BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, operatività Trading e cassetto volume 75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come detto era molto meglio aspettare i massimi :)
A proposito: è successo qlc o è un candelone verde nato così per caso?

Per caso...in questo campo..è arduo a dirsi..è più probabile che bisognava un attimo raffreddare lo spread. Vediamo quanto impegno ci mettono;)
 
CERIMONIA DEL VENTAGLIO
Napolitano blinda il Governo: se cade contraccolpi irrecuperabili. Processo Mediaset, no a sovrapposizioni
 
tutto tranquillo, fino al 30 luglio.
Spiace fare il "Sentenza" della situazione ma quel giorno sarà un disastro..
 
tutto tranquillo, fino al 30 luglio.
Spiace fare il "Sentenza" della situazione ma quel giorno sarà un disastro..

allora il 29 vendiamo tutto e il 30 ci shortiamo pure casa tanto è sicuro, Teddy, ma ce lo garantisci? facciamo un contrattino?

:D
 
allora il 29 vendiamo tutto e il 30 ci shortiamo pure casa tanto è sicuro, Teddy, ma ce lo garantisci? facciamo un contrattino?

:D

Ummmmmmmm stiamo all'ironia stiamo.....
Devi stare bello gonfio di roba dolce Llukas, di solito sono quelli più ironici.

Se fosse cosi semplice vendere (in gain) il 29 e shortare il 30, nn saresti a scrivere mille e più messaggi sul fol, copriresti altri incarichi.


Possiamo anche metterci io e te a parlare di futuro, e di quel che succederà tra 10gg, io dico di si, tu dici di no...chi può saperlo??
Eppoi in fondo oggi è il 18 e chissenefrega.

Ma poniamo il mio scenario:
il 30 la Cassazione grazie a Dio condanna sto poveretto.
Il poveretto fa saltare il banco. Il Pdl fa cerchio attorno al poveretto.
Il PD è un partito dilaniato che francamente nn esiste più per nessuno.
Il M5S non è pronto per incarichi di governo.
Che si fa?
Alle urne!

2 mesi di tempo,
2 mesi di campagna elettorale dove volano i soliti stracci,
risse in tv, siparietti, pitonesse, oranghi e teodem, teocon, teostaminch.

Che succede ai tuoi titoletti Llukas in sti 2 mesi in piena estate?
:specchio::specchio::specchio:


Seppoi il 30 nn succede nulla di tutto questo, avrai avuto ragione tu.

E tu aspetti fino al 29 per scoprirlo?
 
Incrementato il 25 finanziando l'operazione con vendita lotticino azioni Generali in plus.
 
sembra che l'fbtp vadi a pari passo con il fmib.
 
tutto tranquillo, fino al 30 luglio.
Spiace fare il "Sentenza" della situazione ma quel giorno sarà un disastro..
indipendentemente dall'instabile atmosfera che attualmente imperversa sui mercati obbligazionari in questo caso i tds, mi sembra un post troppo perentorio,questo non attiene al fatto che io sia flat di btp da più di 20 gg ,certamente come già postato più volte x inadeguatezza del trade multiday essendo lo stesso potenziale fortemente diminuito a cui sono più abituato,ma non x chi opera con lo short e lo scalping/intraday max overnight...
 
Ummmmmmmm stiamo all'ironia stiamo.....
Devi stare bello gonfio di roba dolce Llukas, di solito sono quelli più ironici.

Se fosse cosi semplice vendere (in gain) il 29 e shortare il 30, nn saresti a scrivere mille e più messaggi sul fol, copriresti altri incarichi.


Possiamo anche metterci io e te a parlare di futuro, e di quel che succederà tra 10gg, io dico di si, tu dici di no...chi può saperlo??
Eppoi in fondo oggi è il 18 e chissenefrega.

Ma poniamo il mio scenario:
il 30 la Cassazione grazie a Dio condanna sto poveretto.
Il poveretto fa saltare il banco. Il Pdl fa cerchio attorno al poveretto.
Il PD è un partito dilaniato che francamente nn esiste più per nessuno.
Il M5S non è pronto per incarichi di governo.
Che si fa?
Alle urne!

2 mesi di tempo,
2 mesi di campagna elettorale dove volano i soliti stracci,
risse in tv, siparietti, pitonesse, oranghi e teodem, teocon, teostaminch.

Che succede ai tuoi titoletti Llukas in sti 2 mesi in piena estate?
:specchio::specchio::specchio:


Seppoi il 30 nn succede nulla di tutto questo, avrai avuto ragione tu.

E tu aspetti fino al 29 per scoprirlo?

Il banco vince sempre
 
indipendentemente dall'instabile atmosfera che attualmente imperversa sui mercati obbligazionari in questo caso i tds, mi sembra un post troppo perentorio,questo non attiene al fatto che io sia flat di btp da più di 20 gg ,certamente come già postato più volte x inadeguatezza del trade multiday essendo lo stesso potenziale fortemente diminuito a cui sono più abituato,ma non x chi opera con lo short e lo scalping/intraday max overnight...

Ehilà Norby, segui la situazione dal palco?:)
 
uhm...non sarà questo rialzo a distoglierlo dalla scialuppa...d'altronde vi siete chiesti il perchè?

Francamente mi aspettavo un rimbalzino dopo le aste spagnole, invece siamo rimasti lì per un po' prima di salire.

Io cmq mi sono ripromesso di rimanere al palo a parte occasionissime dato che tra poco me ne vado via per 1 mese di ferie :D.

Ad esempio stamattina sull'apertura avevo messo un po' di ordini bassini :D rimasti tutti ineseguiti :'(

Ora vediamo se si chiude sopra i 100,60..
 
Ultima modifica:
Secondo me a Saverio è arrivata un'ondata in spiaggia che gli ha portato via scialuppa e palo in un solo colpo. :D

uhm...non sarà questo rialzo a distoglierlo dalla scialuppa...d'altronde vi siete chiesti il perchè?

perché Saverio si scialuppi il palo o perché il rialzo s'impenni?

Il Pd salverà Alfano. I renziani si astengono | Teleborsa.it

Me la godo.....:D

Vediamo se il rimbalzino del gatto morto si trasforma in rimbalzone....

Ne dubito...

Oggi mi sono fatto un mojito, una birretta ed una insalata per mantenermi leggero.....

Devo dire che hanno già dato i loro frutti e sono pronto per riscialluparmi....:D

p.s. una nota positiva ma che va seguita in sordina, gli emergenti si stanno riprendendo...... ed anche bene.... vediamo se dura;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro