❤ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 8 ❤

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo hai preso stamattina a 99 e rotti e rivenduto oggi stesso a poco meno di 101???
Io nn ho avuto il tempo di starci appresso, cmq se l'avessi preso oggi a 99.70 per esempio, con le spese bancarie alla fine il prezzo reale di carico sarebbe stato praticamente pari a quello di vendita raggiunto, quindi nulla da fare
 
Devi aggiungere uno zero al tuo mezzo lotto...

So ragazzi....

Ma dove sono i btppisti di una volta ...


Dove sieteeeeeee

Sto parlando con i ragazziiii


Help me

Saliti

le nuove leve tendono a fare confusione tra cip e lotto,sarà che sono più squattrinati :D
 
Lasciate stare Saverio non ci dirà mai nulla di nulla su di lui
State perdendo solo tempo
 
Da parte mia ho sposato la tassonomia appena letta :D quindi possiamo dire che gli altri cippotti vanno piazzati quando nel fol ricominceranno a comparire post tipo "salta tutto torniamo al baratto?" quindi purtroppo non è ancora ora... :D
 
Idem.
Con l'occasione qualcuno sa dirmi quando debutta il nuovo BTP green 2035 al 4%?
In questi gg sta girando in OTC, dalla prossima settimana dovrebbe iniziare a girare tra le varie piattaforme Retail chi prima chi dopo,
a naso non prima di martedì :cool:

Isin : IT0005508590 BTP Green 2035 4%

Ti aggiungo il grafico odierno preso da borsa italiana per farti un’idea a quanto sta girando.

BTP Green 2035
C44B7D1D-B268-48C0-B76F-7FA4CED8E91E.jpg

Ad maiora & buona fortuna OK!
 
****** i mericani che hanno appena mentato una shortata sul fbtp da paura....
 
Future da +1,7 a +0.50

Che cavolo è successo in un minuto???
 
In questi gg sta girando in OTC, dalla prossima settimana dovrebbe iniziare a girare tra le varie piattaforme Retail chi prima chi dopo,
a naso non prima di martedì :cool:

Isin : IT0005508590 BTP Green 2035 4%

Ti aggiungo il grafico odierno preso da borsa italiana per farti un’idea a quanto sta girando.

BTP Green 2035
Vedi l'allegato 2846699

Ad maiora & buona fortuna OK!

scusa se ti correggo su Fineco c'è gia si puo comprare adesso 98,82 grazie
 
Veramente è sceso anche il bund di un punto.

Shortano tutta l'Europa se vogliono...non c'è neanche accordo sul tetto del gas...dove vuoi che vadano i btp-bund...comunque il fbtp è ancora verde rispetto alla chiusura di ieri, non ci si può lamentare:D
La Lagarde ha convinto per lo short.
Saluti.
 
Shortano tutta l'Europa se vogliono...non c'è neanche accordo sul tetto del gas...dove vuoi che vadano i btp-bund...comunque il fbtp è ancora verde rispetto alla chiusura di ieri, non ci si può lamentare:D
La Lagarde ha convinto per lo short.
Saluti.

Quella è troppo cessa per quel posto. L'aumento dei tassi andava fatto quando eravamo in forte espansione brutta testina che non sei altra non adesso che entriamo nella più grande recessione della storia mondiale.

Vai a fare in **** lagaffe
 
scusa se ti correggo su Fineco c'è gia si puo comprare adesso 98,82 grazie
Azz…. pensa te ho Fineco e ieri avevo controllato e non mi dava ancora nulla, oggi sono andato a verificare su borsa italiana nella convinzione che di venerdì difficilmente si mettono a smanettare quelli di Fineco. Invece eccome… :clap:

GRAZIE OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro