BTP Thread dedicato:Discussioni Tendenze Trading volume 66

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euro BTP Futures supporto 109,40 ! valori del 29/11 vediamo la tenuta
 
comunque è da criminali questo comportamento politico di B. e dei suoi scagnozzi

veramente vergognoso che per recuperare nei sondaggi si diano questi colpi allla stabilità delle istituzioni in un momento di così grande difficoltà
 
Ho tanto l'impressione che entro chiusura tornerà tutto come prima...
 
Ho tanto l'impressione che entro chiusura tornerà tutto come prima...

in tal caso....... vendo anche l'altro 50%.....:D

voglio un Natale sereno....:o

Magari mi sposto in Argentina... con l'ex PEX..... :p
 
comunque è da criminali questo comportamento politico di B. e dei suoi scagnozzi

veramente vergognoso che per recuperare nei sondaggi si diano questi colpi allla stabilità delle istituzioni in un momento di così grande difficoltà

Secondo me il problema grosso della tenuta dei nostri TDS è il fatto che se si ricandida ci sono anche Italiani che lo voteranno!!!
Come facciamo ad avere credibilità internazionale????Gli elettori alla fine non permettono questo...
Forse è meglio che venda il cippino che mi rimane....
 
secondo te è arrivato il downtrend deciso o nel breve si può tornare su ?
scusa angiel se non ti ho risposto prima ma ero impegnato,sicuramente è un downtrend, causato dall'instabilità sulla situazione politica italiana che sta cambiando, potrebbe anche lateralizzare x un po... dopo la negatività..vedremo.ma attenzione
 
riallineati 41 e 35 grazie alla discesa del primo
 
ci voleva una botta di vita...:o
che palle... Monti solo l'altro ieri voleva lo spread a 280... eccolo accontentato...:clap:
 
Vediamo fino a che livelli di rendimenti e di spread l'inizio delle schermaglie x il potere ci porteranno,o meglio ci vorranno portare.:cool: Per adesso le coperture ai tds(GE,Iadb e Bei) tengono abbastanza bene.
 
BTP future in forte calo..ieri si vedevano le prime avvisaglie

BTPI 35 e 41 sono di nuovo appaiati

BTP 37 lo vedo bene a 83/ 83,50

Anche se sono flat al 100% non posso fare a meno di essere arrabiato con chi voi sapete bene..:angry::angry:

Ciao Ciccio

p.s. chiusa operazione sul titolo petrolifero
 
Vediamo fino a che livelli di rendimenti e di spread l'inizio delle schermaglie x il potere ci porteranno,o meglio ci vorranno portare.:cool: Per adesso le coperture ai tds(GE,Iadb e Bei) tengono abbastanza bene.

io come copertura ho preso questo oggi ai minimi storici...
il leva 5 in short mi fa paura, questo è sulla volatilità dell'eurostoxx... è più tranquillo.
DE000BC2KZY6
 
-13 minuti all'annuncio tassi invariati

PS
attesa la conferenza stampa di monti
 
BTP future in forte calo..ieri si vedevano le prime avvisaglie

BTPI 35 e 41 sono di nuovo appaiati

BTP 37 lo vedo bene a 83/ 83,50

Anche se sono flat al 100% non posso fare a meno di essere arrabiato con chi voi sapete bene..:angry::angry:

Ciao Ciccio

p.s. chiusa operazione sul titolo petrolifero

ciao sweeden...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro