Btai

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Avete idea di quando avverra' la "sentenza" dell' FDA?
 
Nel forum di Yahoo parlavano di gennaio, non so se siano affidabili pero
 
DA quanto ho letto sembra che la cosiddetta "frode" riguardi un evento avverso ad un partecipante allo studio che aveva preso un palliativo, neanche il medicinale, non comunicato o comunicato fuori tempo. Non mi sembra un motivo valido per distruggere tutto, ma non conosco la FDA e il suo modo di operare
 
Conosci qualche sito anche a pagamento per il Biotech? Sono stato abbonato con Bret Jensen seeking alpha ma ultimamente non andava tanto bene
 
Che è successo? Perchè questa disgrazia oggi?????
 
Gesu' se annullano la procedura e devono cominciare daccapo andiamo a zero
 
Gesu' se annullano la procedura e devono cominciare daccapo andiamo a zero
Dicono anche che i capi abbiano venduto una marea di azioni prevedendo il peggio boh. Aspetto domani se accenna un tiepido recupero senno esco in loss, tu sei ancora dentro?
 
si sono ancora dentro ho comprato a 25 poi 2 sett fa aggiunto 1k a 9,80 se gli insiders vendono dovrebbe essere di dominio pubblico no?
 
Guarda sono nuovo tante cose ancora non le so, spesso per le azioni americane vado a leggere in chat su Yahoo finance e in molti dicevano che all interno avevano venduto le azioni, sommandolo allo studio che sembra avere più pecche del solo evento avverso col placebo ( che mi sembra una scemenza ) leggendo le accuse dello studio legale che gli fa causa, io avevo acquistato a 8.12 e in premarket son riuscito a darle via a 7.83 e anche se in loss son contento così. Mi sembrano inaffidabili
 
Maledizione da anni continuano a confermare i tp di 40 50 e piu' é tutto il biotech da evitare o almeno da gestire con etf o fondi
 
Non ascoltare me che non sono affidabile, cerca in giro poi vedi te che fare, alla fine oggi ha fatto un +5, per me la loss era minima e ho preferito levarmi il pensiero subito
 
Maledizione pare che abbiano rinunciato ai vari serenity tranquillity e vanno avanti solo con BXCL 501 hanno licenziato metà personale
Sto pensando di raccogliere quello che mi resta col cucchiaino ma gli autori dei tp a 40 50 60 non dovrebbero pagarla?????
 
è qualche giorno che va su alla grande, buone notizie
 
Casinó o ci sono news concrete?
 
Cattura.PNG
 
Indietro