BRUNELLO CUCINELLI una soddisfazione!

1hOK!
 

Allegati

  • BC1.GIF
    BC1.GIF
    56,7 KB · Visite: 31
brunello cucinelli

buonasera,vedendo il colpo di coda nel finale di venerdi è possibile aspettarsi cose buone domani,ho notato una similitudine nel comportamento di brunello e moncler che hanno drizzato le antenne nell'ultima mezz ora....combinazione????
 
buonasera,vedendo il colpo di coda nel finale di venerdi è possibile aspettarsi cose buone domani,ho notato una similitudine nel comportamento di brunello e moncler che hanno drizzato le antenne nell'ultima mezz ora....combinazione????

OK!:yes:
 
Non ho posizioni aperte nel titolo...

A vedere dal breakout al ribasso del minimo di 17 e qualcosa sembrerebbe che debba scendere... Però mai dire mai...

O pullback a 17.80 e torna giù... o se supera questo ostacolo, risalita...

Nel dubbio, aspetto ad entrare...
 

Allegati

  • BRUNELLO CUCINELLI.jpg
    BRUNELLO CUCINELLI.jpg
    101,4 KB · Visite: 26
ci sara parecchio da giocare su brunello da qui a fine anno.:yes:
 
Non ho posizioni aperte nel titolo...

A vedere dal breakout al ribasso del minimo di 17 e qualcosa sembrerebbe che debba scendere... Però mai dire mai...

O pullback a 17.80 e torna giù... o se supera questo ostacolo, risalita...

Nel dubbio, aspetto ad entrare...

La saggezza ... aspettiamo e vediamo
 
4 le posizioni short aperte sul titolo ad oggi, per qnt possa contare
solo per info
saluti a tutti
 
bell'alleggerimento sotto 17,8 come scritto da tempo.
quello era il 1° vero step.
 
4 le posizioni short aperte sul titolo ad oggi, per qnt possa contare
solo per info
saluti a tutti

Notato poco fa. Secondo me puntano tutti sull'ipotetico storno generale dell'indice che potrebbe trascinare tutti i titoli... ammesso che inizi :rolleyes:
 
ciao sperem..
posso chiederti quali sono i tuoi target successivi?
grazie mille:)

mi accontento di "poco", la chiusura del gap sopra (e comunque qcosina terrò).
personalmente tra 18,3/18,4 faccio ulteriore alleggerimento, dato il carico pesantuccio.
 
Sembra che mezzo mondo abbia aperto SHORT su Cucinelli :eek:

Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Numeric Investors e Macquarie Group Limited hanno incrementato lo “short” su Brunello Cucinelli, portandolo rispettivamente allo 0,71% e allo 0,61%.
La stessa Consob ha comunicato che WorldQuant ha aperto una posizione corta sul gruppo del cachemire con una quota dello 0,51%.
Le segnalazioni sono datate 10 aprile.
 
Uscito anch'io oggi con 9000 pz. Penso che a 18 cmq ci possa arrivare, come dicevo da tempo, ma l'indice mi preoccupa un pochino, e la serenità vale piu' del denaro :).
Auguri a chi è dentro!
 
Sembra che mezzo mondo abbia aperto SHORT su Cucinelli :eek:

Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Numeric Investors e Macquarie Group Limited hanno incrementato lo “short” su Brunello Cucinelli, portandolo rispettivamente allo 0,71% e allo 0,61%.
La stessa Consob ha comunicato che WorldQuant ha aperto una posizione corta sul gruppo del cachemire con una quota dello 0,51%.
Le segnalazioni sono datate 10 aprile.

Giustamente! È destinato a stornare significativamente ...
 
Indietro