BRUNELLO CUCINELLI una soddisfazione!

penso che a breve sarà anche sotto i 18 ... qualcuno addirittura la vede a 15

Ciao Crozza...dove è possibile leggere in maniera sintetica tutti i rating dati alle società? Il tuo screenshot mi sembra molto interessante...è una piattaforma di investimento o è raggiungibile liberamente?

PS il titolo sembra in discesa graduale e "garbata" ...se stasera rimane sotto quota 18 consigliate di uscire? Prezzo acquisto: 15.9€
 
Ciao Crozza...dove è possibile leggere in maniera sintetica tutti i rating dati alle società? Il tuo screenshot mi sembra molto interessante...è una piattaforma di investimento o è raggiungibile liberamente?

PS il titolo sembra in discesa graduale e "garbata" ...se stasera rimane sotto quota 18 consigliate di uscire? Prezzo acquisto: 15.9€

Perdonami, ma non ricordo da dove l'avevo presa mentre giravo in parecchi siti ... se riesco ad essere più sereno dopo la botta che sto prendendo con Cucinello mi metto a ricercarli :angry:
 
Crollo di ieri brutto ... quello di oggi potrebbe essere anche peggio ... :wall:
 

Allegati

  • Image2.jpg
    Image2.jpg
    30,6 KB · Visite: 211
Scambi elevati oggi...per me la discesa di oggi è esagerata e un po' forse fatta ad arte.
Mi aspetto un rimbalzo, il titolo è sano.

Sano e sopravvalutato possono anche andare a braccetto.


Io sono ottimista, le vedo attorno a 19-20 in primavera estate, anche perchè le vendite di abbigliamento di solito aumentano in quel periodo.

Se aumentano sempre in quel periodo, il fatto di per se non rappresenta un fatto positivo.
 
Sano e sopravvalutato possono anche andare a braccetto.




Se aumentano sempre in quel periodo, il fatto di per se non rappresenta un fatto positivo.

Hai ragione...ma tutto il lusso italiano è valutato piu' del dovuto.
Brunello da pure dividendo, altri no.
Mi accomodo e aspettero' tempi migliori.
 
Crollo di ieri brutto ... quello di oggi potrebbe essere anche peggio ... :wall:

te la sei cercata...se aumentavi l'esposizione su danieli risp..grande azienda e ottimo titolo ora non ti troveresti scannato....buy strong..danieli e tenaris...il resto e' un terno a lotto....capisci a me....
 
Si penso anch'io che stiano bastonando più del dovuto con i dati che sono usciti. C'è qualcuno grosso che vuole uscire ed ha deciso questo momento ipotizzo. O recupera i 18 in chiusura altrimenti l'impostazione è short.
E poi magari domani fa + 6% perchè ogni tanto qui non si capisce più nulla
 
La girano e rigirano come vogliono...ieri e oggi hanno deciso di mandarla giu', poi tra qualche giorno fa un +5%. Certo che non mi aspettavo una cosa del genere con i dati usciti.
 
Ok non c'è correlazione diretta, ma se indice va a picco (improbabile) tutti i titoli chi piu' chi meno ne risentono.
Per me ci vuole pazienza, stà già recuperando i 18 in questo momento

Scusatemi se mi intrometto.

A mio avviso (allego grafico) il titolo è destinato a scendere ancora molto.
In particolare i valori di riferimento ribassisti che si dovrebbero/potrebbero verificare sono i seguenti:

18,16 (100% di Fibonacci dell'impulsiva di ieri e già verificatosi)
17,88 (138,2% di Fibo e già verificatosi)
17,71 (161,8% di Fibo da poco superato)
17,43 (138,2% di Fibo
16,98 (261,8% di Fibo)
15,80 (423,60% di Fibo)

Nella giornata di oggi ti segnalo il Pivot point ed i supporti dovrebbe o avrebbe dovuto rispettare:

PP: 18,45 (mai toccato)
S1:18,17
S2:18,00
S3: 17,72
S4: 17,29

Brunello Cucinelli.jpg
 
Scusatemi se mi intrometto.

A mio avviso (allego grafico) il titolo è destinato a scendere ancora molto.
In particolare i valori di riferimento ribassisti che si dovrebbero/potrebbero verificare sono i seguenti:

18,16 (100% di Fibonacci dell'impulsiva di ieri e già verificatosi)
17,88 (138,2% di Fibo e già verificatosi)
17,71 (161,8% di Fibo da poco superato)
17,43 (138,2% di Fibo
16,98 (261,8% di Fibo)
15,80 (423,60% di Fibo)

Nella giornata di oggi ti segnalo il Pivot point ed i supporti dovrebbe o avrebbe dovuto rispettare:

PP: 18,45 (mai toccato)
S1:18,17
S2:18,00
S3: 17,72
S4: 17,29

Vedi l'allegato 2057400

Cos'è magia nera questo fibonacci? Ci sono anche sul grafico i supporti
 
Scusatemi se mi intrometto.

A mio avviso (allego grafico) il titolo è destinato a scendere ancora molto.
In particolare i valori di riferimento ribassisti che si dovrebbero/potrebbero verificare sono i seguenti:

18,16 (100% di Fibonacci dell'impulsiva di ieri e già verificatosi)
17,88 (138,2% di Fibo e già verificatosi)
17,71 (161,8% di Fibo da poco superato)
17,43 (138,2% di Fibo
16,98 (261,8% di Fibo)
15,80 (423,60% di Fibo)

Nella giornata di oggi ti segnalo il Pivot point ed i supporti dovrebbe o avrebbe dovuto rispettare:

PP: 18,45 (mai toccato)
S1:18,17
S2:18,00
S3: 17,72
S4: 17,29

Vedi l'allegato 2057400

Grazie anche a te per il contributo!.
 
te la sei cercata...se aumentavi l'esposizione su danieli risp..grande azienda e ottimo titolo ora non ti troveresti scannato....buy strong..danieli e tenaris...il resto e' un terno a lotto....capisci a me....

Lo so purtroppo ... bastava anche sulle ordinarie :D ...
per il resto non direi che è un terno al lotto ... vedi brembo, bb biotech, ladoria, biesse
#RomaCaputMundi
 
Tra ieri e oggi è stato scambiato piu' di 1 milioni di azioni BC.
Avranno finito di scaricare i fondi?
Situazione grafica attuale. Non è ancora in ipervenduto.
 

Allegati

  • ScreenHunter_484 Mar. 12 14.03.jpg
    ScreenHunter_484 Mar. 12 14.03.jpg
    69,4 KB · Visite: 278
Ultima modifica:
Dal sito 4Trading :

Netto calo del titolo che si porta sotto la soglia di 17.9 euro. il ribasso e' considerevole, frutto delle revisione delle guidance che ha provocato un taglio da parte degli analisti, ma potrebbe proseguire sino al raggiungimento di area 16.50 euro, dove si colloca l'ultimo appoggio di breve

Il grafico è su base settimanale e l'obiettivo indicato appare molto affidabile anche perché, come si può osservare. la velocità di storno e' alta.

Strategia:
Attendere. Valuteremo l'ingresso in compera solo al raggiungimento di area 16.50 euro. Per il momento, preferiamo non intervenire.
 

Allegati

  • bru12.png
    bru12.png
    14,5 KB · Visite: 275
Potrebbero mettersi short visto che ritengono l'analisi molto affidabile :).
 
JPMorgan Asset Management (UK) Limited BRUNELLO CUCINELLI SPA IT0004764699 0.6 11/03/2015

Una vecchia conoscenza...ora si spiegano le vendite di questi ultimi giorni
 
il target "dovrebbe" essere stato raggiunto

15 minuti
 

Allegati

  • df.jpg
    df.jpg
    170,1 KB · Visite: 13
Indietro