BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, Operatività Trading e Cassetto volume 84

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sii avido quando tutti hanno paura...Abbi paura quando tutti sono avidi (W. Buffet)...io ho avuto paura... ed ho venduto (realizzando 4 anni di cedole in un colpo solo)...ma già sono convinto che me ne pentirò :(
 
Ormai è chiaro che i tassi devo stare schisci perchè i debiti degli stati G8, 9 e 10... sono troppo alti e non potrebbero essere sopportati in un periodo di recessione con i PIL al ribasso. Il resto è noia............. ;)
 
Ormai è chiaro che i tassi devo stare schisci perchè i debiti degli stati G8, 9 e 10... sono troppo alti e non potrebbero essere sopportati in un periodo di recessione con i PIL al ribasso. Il resto è noia............. ;)

Bastava ascoltare Draghi, che lo va dicendo da più di un anno che i tassi restavano bassi, o ancora più bassi, per un lungo periodo di tempo.
Pensavate che stava pigliando per i fondelli? :D
 
E intanto... 131,00 +0,24 (+0,18%)
8:44:57 - Dati tempo real CFD. Valuta in EUR
 
Bastava ascoltare Draghi, che lo va dicendo da più di un anno che i tassi restavano bassi, o ancora più bassi, per un lungo periodo di tempo.
Pensavate che stava pigliando per i fondelli? :D


LA BRAVURA DI DRAGHI...si lo stesso che ci ha svenduti agli esteri nel 1992 e lo stesso che ha causato i casi di BANCA MONTEPASCHI CARIGE BANCA MARCHE, ITALEASE ECC ECC...tali banche fecero buchi su buchi durante la sua gestione e vigilanza in banca d'italia...e ora ci sta svendendo per la seconda volta.. :D;) così si dice .........
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!:)

Non capisco perche quelli di milano finanza insistono ancora sul taglio debito!

Taglio debito= a ristrutturazione !:eek:

E non va bene!KO!
 
Buongiorno a tutti!:)

Non capisco perche quelli di milano finanza insistono ancora sul taglio debito!

Taglio debito= a ristrutturazione !:eek:

E non va bene!KO!


Mi sa che il taglio potrebbe essere la soluzione solamente nel caso di aumento dei tassi per cause di forza maggiore non gestibili dal potere pluto giudaico massonico. ;)
 
ho trovato un btp dic 23 8,5 con un rendimento medio a scdenza del 3,3....non mi sembra male certo il montante è a 152 ma neanche hai massimi ...quasi quasi....
 
ho trovato un btp dic 23 8,5 con un rendimento medio a scdenza del 3,3....non mi sembra male certo il montante è a 152 ma neanche hai massimi ...quasi quasi....

mi sembrava strano ho provato a prenderne un poco ma mi dice che il titolo è in sospensione!!
 
Bastava ascoltare Draghi, che lo va dicendo da più di un anno che i tassi restavano bassi, o ancora più bassi, per un lungo periodo di tempo.
Pensavate che stava pigliando per i fondelli? :D

tranne sorprese (tipo banca espirito) una riduzione dei prezzi si potrebbe verificare se in Usa e Uk aumentano i tassi, basta una prossima dichiarazione "chiara" in tal senso delle banche centrali.
 
ho trovato un btp dic 23 8,5 con un rendimento medio a scdenza del 3,3....non mi sembra male certo il montante è a 152 ma neanche hai massimi ...quasi quasi....
ma no impossibile .....mi risulta un rendimento netto 1,41 almeno cosi mi da' DB
 
Mi sa che il taglio potrebbe essere la soluzione solamente nel caso di aumento dei tassi per cause di forza maggiore non gestibili dal potere pluto giudaico massonico. ;)

Prima però voglio la troika!:D così giusto per sentire un parere sulle capacità dei ns politici!:o
 
ma no impossibile .....mi risulta un rendimento netto 1,41 almeno cosi mi da' DB

non so dirti forse è un problema di fineco fatto sta che mi ero fiondato ma la risposta alla richiesta di acq è strumento sospeso torna all'ordine. mentre ne l nella scheda informativa lo da a 152,9 per un rend medio di 3,3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro