BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

prese di beneficio parlando di brioschi e 0,08 sembra una presa per il chiul
 
beh 3% e un pelino di utile in 24 ore che media annua fa?
Forse non hai capito che chi ha comprato ieri sono quelli che già avevano in portafoglio il titolone , forse in perdita e sulla notizia hanno cercato di compensare pensando di essere in attivo, e magari ci sono anche riusciti fino alla chiusura di giornata. Oggi è un altro film 🎥.
 
L'assemblea di aprile quest'anno è in presenza chi ha da ridire si può presentare....saluti
 
Per farsi sputare in faccia (in senso metaforico).
Ogni azionista anche con una sola azione ha diritto di partecipare e dire la sua...inutile parlarne solo tra noi 4 gatti del trhead...qualcuno ormai anche spelacchiato.,..buona serata
 
Ogni azionista anche con una sola azione ha diritto di partecipare e dire la sua...inutile parlarne solo tra noi 4 gatti del trhead...qualcuno ormai anche spelacchiato.,..buona serata
Come vecchio azionista, ma questo puo anche ricordarselo quello che tu consideri uno esperto del titolo in questione,questi i Cabassi tengono l'assemblea solo perchè è una imposisizione di legge, pertanto si prendono la briga di istituirla e partecipare, sapendo che quello che "loro" propongono, il termine corretto sarebbe quello che loro ti dicono è già approvato, poi come è già successo puoi anche esprimere un tuo parere, una critica, una idea e loro per come impone la legge ti ascoltano e se vuoi la trascrivono a verbale.
Di fatto hanno adempito ai doveri di legge e morta li, come si usa dire, poi resta la soddisfazione di avere aspresso un tuo pensiero e magari il tuo cognome e nome trascritto su un verbale che rimarrà nei prossimi annali, ma di fatto ricorderai il sorrisino tra l'ironico e il patetico.
Se poi non mi credi, perchè di fatto non ti sono simpatico, chiedi al tuo mentore di Brioschi .
Ciao caro e buona serata, a dimenticavo per partecipare all'assemblea il sottoscritto impiega 30 minuti a piedi da casa non ho da prendere treni , autostrde e sbattermi.
 
Come vecchio azionista, ma questo puo anche ricordarselo quello che tu consideri uno esperto del titolo in questione,questi i Cabassi tengono l'assemblea solo perchè è una imposisizione di legge, pertanto si prendono la briga di istituirla e partecipare, sapendo che quello che "loro" propongono, il termine corretto sarebbe quello che loro ti dicono è già approvato, poi come è già successo puoi anche esprimere un tuo parere, una critica, una idea e loro per come impone la legge ti ascoltano e se vuoi la trascrivono a verbale.
Di fatto hanno adempito ai doveri di legge e morta li, come si usa dire, poi resta la soddisfazione di avere aspresso un tuo pensiero e magari il tuo cognome e nome trascritto su un verbale che rimarrà nei prossimi annali, ma di fatto ricorderai il sorrisino tra l'ironico e il patetico.
Se poi non mi credi, perchè di fatto non ti sono simpatico, chiedi al tuo mentore di Brioschi .
Ciao caro e buona serata, a dimenticavo per partecipare all'assemblea il sottoscritto impiega 30 minuti a piedi da casa non ho da prendere treni , autostrde e sbattermi.
No...no...figurati ti credo....perche'non dovrei....buonanotte...
 
Screenshot_20230305_120758_Instagram.jpg
 
adesso linco articolo

L’Inter sceglie Assago: “3 anni fa i primi passi”. Effetto Olimpiade: servizi e tempi rapidi


il "non disclosure agreement"

ok non va illustrato in dettaglio al mercato ma neppure comunicare della sua esistenza ?

e' giusto cosi ?

boh.
Se è "non disclosure" non si può disclosare, nemmeno si può citare della sua esistenza...
E' ragionevole ipotizzare che sia il Milan che l'Inter si siano affacciati quanto meno a chiedere, le grandi aree di sviluppo a Milano non sono moltissime.
 
......E, mi lasci dire, io credo che alla fine questa si tratti più di una manovra per mettere pressione al Sindaco di Milano, che secondo me resta la prima scelta.........

Eh già....:rolleyes::rolleyes:
 
,,,che dite? su Bastogi c'è sempre mr. 17 pezzi che fa scendere il prezzo anche del 3%,,, cosa ne pensate?,,,
 
,,,che dite? su Bastogi c'è sempre mr. 17 pezzi che fa scendere il prezzo anche del 3%,,, cosa ne pensate?,,,
E' un classico, come quello che su brioschi in chiusura di giornata con 2/ 1 pezzo sistema la perdita.
 
E' un classico, come quello che su brioschi in chiusura di giornata con 2/ 1 pezzo sistema la perdita.
Per ridurre il segno negativo del 50% UNA azione dalla lettera. Poi si può dire tutto e il contrario di tutto, sia sulla società sia sul valore azionario, ma questa è una forma patetica di rimanere quotati.
 
Indietro