BTP THREAD DEDICATO:Discussioni Tendenze Trading volume 72

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il drago ?? aperitivo? sta smielinando alla grande anke oggi...

e non confondetelo ancora di più......
smielinare non ha a che fare con melina e mielina non esiste a parte quel materiale organico!


Essendo flat... devo passare il tempo no? :D :'(
Nell' attesa se mai verrà di poter rientrare....
 
'Il taglio del refi ha lo scopo primario to enhance credit(di spingere il credito alle Pmi)' Draghi ;e il Ftse Mib va out of the chart.:yes:
 
Ma che sta raccontando? Sono in ufficio e non posso seguire
 
e non confondetelo ancora di più......
smielinare non ha a che fare con melina e mielina non esiste a parte quel materiale organico!


Essendo flat... devo passare il tempo no? :D :'(
Nell' attesa se mai verrà di poter rientrare....

spari sulla croce rossa...:D:D
 
Banana, sempre con affetto ;)
_______________________________________
Sembra che il dragon ball faccia meglio al Mib che al FBTP.... ma non potendolo ascoltare.....

rettifico: solo isteria ovunque... forse un po' tendente al "realizzo il gain e fuggo"
 
Ultima modifica:
Effetto attesa taglio tassi di Draghi ,gia' finito ???
 
Ma è normale riceve una cedola di 665 euro per il BTP Maggio 2023 (4,5% lordo) acquistato a 100,074 il 23 marzo 2013?
Io avevo calcolato 1960 euro circa...
Errore della banca o errore mio che non capisco nulla di rateo/interessi?
 
Ma è normale riceve una cedola di 665 euro per il BTP Maggio 2023 (4,5% lordo) acquistato a 100,074 il 23 marzo 2013?
Io avevo calcolato 1960 euro circa...
Errore della banca o errore mio che non capisco nulla di rateo/interessi?

Ma quanto nominale hai?:mmmm::mmmm:
 
Epperò sembrerebbe un perfetto sell on news.

Anche il cross si sta divertendo parecchio :D
 
Scusa, 100K nominale al 4,5% dovrebbe fare 4500€... non mi torna ne 600 ne 1950:mmmm::mmmm:

4500 lordo, quindi netti sono 3937,5 all'anno. Siccome questo BTP paga cedole ogni 6 mesi (1° maggio e 1°Novembre), quella che mi hanno accreditato dovrebbe essere, in teoria, la metà di 3937,5, ovvero 1960...
 
Da manuale :D
Dopo che in mattinata ho salutato tutto, puntualmente si scende :D:p:clap:

Ho mancato il secondo lotto del mio ETF in USD sullo spike, ma lo aspettavo + in basso, in questa fase mi sento + tranquillo ad accumulare in valuta.

Cmq quando parla MD è sempre così, volatilità al max, se si è veloci si fanno grandi affari.

Io ultimamente ho poco tempo, quindi pianifico e metto gli ordini la mattina e poi si vede che succede. Finché va bene tutto bene :D
 
Scusa, 100K nominale al 4,5% dovrebbe fare 4500€... non mi torna ne 600 ne 1950:mmmm::mmmm:

100k nominali al 4,5% ma diviso 2 fanno 2.250€ lordi che al netto diventano 1.968,75 quindi se hanno accreditato solo 665€ c'è un errore da parte della banca poichè il rateo si paga al momento dell'acquisto per i gg che sono maturati dallo stacco della precedente cedola fino alla valuta d'acquisto e poi viene interamente versato sul c/c al momento dello stacco cedola.
 
Occio che riparte

Draghi:
Avviate consultazioni per rilancio credito

Ciao Wichi

Ciao Swe :D
Sì il sell on news era prevedibile....ora si attendono ste diavolo di misure non convenzionali.
Ho notato che il 37 è clamorosamente sostenuto rispetto quelli di scadenza similare, e ha il solito volume mostruoso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro