Brioschi: speravamo nel ritorno all'utile .....

giusto per ricordare le tempistiche a quelli che aspettavano il 2015, domani pronti a strambare al giro di boa, poi se vogliamo possiamo sempre allungare il tracciato di gara e farla diventare una solitaria alla Soldini.


Giusto per ricordare, il 2015 non è finito e c'è la ripresa...
 
Giusto per ricordare, il 2015 non è finito e c'è la ripresa...

Hai perfettamente ragione, se leggi tutto il mio pensiero domani siamo al giro di boa ( vedi regate "vela") che equivale a metà del percorso di gara.
Sperare d' issare lo spinnaker è lecito ma ci vogliono le condizioni.

Per la la ripresa ti invito a leggere l'articolo in cima a questo sito Banco alimentare: cresce la povertà in Italia, aumentano gli assistiti.
 
Ultima modifica:
Sperare d' issare lo spinnaker è lecito ma ci vogliono le condizioni.

intanto uscita la pf netta che per carità di patria non commento se no il camallo alluvionato mi dà del terrorista.
 
intanto uscita la pf netta che per carità di patria non commento se no il camallo alluvionato mi dà del terrorista.

Visto che ne parli a me è bastato questo che riporto che dovrebbe essere un obbligo o se vogliamo essere piu precisi i "creditori privilegiati" , quelli che in ogni caso i soldini per riffa o per raffa li prendono.


Infine, con riferimento ai debiti di natura tributa
ria, al 31 maggio 2015 residuano posizioni
scadute per complessivi 4,2 milioni di euro (0,9 mi
lioni di euro relativi a Brioschi Sviluppo
Immobiliare Spa); successivamente alla data di rife
rimento, un debito tributario scaduto di una
società controllata è stato oggetto di rateizzazion
e in cinque esercizi per complessivi 0,5 milioni
di euro.
 
Ultima modifica:
Visto che ne parli a me è bastato questo che riporto che dovrebbe essere un obbligo o se vogliamo essere piu precisi i "creditori privilegiati" , quelli che in ogni caso i soldini per riffa o per raffa li prendono.


Infine, con riferimento ai debiti di natura tributa
ria, al 31 maggio 2015 residuano posizioni
scadute per complessivi 4,2 milioni di euro (0,9 mi
lioni di euro relativi a Brioschi Sviluppo
Immobiliare Spa); successivamente alla data di rife
rimento, un debito tributario scaduto di una
società controllata è stato oggetto di rateizzazion
e in cinque esercizi per complessivi 0,5 milioni
di euro.

13.000 euro di scambi in una giornata come questa....ma ne vogliamo ancora parlare? :o
 
io oggi ho venduto a 0,082 le ultime 50.000 in pf.



un caro saluto a tutti, smettero di fare trading, certo non smetto con sto cadavere in pf.

non mi vedrete postare altre cagate. OK!
 
Ultima modifica:
io oggi ho venduto a 0,082 le ultime 50.000 in pf.



un caro saluto a tutti, smettero di fare trading, certo non smetto con sto cadavere in pf.

non mi vedrete postare altre cagate. OK!

Ti staranno spellando sulle banche as usual...
 
io oggi ho venduto a 0,082 le ultime 50.000 in pf.



un caro saluto a tutti, smettero di fare trading, certo non smetto con sto cadavere in pf.

non mi vedrete postare altre cagate. OK!


io ho venduto le esprinet venerdi in discreto guadagno...ma ieri ho comprato Intesa...dovevo aspettare stasera:D...a 3,12 mi sembrava giusto comprare:eek:

le 100k brioschi le tengo fino alla fine:rolleyes:

E comunque non so se riesci a starne fuori del tutto:p

ciao
 
io oggi ho venduto a 0,082 le ultime 50.000 in pf.



un caro saluto a tutti, smettero di fare trading, certo non smetto con sto cadavere in pf.

non mi vedrete postare altre cagate. OK!


un vero peccato.
Davvero.
 
Comunque nel caos di questi giorni alla fine regge ancora.

Personalmente sto decisamente peggio con le paschi e le carige prese in aumento di capitale...
 
oggi tra i migliori del listino sulla pagina di Fineco.....fa quasi tristezza!
 
perchè tristezza ??

oh ca..zzzo un po' di ottimismo, oggi il cessone è salito champagne e caviale x tutti... ehmmm.. tavernello e grissini per tutti.. con quel che ci sta costando il cessone.
io lo uso come bancomat.. nel vero senso della parola.. quando sono all in su altri lidi e non ho piu' un ghello o mi sono dimenticato delle spese del mese precedente con carta di credito e il 10 con l'addebito carta vado in rosso, vendo qualche centinaio di euro di brioches e il saldo c/c non è più in rosso :-)
ne ho ancora per un 10% dei miei risparmi.. vediamo se prima di smobilizzare tutto (a questo ritmo mi servono anni) la vedro' fare il botto all'insù.. 0,15 mi basterebbe.. per gli storici su sto cessone sarebbe l'indennizzo minimo!!
 
oh ca..zzzo un po' di ottimismo, oggi il cessone è salito champagne e caviale x tutti... ehmmm.. tavernello e grissini per tutti.. con quel che ci sta costando il cessone.
io lo uso come bancomat.. nel vero senso della parola.. quando sono all in su altri lidi e non ho piu' un ghello o mi sono dimenticato delle spese del mese precedente con carta di credito e il 10 con l'addebito carta vado in rosso, vendo qualche centinaio di euro di brioches e il saldo c/c non è più in rosso :-)
ne ho ancora per un 10% dei miei risparmi.. vediamo se prima di smobilizzare tutto (a questo ritmo mi servono anni) la vedro' fare il botto all'insù.. 0,15 mi basterebbe.. per gli storici su sto cessone sarebbe l'indennizzo minimo!!


nonostante il +6 mi pare non ci sia nulla di cui rallegrarsi....con quel che ci sta costando il cessone,,, e quello che ci è costato, aggiungo io:rolleyes:
 
Indietro