BTP: "SIAMO QUASI INVINCIBILI" vol. 13

Ciao House, ti seguo ogni tanto sulla sezione immobiliare..
Allora la compri sta casa? :)

Quale? La tua? :o

A parte gli scherzi, come dicevo oggi

In ogni caso i miei investimenti nel 2006 erano proiettati tutti alla fine di quest'anno in modo da stare in affitto praticamente gratis mentre aspettavo. L'intento era andare in giro a caccia: adesso ho optato per una proroga di 1-2 anni :o
 
Ultima modifica:
ma dove sono i simpaticoni che giovedì dicevano che il 2040 non poteva essere emesso a più di 101?Mettete la testolina fuori,su su..
 
Io sì, stringo i denti tanto non vedo grossi movimenti al rialzo nel breve dei tassi:specchio:
anch'io ancora dentro al bund 2020, da notare che su tlx ha chiuso a 99,26 (+56) mentre sul mot ha chiuso a 98,42 (-31)
 
anch'io ancora dentro al bund 2020, da notare che su tlx ha chiuso a 99,26 (+56) mentre sul mot ha chiuso a 98,42 (-31)

Fra le 17,30 e le 18 il future è risalito e non poco, mentre in serata è tornato positivo rispetto l'inizio di seduta. Fatto sta che il trend rialzista per ora rimane confermato.
 
Fra le 17,30 e le 18 il future è risalito e non poco, mentre in serata è tornato positivo rispetto l'inizio di seduta. Fatto sta che il trend rialzista per ora rimane confermato.
grazie wichitaOK!
 
sono rientrato ieri sera e ho visto il ciuco prima a 90 e poi ritornare a 90,43.......speriamo che la fase di rimbalzo tecnico non sia gia' in atto, anche se ci sono parecchie emissioni ancora all' orizzonte........

buon carcargiorno e ricordatevi di allacciare ed attivare sempre il salvachia.ppe:D
 
Buongiorno

Eventi di Martedí 14 settembre 2010
Ora Paese Dato Precedente Atteso Impatto
06:30 Giappone Produzione industriale a luglio (lettura finale) +0,3% m/m ***
10:30 Inghilterra Indice prezzi al consumo al mese di agosto +3,1% a/a +2,9% a/a ***
11:00 Germania Indice Zew relativo al mese di settembre 14 10 ****
14:30 USA Vendite al dettaglio al mese di agosto +0,4% m/m +0,3% m/m ****
16:00 USA Scorte società al mese di luglio +0,3% m/m +0,5% m/m ***

Eurostat comunicherà il dato sulla produzione industriale in
luglio nella zona euro, con attese di un rialzo congiunturale
dello 0,2% a fronte del precedente -0,1% e di un tendenziale a
+8,0% dal precedente 8,2% di giugno. Atteso dalla Germania anche l'indice Zew relativo al mese in
corso. Le attese sono per un'ulteriore discesa a 10,0 dal 14,0
di luglio, che a sua volta rappresenta un calo dal 21,2 di
luglio
 
Ultima modifica:
continua pian piano l' inesorabile caduta dei btp:D

pian piano....pero' che @@:D

non si potrebbe accelerare un po'???:D
 
continua pian piano l' inesorabile caduta dei btp:D

pian piano....pero' che @@:D

non si potrebbe accelerare un po'???:D



ILLUSI:D:p
Buon Carcagiorno
e buongiorno a tutti soprattutto ai trader dinamici,ma anche agli altri va:D
Ci sentiamo + tardi...
 
forza che oggi con un po' di impegno rompiamo la soglia psicologica dei 90.....:D:wall::wall::wall::wall:magari a capocciate....e poi vendite a raffica.....:angry::angry:ma mi raccomando la rapidita':D
 
Indietro