuol dire scavare ed anche molto
 
spettacolare sell off.

:clap::clap:

quando pensi abbia toccato il fondo questa inizia a scavare.
Dai su un po di ottimismo, non siamo ai minimi storici, ............:D
Hanno voluto farci vedere lo stacco del dividendo, che poi cosa hanno deciso lo leggeremo........
 
Ultima modifica:
assemblea di ieri; riassunto: tutto ok, ora si va al bar
 
ecco ci manca il seguace della omocromodistaminkia:nono::nono:
 
Con quale faccia dovrebbe ripresentarsi? A vantarsi che con quelle da trading ogni giorno fa ottimi affaria ed aspetta 0,24 per il resto del portafoglio long? :asd:
Bravo tonci.

Quando il titolo sarà a 10 e poi 15 ritorna però a postare le vignette.

Ti aspetto.
Torna, state tutti calmi, che torna, ci siamo dati appuntamento, a dire il vero pensavo che era Lui che aspettava me, poi ho capito che siamo Noi ad aspettare Lui , quando il titolo sarà a 10 e poi a 15.
Calma poi lo si puo anche comprendere, la sua squadra di calcio del cuore scende nella serie minore................
 
Son gia' sotto di brutto . Il peggior copy trading della mia vita . Cacao e Chagans mi sembravano delle garanzie .Non ci sono piu' le primavere di una volta
 
Oggi giornata dei grandi quesiti della vita :

ma perché tengo in pf sta mmmmmmmm.......a ?

Risposte:
per i prossimi sviluppi ? certo che no, non vediamo nulla all'orizzonte di concreto
per la redditività del conto economico ? manco per il c.....o secondo me siamo oggi forse in equilibrio tra affitti e costi di struttura, venuto meno il fardello oneri finanziari, ma lo sapremo solo con i dati del trimestre
per la parte ancora da vendere di milanofiori ? mahhh se non e' successo nulla con i cieli blu di 188 milioni.....

forse solo per il rimborso causa leoncavallo. mi viene da dire.

E' un buon motivo ? :wtf:

sara' il caso di ::ops: ?
 
Ultima modifica:
Oggi giornata dei grandi quesiti della vita :

ma perché tengo in pf sta mmmmmmmm.......a ?

Risposte:

forse solo per il rimborso causa leoncavallo. mi viene da dire.

E' un buon motivo ? :wtf:

sara' il caso di ::ops: ?
Il Leoncavallo potrebbe essere come il dividendo, di certezza che siamo alla fase finale...............siamo in italia dove l'abuso ha sempre una giustificazione..........
Quasi 5 milioni di pezzi scambiati....lascia stare Max che qua le volevano a 0.06 e ci credevano pure...Hasta la vista siempre:o
Mai scrivere certe affermazioni.......
 
Son gia' sotto di brutto . Il peggior copy trading della mia vita . Cacao e Chagans mi sembravano delle garanzie .Non ci sono piu' le primavere di una volta
veramente é almeno un decennio che io manifesto un certo sconcerto per la gestione :
La conclusione dell'operazione cascinazza, con la svalutazione di 40 milioni o giu di li mi ha fatto svoltare a critica feroce.
 
Il Leoncavallo potrebbe essere come il dividendo, di certezza che siamo alla fase finale...............siamo in italia dove l'abuso ha sempre una giustificazione..........

Mai scrivere certe affermazioni.......
Ciao tonci...il mio messaggio era relativo al periodo in cui l'ho postato difatti tali valori non li ha toccati...poi nei miei ultimi post puoi dedurre il mio pensiero attuale sull'operato societario...i risultati e la remunerazione dell'azionista sono fondamentali....se non arrivano vuol dire che l'investimento non ha soddisfatto le aspettative e bisogna guardare altrove... qua nessuno è un collezionista...saluti
 
vorrei poter sussurrare che caso mai leoncavallo producesso qualche decina di MLN di risarcimento, questi sarebbero da destinare a noi poveri ******* che investono da anni su sto titolo. Magari tramite div straordinario. MA ho quasi paura a parlarne ora. Con la sfiga che la sinistra genera in queste operazioni con anarchici di mezzo... sia mai che dobbiamo pure mantenerli a vita
 
vorrei poter sussurrare che caso mai leoncavallo producesso qualche decina di MLN di risarcimento, questi sarebbero da destinare a noi poveri ******* che investono da anni su sto titolo. Magari tramite div straordinario. MA ho quasi paura a parlarne ora. Con la sfiga che la sinistra genera in queste operazioni con anarchici di mezzo... sia mai che dobbiamo pure mantenerli a vita

figurati se si risolve il Leoncavallo...
 
Son gia' sotto di brutto . Il peggior copy trading della mia vita . Cacao e Chagans mi sembravano delle garanzie .Non ci sono piu' le primavere di una volta
Hai tutta la mia stima per quello che hai scritto, contraddistinguersi da quelli che fanno tutto con la loro testa e non si fanno condizionare, poi, quelli che sono entrati tra 0,06 e 0,07 a dire loro, come se ci fossero milioni di pezzi in vendita in quel range , come se una perdita in borsa sia un disonore o cosa da imputare ad altri. OK!
 
Indietro