❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 18 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come tornate un peletto ottimisti crolla di nuovo tutto :D...mi metto a fare trading seguendo i post adesso:D
 
Previsioni gratis su inflazione più trading system con stocastico cazzuto.

Non lo diciamo troppo in giro shhh

Siamo un bel gruppo, tutti molto empatici lo dico empaticamente come @Empatico

Ci si aiuta a vicenda ed ognuno porta il suo contributo senza tralasciare qualche risata ogni tanto. Però alla fine conta solo una cosa...lo zainetto fiscale :D
Adesso direi proprio di si...condivido ciò che hai affermatoOK!
 
io che non sono uno di quelli bravi continuo acquisti a scalare
37. 4.jpg
 
Hai pienamente ragione. Devo dire che io a 64,456, vicino ai massimi di periodo, ho venduto con un buon guadagno, per poi iniziare a rientrare da 60,46 in giù.
Per quanto riguarda saverio, devo dire che un paio di volte ha cannato, ma appunto, come ben dici, siamo tutti fallibili, anche quelli bravi. Si, devo dire che potevano evitarselo di bannarlo perennemente
Sono stati molto pazienti con lui, io invece lo avrei bannato perennemente molto prima, ha ampiamente dimostrato di non saper stare in un consesso civile.
 
Buongiorno a tutti, è da tanto che vi leggo, il mio ptf è composto da BTP Italia 28 e da GE26...sono interessato al FB37 ...ma se ho fatto bene i calcoli per avere un 5% netto sul 37, dovrebbe scendere alla quotazione di 70? :wtf:... chissà se ho calcolato bene:mmmm:
 
Buongiorno a tutti, è da tanto che vi leggo, il mio ptf è composto da BTP Italia 28 e da GE26...sono interessato al FB37 ...ma se ho fatto bene i calcoli per avere un 5% netto sul 37, dovrebbe scendere alla quotazione di 70? :wtf:... chissà se ho calcolato bene:mmmm:

Ma solo di cedola intendi? Se solo di cedola più o meno ad occhio stiamo lì sì.
P.S. Ci dovresti togliere anche il bollo, sarebbe 4,83.
 
mi son perso qualcosa alle 11:25? qualcuno della BCE ha di nuovo strarnutito?
 
Ma solo di cedola intendi? Se solo di cedola più o meno ad occhio stiamo lì sì.
P.S. Ci dovresti togliere anche il bollo, sarebbe 4,83.
Grazie della risposta...si solo di cedola.
Invece considerando anche il gain sul prezzo di acquisto ( portandolo a scadenza) il 5% netto si raggiungerebbe acquistandolo a 85. Direi che se arriviamo a questi target non saremo messi proprio benone:cry:
 
Basta leggere i post di Way.. 🤣
Io sono coerente, che avrei incrementato ancora da 111,80/111,60 avendo comprato qualcosa fino a ieri
e poi ultime cartucce a 4,70% ( e pochissimo se raggiungeva 5% perchè mi ha convinto il buon 6percento)

visto il 2043 a 97 oggi? :)

p.s.
oggi mi ha spiazzato la Panettata di Villeroy che non ha senso cmq :D
E' come se il macellaio dicesse:
"non siamo obbligati a fettare tutto il salame, lo possiamo lasciare appeso a penzolare ancora qualche mese"
il tempo che si matura per bene e che l'inflazione rimane fuori controllo :asd:
 
Ultima modifica:
Cia siamo ragazzi...si sta alzando il supporto e saremo al bivio per vedere i minimi precedenti oppure la reazione...oggi, domani o dopodomani...ogni giorno di questi 3 è valido

Immagine.png
 
Buongiorno a tutti, è da tanto che vi leggo, il mio ptf è composto da BTP Italia 28 e da GE26...sono interessato al FB37 ...ma se ho fatto bene i calcoli per avere un 5% netto sul 37, dovrebbe scendere alla quotazione di 70? :wtf:... chissà se ho calcolato bene:mmmm:
Spannometricamente se adesso siamo al 4 netto, togli 1,12 dal prezzo dal 2023 al 2037

14 anni x 1,12 = 15,7
95- 15,7= 79 circa
Ci sarà qualcosa di cannato
 
piccolo ingresso sul 33 per aggiustare un poco il pmc , ormai sono a centellinare le entrate , iniziano a scarseggiare le munizioni :confuse:
 
Grazie della risposta...si solo di cedola.
Invece considerando anche il gain sul prezzo di acquisto ( portandolo a scadenza) il 5% netto si raggiungerebbe acquistandolo a 85. Direi che se arriviamo a questi target non saremo messi proprio benone:cry:
Non ho capito cosa intendi solo di cedola? La cedola è fissa...:incazzed:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro