Btai

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Cmq penso che il mercato guardi al 6 Novembre o 8 Novembre nn ricordo con precisione
 
Si pronuncia in quelle date l'fda?
On September 7, 2023, BioXcel Therapeutics, Inc. (the “Company”) announced that the U.S. Food and Drug Administration (“FDA”) has scheduled a Type C meeting for November 8, 2023 to discuss the Company’s BXCL501 SERENITY III clinical development program for the acute treatment of agitation in patients with schizophrenia and bipolar I and II disorders in the at-home setting
 
venerdi ci ho fatto un giro uscendo sul +9%, per poi notare la sera che era arrivata a +16%... Mi verrebbe da buttarci un cip considerandolo perso e vedere che succede, cosi tipo gratta e vinci. Rischi 1000 per ottenere un 2,5x a target 17 se va bene con la Fda
 
Ocio in pre...
Ho pmc a 4,57, non so se rastrellare in apertura o attendere. :confused:
 
Potevo vendere in pre-market, quando l'ho vista toccare i 5,8 ma poi ho lasciato correre, e adesso di nuovo sotto pmc :wall:
Ma tanto se son rose...
 
Eh io ero entrato a 3.9, azione pericolosa può fare il 300% o perdere quasi tutto
 
Eh io ero entrato a 3.9, azione pericolosa può fare il 300% o perdere quasi tutto

Si' ma ci sto a gioca' coi cippettini. Un +30% gia' l'ho messo in cascina, rientrato poi piu' in basso, vediamo se si puo' rosicchiare altro...
 
Fatemi sapere se FDA li bastona o no. Tanto sarà troppo tardi sia per comprare che per vendere a news conosciuta 😃
 
infatti, è un gratta e vinci non un investimento
 
Messo stop su mezza posizione a 4,8 che mi da' un piccolo gain. Se crolla di brutto salvo mezza capra.
Comunque i grossi movimenti in pre di ieri lasciano presagire che chi doveva entrare pesante e' entrato. Volumi molto bassi pero' ora.
 
Dopo il tonfo pazzesco di -40% ho mediato stamattina in pre-market a 3,24.
Ora sono in pari, non so se dimezzare posizione (comunque piccola) o lasciare tutto come si trova.
 
Occhio al pre-market, spumeggiante e voluminoso :sperem:
Ho mediato in pre market a 2,25 portando pmc a 2,8 e sono gia' in guadagno, ma mi viene voglia di tenere almeno fino all'apertura.
 
Occhio al pre-market, spumeggiante e voluminoso :sperem:
Ho mediato in pre market a 2,25 portando pmc a 2,8 e sono gia' in guadagno, ma mi viene voglia di tenere almeno fino all'apertura.
Ieri pomeriggio ero ancora a +16%... Vediamo se tra poco vado anche qui a -50%...

Dico anche qui, perche' nelle ultime settimane mi hanno giocato lo stesso scherzetto anche Biodexa e Clearmind... Quindi... Non c'e' due senza tre... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.s. Per ora solo -23%, pensavo peggio... Vedremo nelle prossime settimane :o:o:o
 
Ultima modifica:
Niente... potevo vendere a 3,18 e rientrare per esempio ora a 2,48...
Comunque e' un titolo che non mi da' grosse ansie.
 
Come siete messi oggi? Tra ieri e oggi... Va a finire che ora di domani torno a vedere verde... Dopo un rosso che aveva quasi raggiunto i -50%... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ho messo meta' in vendita a 3,5. L'altra meta' la lascio correre fin dove vuole, tanto gia' ho recuperato e messo in cascina il capitale. Anche arrivasse ad 1 dollaro sarebbe comunque guadagnato.
 
Indietro