BRUNELLO CUCINELLI una soddisfazione!

qualche ricopertura????
bisognerebbe vedere un po' i volumi..
 
Oggi si profila come una buona giornata....buoni scambi e book bello pieno!
Che ci sia qualche ricopertura in atto?
 
lusso in fermento trascinato da sfer.

era solo questione di tempo, una grossa opportunità di acquisto con tp il gap lasciato aperto sopra.
 
Qualcuno ha notizie sulle ricoperture degli short? Comunque il mio testa e spalla rialzista di lungo ipotizzato tempo fa sta prendendo forma
 
Io è da un po' che dico che a 18 deve arrivare e li poi si giocherà tutto.
 
Venduto tutto il mio paccone oggi a 17,31OK!

buon gain auguri a chi e' rimasto..............
 
Chi ha aperto lo short il 7 Aprile per ora non ha fatto un buon affare se il rialzo di borsa continua ne vedremo delle belle per tutti gli shortisti
 
Chi ha aperto lo short il 7 Aprile per ora non ha fatto un buon affare se il rialzo di borsa continua ne vedremo delle belle per tutti gli shortisti

Su SAIPEM ci sono ancora 5 posizioni SHORT aperte.
Anche a 8.50 erano 5 mi pare, sono state anche 6, per ora non ci hanno preso.
Se facessero uguale in proporzione a 21 le Brunello possono anche shortarle...
 
ipotesi: le stesse istituzioni che stanno con posizioni aperte short stanno anche rastrellando azioni a buon prezzo sul mercato!!
quando decideranno di chiudere queste posizioni corte il titolo schizzerà esageratamente permettendo loro di fare ottimi guadagni!!!!
se questa sarà una realta' loro gia' hanno fatto i conti su quanto guadagneranno!!!! ('' rifletto a voce alta'') :censored:
 
ipotesi: le stesse istituzioni che stanno con posizioni aperte short stanno anche rastrellando azioni a buon prezzo sul mercato!!
quando decideranno di chiudere queste posizioni corte il titolo schizzerà esageratamente permettendo loro di fare ottimi guadagni!!!!
se questa sarà una realta' loro gia' hanno fatto i conti su quanto guadagneranno!!!! ('' rifletto a voce alta'') :censored:

Non mi sembra torni tanto il tuo ragionamento.
 
Di solito sono edge che vanno long su quello che ritengono debba salire di più e short su quelli che ritengono più sopravvalutati o deboli in proporzioni variabili a seconda del trend del mercato in modo di avere sempre il c... coperto doppi guadagni a volte ma se sbagliano doppie perdite.
 
Non mi sembra torni tanto il tuo ragionamento.

perché?
ho fatto delle ipotesi intuitive e magari trascuro delle cose che non conosco(purtroppo non sono 100% preparato nel trading e negli investimenti)!
tu cosa ne pensi?
 
Di solito sono edge che vanno long su quello che ritengono debba salire di più e short su quelli che ritengono più sopravvalutati o deboli in proporzioni variabili a seconda del trend del mercato in modo di avere sempre il c... coperto doppi guadagni a volte ma se sbagliano doppie perdite.


rimango dell'idea che il mercato, in generale e' long, Cucinelli e' long e che nei prossimi due anni Cucinelli raddoppierà l'utile!

e che questi edge conti alla mano guadagneranno!!!


sono solo mie ipotesi ma comunque ci sto mettendo dentro dei soldini!!! :D
 
la seguente, comunque, la situazione grafica:
 

Allegati

  • BRUNELLO CUCINELLI.png
    BRUNELLO CUCINELLI.png
    42,7 KB · Visite: 340
Vediamo se mi faccio capire...
Se un fondo ha venduto 100 azioni con una media di 10€ ( numeri facili ) ed il titolo va su...
Ricompra altre 100 azioni a 15€ e l'azione va su...
Quindi ha una media di 12,5 € ad azione
Se l'azione continua a salire loro devono coprirsi perchè hanno toppato.
Quando iniziano coprirsi l'azione continua ad andare su.
Se non sbaglio non possono vendere e comprare per le regole della borsa.
Abbiamo la CONSOB che ne accorge subito. Lasciamo perdere.
Poi se vendono e ricomprano al massimo fanno pari sulle loro azioni, ma non sul delta del 1° e 2° SHORT.

Fatti due conti della serva, tecnicamente non so se ci sono termini esatti.

Quindi i fondi rispetto a noi hanno una potenza di fuoco più grande, ma se sbagliano verso sono caz.zi anche per loro.
 
Indietro