BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, Operatività Trading e Cassetto volume 89

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche voi, come me siete popensi a pensare più a crolli epocali, piuttosto che salite monstre? :D

In questo momento sembrano sostenuti ... Mario in action, quindi dovrebbe essere buy, ma io ho una paura folle :yes:
 
Ma anche voi, come me siete popensi a pensare più a crolli epocali, piuttosto che salite monstre? :D

In questo momento sembrano sostenuti ... Mario in action, quindi dovrebbe essere buy, ma io ho una paura folle :yes:

Beh io son entrato stamattina perchè lho vista così:

siamo sui minimi di un paio di mesi fa

Ieri Draghi ha confermato con forza il QE.

Il grosso storno mi e' sembrato fisiologico,dopo una salita probabilmente troppo euforica.

Solo il tempo potrà darmi ragione o meno
 
tra poco si svegliano gli yankees, vediamo un pò :)
 
Beh io son entrato stamattina perchè lho vista così:

siamo sui minimi di un paio di mesi fa

Ieri Draghi ha confermato con forza il QE.

Il grosso storno mi e' sembrato fisiologico,dopo una salita probabilmente troppo euforica.

Solo il tempo potrà darmi ragione o meno

Ok, stiamo parlando di lunghi/lunghissimi, che sono quelli rimasti liquidi? I minimi di pre QE sono stati già in alcuni casi toccati, e ti parlo di quelli di più di due mesi fa. Io non vedo più sospensioni al rilzo, ma purtroppo probabili sospensioni al ribasso dopo appena un paio di giorni di salita. Ora trado intraday ( cedolare non ha più senso), ma fatico a comprendere come si formino i prezzi ed relazione a cosa si muovano durante il giorno (anche in assenza di news)
 
Ok, stiamo parlando di lunghi/lunghissimi, che sono quelli rimasti liquidi? I minimi di pre QE sono stati già in alcuni casi toccati, e ti parlo di quelli di più di due mesi fa. Io non vedo più sospensioni al rilzo, ma purtroppo probabili sospensioni al ribasso dopo appena un paio di giorni di salita. Ora trado intraday ( cedolare non ha più senso), ma fatico a comprendere come si formino i prezzi ed relazione a cosa si muovano durante il giorno (anche in assenza di news)

Beh si anch'io non son entrato per cedolare ma per trading sul breve/medio,ma credo che un po' di margine di rilsalita ci sia,per sicurezza tengo d'occhio il grafico dei rendimenti btp 10y,ora la tendenza dei rendimenti è in picchiata da stamane,se vedo che si gira il trend liquido
 
urca che botta ha preso il decennale?????????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro