💚🤍❤️BTP TF dal 2033 al 2072 News, AT, View, Trading & Cassetto-Vol 33💚🤍❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La migliore come sempre è sella ragazzi ma come cacchiarola si fa resistere a non vendere 4000 di gain in primi cinque minuti Devo resistere però devo resistere
 
Ragazzi, domandone sulla giornata di domani. Io come al solito non ci ho azzeccato ed ho venduto tutto verso le 13 di oggi per paura delle dichiarazioni di powel. Per fortuna sono uscito abbastanza in alto e per ora mi ritroverei a prendere il mio ot53 uno 0,15% più su. Ovviamente domani partiranno a razzo quindi prenderò al meglio in asta. Unico dubbio....ho visto che il buxl è solo 60 punti sopra le 17.30. Mi sembra davvero poco per la sparata che ha fatto il tnote. Di solito 60 del buxl sono meno della metà del fbtp. Di quanto può essere il gap up per domani? Grazie mille.
Un acquisto al meglio in apertura? Ti piacciono le emozioni forti.
Com'è andata ?
"E' stato meglio di una strippata" ? (cit.)
😂
 
Ultima modifica:
Fineco out :nocomment:
qualcuno mi fa la telecronaca, :D
dove sta il Futures BTP :boh:
senza i miei grafici son perso.
 
Scusate una informazione essendo io molto inesperto.
Avevo capito che un marcato rialzo dei bond porta generalemnte a un travaso di liquidità da azionario ad obbligazionario ( gente che sale sul treno in prtenza) con conseguebte discesa dell azio ario + o - marcata. Ora capisco bene che di regole non ne esistono, però come mai vedo andare entrambi gli asset to the moon?
Alla fine é verosimile che il passaggio di liquidità alle obb generi almeno un temporaneo ribasso sulle azioni
 
Ancora nonostante tutto i prezzi del 48 49 e 51 sono ancora accettabili nel lungo termine.
 
Scusate una informazione essendo io molto inesperto.
Avevo capito che un marcato rialzo dei bond porta generalemnte a un travaso di liquidità da azionario ad obbligazionario ( gente che sale sul treno in prtenza) con conseguebte discesa dell azio ario + o - marcata. Ora capisco bene che di regole non ne esistono, però come mai vedo andare entrambi gli asset to the moon?
Alla fine é verosimile che il passaggio di liquidità alle obb generi almeno un temporaneo ribasso sulle azioni
Personalmente, prendiamo il mio caso da microbo in confronto al mercato ovviamente.
In questo momento, questa mattina, ho venduto dei BTP per comprare azioni.
Il travaso quindi è stato da obbligazionario ad azionario :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro