BTP THREAD DEDICATO: Operatività Trading e Cassetto volume 96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finchè non si chiarisce se qe continua oltre marzo e come continua saranno deboli tutti i btp della zona, poi nel nostro caso anche per il referendum so rischia maggiore speculazione, ma sembra il driver principale siano le prospettive del qe

èh si....se molla lui se ne ricompra un monte sotto 100....(un ditelo a hottbirde,lui è un'avvoltoio aspetta altro che questo......)
 
Comunque da che io ricordo non c'e' mai stato un maledetto ponte dove i mercati sono saliti; poi quest'anno e' uno schifo totale, ponte o non ponte.
 
Comunque da che io ricordo non c'e' mai stato un maledetto ponte dove i mercati sono saliti; poi quest'anno e' uno schifo totale, ponte o non ponte.

I Btp oggi stanno perdendo poca roba , mi sembra che si stia cercando di raschiare il fondo , poi presumo che in chiusura recupereranno qualcosa .
Mi aspetto movimenti simili se non inferiori domani.
Il rimbalzo è rimandato a Mercoledi' o Giovedi' al massimo , ma è fisiologico che arrivi.
 
Potrebbero esserci ipotesi speculative
circa il fatto che, essendo aumentata di uno zero virgola starnuto l'inflazione,
si può gradualmente ridurre il qe.
D'altronde è stato il presidente della banca di spagna a darlo x scontato,
creando il caos che abbiamo visto la settimana scorsa.
Ora però c'è solo da chiedersi se le vendite di stamattina sono x il timore del qe
o x qualcos'altro.
La spagna, intanto, vira bene come la germania.
Solo noi e il porto arrancano.
Dunque non c'entra molto col qe in generale..

Vediamo i yankee che fanno.
Oggi aprono alle 14 e 30,
lo capiremo subito..
 
piu' che inflazione bassa o deflazione e' crisi di consumi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro