BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, Operatività Trading e Cassetto volume 78

140,63 +0,06 (+0,04%)
8:24:43 - Dati tempo real CFD. Valuta in EUR ( Responsabilità )
BUND


114,70 -0,09 (-0,07%)
8:25:49 - Dati tempo real CFD. Valuta in EUR ( Responsabilità )
BTP

Buongiorno.."
 
Scusate,
qualcuno usa Intesa SPaolo?
Oggi è impossibile operare su qualsiasi strumento..:mmmm:
 
Debito pubblico record a 133,3%

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - Debito pubblico record a 133,3% nel secondo trimestre 2013 per l'Italia, in crescita del 3 punti percentuali rispetto ai primi tre mesi dell'anno quando era al 130,3%. Sono i dati diffusi da Eurostat. Resta il secondo debito pubblico Ue più alto dopo la Grecia (169,1%) e con uno dei maggiori incrementi tra primo e secondo trimestre di quest'anno.

sentenza mode ON

tic tac tic tac

sentenza mode OFF :D:D
 
(ANSA) - ROMA, 23 OTT - Debito pubblico record a 133,3% nel secondo trimestre 2013 per l'Italia, in crescita del 3 punti percentuali rispetto ai primi tre mesi dell'anno quando era al 130,3%. Sono i dati diffusi da Eurostat. Resta il secondo debito pubblico Ue più alto dopo la Grecia (169,1%) e con uno dei maggiori incrementi tra primo e secondo trimestre di quest'anno.

Ormai credo l'abbiamo capito tutti: questi dati contanop ZERO per il mercato.
Sono altre le cose che lo fanno scendere o salire...
 
ma quanto galoppa il 44 :D the new crazy horse :D:D:D
 
Scusate,
qualcuno usa Intesa SPaolo?
Oggi è impossibile operare su qualsiasi strumento..:mmmm:

aveva intesa 3 anni fà poi chiuso. avevo solo chiesto il max x commissioni di borsa. assolutamente impossibile mi è stato detto. allora merito anche loro ho preso fineco..........li ringrazio ancora adesso. compravo btp 25000 e pagavo anche sopra centinaia di e tra ac e ven ora 39 al max e poi la piattaforma uno spettacolo
 
Scusa se mi intrometto...a me funziona...

figurati, a me non funziona e non capisco perchè.
mi apre la pagina di accesso e quando metto tradingonline, gira la clessidra e la pagina esce bianca con errore connessione
 
Oggi l'azionario si riprende quello che ha dato ieri (con gli interessi).
L'obbligazionario ed Eur/USD sono in pausa di riflessione.
La legge di stabilità è solo una mazzata inefficace.
Non ci siamo ancora.
Resto al palo.
 
Germania colloca 1,665 mld bund 30 anni, tasso medio sale a 2,64% 23/10/2013 11:41 - RSF
Oct 23 (Reuters) - The German Finance Agency, the federal government's debt management office, sold 1.665 billion euros in a top up of its 2.50 percent, 30-year Bund at the lowest price of 97.01, the Bundesbank said on Wednesday.

The notes(ISINDE0001135481) are due to mature on July 04, 2044. The settlement date is Oct 25. Results of July 31 sale included for reference:
AUCTION DATE 23/10/13 31/07/13
AVG. YIELD 2.64 pct 2.47pct
AVG. ACCEPTED PRICE 97.05 100.56
LOWEST ACCEPTED PRICE 97.01 100.48
TAIL 0.04 0.08
TOTAL BIDS 2.255 bln euros 2.584 bln euros
ALLOTTED 1.665 bln euros 1.627 bln euros
RETAINED 0.335 bln euros 0.373 bln euros
BID COVER RATIO 1.4 1.6
TOTAL VOLUME 16.0 bln euros 14.0 bln euros
Auctiondetails in German can be found at <ESZB/BBK04>.
 
ciao ascot, stamattina non funziona a me il tradingonline di bancoposta click...
A te?

ciao, scalpo con la piatta scalper di bink, su postaclik faccio multiday ma oggi non lo aperta
a volte fa i capricci....
 
buongiorno a tutti!
Fbtp che non ha grossi scossoni e viaggia in parità ma i lunghi stanno recuperando la mezza figura di ritardo accumulata nei gg scorsi.
 
Oggi l'azionario si riprende quello che ha dato ieri (con gli interessi).
L'obbligazionario ed Eur/USD sono in pausa di riflessione.
La legge di stabilità è solo una mazzata inefficace.
Non ci siamo ancora.
Resto al palo.

:wall:
:wall:
:wall:
:wall:
 
Ormai credo l'abbiamo capito tutti: questi dati contanop ZERO per il mercato.
Sono altre le cose che lo fanno scendere o salire...

oggi si....... ma torneranno a contare.:yes:
Se il PIL italia non tornera' a crescere in modo sostanziale dovranno solo decidere come ridurre il debito......:eek:
Tasse in conto capitale e/o haircut.:eek::eek:
 
Indietro