BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, Operatività Trading e Cassetto volume 89

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re-Opening Auction Call -sul 46
sospeso, giusto?
dai che cominciamo questo thread con una cosa positiva..:clap::clap:
 
si può entrare sulla 46 o è presto?
 
chiedo perchè non ci capisco più niente, veramente è diventato uno schifo sto mercato :(
 
sui lunghi ora siamo ai prezzi di chiusura di ieri sera ...
 
chiedo perchè non ci capisco più niente, veramente è diventato uno schifo sto mercato :(
purtroppo è una volatilità artefatta...non in linea con quella di mercati parzialmente stabilizzati e ciclici...
 
denaro in diminuzione, si torna giù purtroppo :(
 
chiedo perchè non ci capisco più niente, veramente è diventato uno schifo sto mercato :(

i trentennali sono veleno.. grosse soddisfazioni, ma spesso mutande piene...:terrore::terrore:
ci vuole esperienza , competenza e culetto e anche quelli bravi spesso restano incastrati e ci vuole pazienza...
 
Gap chiusi abbbbbbondantemente.

Non ho le statistiche, ma i gap giornalieri sui btp in effetti vengono chiusi davvero quasi sempre.

Peccato che mi scottavano in mano, si poteva fare parecchio di più, ma andasse sempre così la prima oretta di gain, non farei più nulla per il resto della giornata. :eek: :D
 
Gap chiusi abbbbbbondantemente.
Peccato si poteva fare parecchio di più, ma andasse sempre così la prima oretta di gain, non farei più nulla per il resto della giornata.

:clap:
 
fbtp positivo...
135,32 +0,50 (+0,37%)
 
Gap chiusi abbbbbbondantemente.

Non ho le statistiche, ma i gap giornalieri sui btp in effetti vengono chiusi davvero quasi sempre.

Peccato che mi scottavano in mano, si poteva fare parecchio di più, ma andasse sempre così la prima oretta di gain, non farei più nulla per il resto della giornata. :eek: :D

Hai mollato perche credi che il rendimento possa ritornare a salire?? io credo che il 30y almeno una capatina ai 2.8 la fa...
 
PANIC BUYING...ahah :D:D:o
 
Quindi era Mariuccio che voleva comprare a sconto? :D
 
Ma com'è che sale sia euro che equity?
 
Come al solito i maiali che hanno shortato pesantemente ieri,si stanno ricoprendo per non perdere i guadagni.Si sono resi conto che hanno esagerato,e probabilmente se ne è resa conto anche la BCE,complice di questo sfacelo.
Sicuramente ai piccoli risparmiatori,me compreso,hanno fatto venire una bella strizza,in quanto sono esposto sul 2025,2032 e 2046;ma come si sa non può scendere per sempre,e non conviene a nessuno innescare un panicselling.
Detto questo spero che il future sul btp torni a livelli decenti,e che sistemino una volta per tutte questo caTzo di Grecia di m3rda :yes:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro