❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 16 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se l'IPC EU sale a sorpresa...dal gufare di adesso poi ci ritroveremmo a dover pregare che si fermino al 4,90/5%

Poi sennò la Lagarde il 2 febbraio parla di alzare di 0,75% per molti riunioni con la frusta, non succede, ma se succede :D
Neanche nei nostri sogni erotici più spinti.
 
Anche io ma che differenza fa.....il primo mi ridanno tutto quello che cedolarmente ho versato compresi i miei 4 giorni....
Lo so lo so, ma scusa la domanda hai anticipato il lordo solo il netto?
Su 50k son 1000 di cedola lorda e 875 di netta..
 
Se ritocca la neckline e poi torna a scendere sarebbe la conferma da "manuale" di at. I pullback sono il tentativo di negare la figura
Shhh, zitto che qui non ci credono in tanti all' AT
 
Shhh, zitto che qui non ci credono in tanti all' AT
Ma infatti, meglio il topolino dei denti, mettetelo sotto il cuscino e avrete un soldino, 100% di gain garantito al 110% ed é pure detraibile nel 730.
 
Lo so lo so, ma scusa la domanda hai anticipato il lordo solo il netto?
Su 50k son 1000 di cedola lorda e 875 di netta..
Allora Alex una cosa strana....ho acquistato a 97,86 100K e mi hanno addebitato € 1740 oltre i € 97860 dell'acquisto. Ti ritorna?
 
Neanche nei nostri sogni erotici più spinti.
eh...mica lo so metti un 10% ipc EU gennaio e 11% febbraio? Quelli corrono ai ripari poi :D
aspettiamo i dati..adesso nemmeno quelli di germania francia ed italia sono sufficienti se poi nei paesi dell'est inflazione è al 15%...per essere sicuri al 100% serve il dato medio EU buono
 
eh...mica lo so metti un 10% ipc EU gennaio e 11% febbraio? Quelli corrono ai ripari poi :D
aspettiamo i dati..adesso nemmeno quelli di germania francia ed italia sono sufficienti se poi nei paesi dell'est inflazione è al 15%...per essere sicuri al 100% serve il dato medio EU buono
Sei troppo ottimista.
Magari andasse così! 😁
 
Allora Alex una cosa strana....ho acquistato a 97,86 100K e mi hanno addebitato € 1740 oltre i € 97860 dell'acquisto. Ti ritorna?
In teoria la cedola netta dovrebbe essere 1750 quindi un po di meno visto che mancano 3/4 giorni..
 
Messo un cippetto sul 2040 per essere dentro. Sperando di poter incrementare in basso da qui a fine marzo.
Ora Cristina può dire quello che vuole :D
 
Ultima modifica:
In teoria la cedola netta dovrebbe essere 1750 quindi un po di meno visto che mancano 3/4 giorni..
Ne mancano 5.....riguardo il bollo io ho widiba e pago 0,05 per mille ogni trimestre 31/3 30/6 30/9 e 31/12
 
Ne mancano 5.....riguardo il bollo io ho widiba e pago 0,05 per mille ogni trimestre 31/3 30/6 30/9 e 31/12
a me l'hanno già fatt pagare da giorni...forse volevano essere sicuri che non vendessi i btp :D
 
Se posso darvi un consiglio non inserite mai ordini pari.

Se vuoi prenderla a 60 mettiti a 60,11
Dove ci sono le cifre pari il book è più frequentato

Poi magari fa 60,12 e per un tick non ti prende lo stesso, per esser sicuri bisogna comprare mangiando la lettera.


Funziona anche per movimenti ampi...se credi in una ciofeca prenderla a 16 o 17 cambiava poco (ogni riferimento al Bitcoin è casuale :D ) o tesla quando ha toccato 102-103 e tu aspettavi 95



Chi aspetta troppo non becca nulla su movimenti ampi

Ad esempio voglio esser kattivo con il fol :o
Aspetta e spera
Il btp 2039 tutti lo aspettavano a 100 pari ed ha fatto 101 e spiccioli due volte ...
Su questo hai perfettamente ragione, la tecnica la uso anche io. In questo caso, però, non dovevo prenderlo a tutti i costi, cioè all'apertura ho deciso se tocca 60 se no amen, prendo settimana prox sotto 60.
Poi magari non ci arriva più, ma la prospettiva di discesa è concreta.

Invece, per esempio, da ieri avevo impostato Saipem in vendita a 1,40, poi guardando il book fra le 15:30 e le 16 e valutando che non ci sarebbe arrivato prima della chiusura, non volendo tenerlo fino a lunedì perché siamo sui massimi post adc in occasione del quale mi ha tirato una bella saccagnata che mi ci è voluto un mese a recuperare, ho modificato a 1,395 e alle 16:11 ho venduto.

In sostanza se cambiano le valutazioni, modificare gli ordini ok, non va bene modificare a parità di valutazioni, questo è un effetto psicologico avverso che va combattuto perché può fare danni. Una delle cose più importante nel trading è la disciplina ferrea, ti evita di fare un sacco di minchiate.
 
non ci credeva neppure lui che staccassero tutta sta cedola :D not bad il 2037 sotto 100 ma possiamo fare di più, vai Lagarde!!

narcotizzate Panetta per essere sicuri, caxxu caxxu iu iu :asd:
Io lo vorrei piu in basso però..😅
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro