BTP THREAD DEDICATO:Discussioni Tendenze Trading volume 69

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si va delineando il quadro che immaginavo: Grillo ad un bivio, col serio rischio di suicidarsi politicamente:

ELEZIONI: Renzi; Grillo non va rincorso, va sfidato

ROMA (MF-DJ)--Non rincorrere Grillo, ma sfidarlo. Non lanciarsi nella compravendita di parlamentari grillini, ma ritrovare sintonia con gli italiani. "La priorita' e' rimettersi in sintonia con gli italiani, non giocare al compro baratto e vendo dei seggi grillini" scrive il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, sulla sua enews, ricordando che durante le primarie aveva proposto di abolire i costi della politica o l'ingerenza sui partiti sulla Rai.

"Adesso pero' non abbiamo il copyright su queste proposte. Mi piacerebbe -prosegue Renzi- che li rilanciassimo noi, non per raccogliere il voto di qualche parlamentare grillino ma per recuperare un rapporto con il Paese, con gli italiani".

Per Renzi e' "sbagliato e dannoso inseguire Beppe Grillo sul suo terreno, quello delle dichiarazioni ad effetto. Quello della frase di tutti i giorni. Tanto lui cambia idea su tutto, la storia di questi ultimi 30 anni lo dimostra. Grillo non va rincorso -sottolinea l'esponente del Pd- va sfidato".
 
Buongiorno a tutti
è la prima volta che scrivo in questa sezione.
Volevo chiedere informazioni, pareri e consigli in merito ai Btp. Sarebbe il caso di iniziare a comprarli considerando lo spread attuale? Se si, non volendoli portare a scadenza, quali potrebbero essere più vantaggiosi anche per operazioni sul breve termine?

Grazie a tutti quelli che risponderanno :)
 
Se ism esce di schifo oggi cadiamo negli abissi
 
Buongiorno a tutti
è la prima volta che scrivo in questa sezione.
Volevo chiedere informazioni, pareri e consigli in merito ai Btp. Sarebbe il caso di iniziare a comprarli considerando lo spread attuale? Se si, non volendoli portare a scadenza, quali potrebbero essere più vantaggiosi anche per operazioni sul breve termine?

Grazie a tutti quelli che risponderanno :)

io non comprerei fino a che si chiarisse la situazione politica ... poi ....... FORSE.
con l'ultimo comico apparso sullo scenario sto seriamnete pensando di NON comperare + nulla di TDS ITA :censored::censored:
 
io non comprerei fino a che si chiarisse la situazione politica ... poi ....... FORSE.
con l'ultimo comico apparso sullo scenario sto seriamnete pensando di NON comperare + nulla di TDS ITA :censored::censored:

Capisco, grazie.
Comprando i BTP su mercato secondario cosa si paga? ci sono tasse o altro da considerare?
 
bungiorno a tutti marco attento ha fatto un rimbalzo l'oro dopo elezioni potevi entrare qualche giorno fa' a 115,5
 
Norby,mi appello alla tua vigilanza,il 3d sta diventando una caciara,si parla di tutto e di più,su 100 posts ne trovi 3-4 che parlano di BTP!
 
il clown è un irresponsabile ci sta mandando all'aria tutti, per adesso sto fermo TDS

tra l'altro ho fatto un calcolo deputato qualunque 21 k/mese mentre deputato stellato 16 k/mese.

tagli alla politica e reddito di cittadinanza queste sono le urgenze a fronte di un paese che sta andando a rotoli.

complimenti grillo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Ed anche oggi gli americani ci tengono a galla...
 
qualcuno mi spiega il segnale? Gli scambi del 37 sul Mot ora sono 125.583.000....e sul tlx 3.147.000?:confused: ....abissale la differenza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro