BRUNELLO CUCINELLI una soddisfazione!

Le escursioni intraday nei prossimi gg dovrebbero comunque diminuire. Il testa spalla è in formazione vediamo verrebbe confermato nei prossimi gg. da una mancata discesa sotto 16,35/40 e con massimi crescenti

Mi autoquoto e per ora lascia aperto ancora tutte le ipotesi la volatilità sta diminuendo. Considro che adesso sembra tenere tranquillamente i 16 mercato permettendo
 
tutti i sw son tarati al ribasso ed è evidente ormai.. ma mi chiedo un rimbalzino a 17 è improbabile?

Non fa altro che scendere..
 
tutti i sw son tarati al ribasso ed è evidente ormai.. ma mi chiedo un rimbalzino a 17 è improbabile?

Non fa altro che scendere..

Sarebbe ora che salisse!!!! Comincia a farmi rodere sto titolo:(
 
anche io sono vostro socio fatela volare
 
Non ci sono volumi per ora, ogni movimento su o giu è poco sensato.
 
sono settimane che la monitoro.....entro o non entro!?! -.-
 
Buona chiusura, sui massimi di giornata e con volumi discreti...
 
sono settimane che la monitoro.....entro o non entro!?! -.-

Anche io, ma aspetto un ritraccio ftse che potrebbe portarla appena sotto i 15. Ovviamente: parere personale.
In ogni caso, anche chi le ha ai prezzi di oggi le ha ben comprate. Si tratta solo di aspettare, secondo me.
 
Non trovo il prezzo troppo alto sono società che hanno sempre un premio per la loro storia la serietà di chi le guida e in sintesi è quello che all'estero piace dell'Italia. Se il mercato non corregge in maniera forte i 16 euro li terrà tranquillamente e se sale oltre 17,5 chi è scoperto dovrà andare a comprare. L'attacco ai 16 o li vicino è già stato fatto tre quattro volte senza successo.Le prospettive ci sono gli investimenti pure. Forse sopravvalutata ok ma in questo mercato e in questo trend ci sono il 50% dei titoli più cari
 
Non trovo il prezzo troppo alto sono società che hanno sempre un premio per la loro storia la serietà di chi le guida e in sintesi è quello che all'estero piace dell'Italia. Se il mercato non corregge in maniera forte i 16 euro li terrà tranquillamente e se sale oltre 17,5 chi è scoperto dovrà andare a comprare. L'attacco ai 16 o li vicino è già stato fatto tre quattro volte senza successo.Le prospettive ci sono gli investimenti pure. Forse sopravvalutata ok ma in questo mercato e in questo trend ci sono il 50% dei titoli più cari

Decisamente d'accordo!

OK!
 
Non trovo il prezzo troppo alto sono società che hanno sempre un premio per la loro storia la serietà di chi le guida e in sintesi è quello che all'estero piace dell'Italia. Se il mercato non corregge in maniera forte i 16 euro li terrà tranquillamente e se sale oltre 17,5 chi è scoperto dovrà andare a comprare. L'attacco ai 16 o li vicino è già stato fatto tre quattro volte senza successo.Le prospettive ci sono gli investimenti pure. Forse sopravvalutata ok ma in questo mercato e in questo trend ci sono il 50% dei titoli più cari
Sto seguendo questo certificato DE000HV4ABA5 con barriera 13,195 mi sono messa in coda verso i 16, non è sbagliato il ragionamento del rintraccio del ftse.
 
Sto seguendo questo certificato DE000HV4ABA5 con barriera 13,195 mi sono messa in coda verso i 16, non è sbagliato il ragionamento del rintraccio del ftse.

Interessante! Pero' scambio pochissimo, oggi ancora nulla.
 
Sto seguendo questo certificato DE000HV4ABA5 con barriera 13,195 mi sono messa in coda verso i 16, non è sbagliato il ragionamento del rintraccio del ftse.

Che per caso potresti dire come funziona ?
 
bella chiusura target 17 e poi 17,5 :clap:
 
vedo prevedo stravedo
che Domenica sarà
Pasqua

auguri e magnate poco
ner senso poco prima di scoppiare fermatevi
 
Indietro