BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, Operatività Trading e Cassetto volume 89

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi chiedo una mano in operatività visto che sono un novellino....e non ho vergogna a dire il mio errore:(

Sono entrato sul 46 con 10% ptf a 118,00 e mi son visto veder crollare tutto senza adottare misure "protettive"....stop, short btp ecc...proprio perché non sono molto pratico

Dopo cadute del genere e semi rimbalzi come questo, un buon trader come dovrebbe comportarsi?

Vendere sul rimbalzo una parte ed eventualmente comprare piú in basso visto il trend, tenere, mediare sulla risalita?

Lo so il tutto é molto soggettivo, ma se qualcuno se la sente mi farebbe molto comodo un confronto con voi piú esperti

Grazie e scusate ancora!
 
a li morta.cci del gatto morto :eek::eek:
 
adesso sta comprando....


...olà King...

..BTP 37...5 figure in due ore...

...facile dire " come volevasi dimostrare"...

...abituarsi a questi giochetti..ne vedremo molti...
 
Come al solito i maiali che hanno shortato pesantemente ieri,si stanno ricoprendo per non perdere i guadagni.Si sono resi conto che hanno esagerato,e probabilmente se ne è resa conto anche la BCE,complice di questo sfacelo.
Sicuramente ai piccoli risparmiatori,me compreso,hanno fatto venire una bella strizza,in quanto sono esposto sul 2025,2032 e 2046;ma come si sa non può scendere per sempre,e non conviene a nessuno innescare un panicselling.
Detto questo spero che il future sul btp torni a livelli decenti,e che sistemino una volta per tutte questo caTzo di Grecia di ***** :yes:

:bow:
 
dove sono i gufi:D

probabilmente prima di sera ci saranno prese di beneficio
 
Scusa ma dove lo hai visto? Se mai si sta andando su ed anche di brutto, perchè hai dato questa informazione sbagliata?

scusa sul book vedevo il denaro, poi è schizzato tutto di brutto... KO! si fatica a starci dietro
 
venduto troppo presto il 46 ma sti btp veramente chi li capisce è bravo
ce n'è che prendono 2 figure ma ce n'è ancora che li perdono
 
a li morta.cci del gatto morto :eek::eek:

perchè ieri non ha acquistato la bce allora per arginare il pesante down ...le mani forti e la grande speculazione decidono il mercato ,altro che ...le repentine mutazioni di scenario sono sempre un avvertimento...l'artefazione è palese...
 
...olà King...

..BTP 37...5 figure in due ore...

...facile dire " come volevasi dimostrare"...

...abituarsi a questi giochetti..ne vedremo molti...
ciao ocer a marzo quotava 137 ora 122 dopo il minimo a 118...i segnali sono evidenti,tenendo presente il QE, senza quello dov'era il 37 prova a fare un calcolo...ben venga la volatilità comunque, pane per i trader...
 
ciao ocer a marzo quotava 137 ora 122 dopo il minimo a 118...i segnali sono evidenti,tenendo presente il QE


...già...rendimento netto che passa da 1,95 a 2,40...

...e mi aspetto di meglio entro il mese....:D...

...
 
Ma com'è che sale sia euro che equity?

ora ritraccia dai massimi, siamo a 1,121..vediamo i pivot odierni sul cross pivot centrale 1,116 pivot R1 1,125 testato e poi ritornato indietro-
 
ora ritraccia dai massimi, siamo a 1,121..vediamo i pivot odierni sul cross pivot centrale 1,116 pivot R1 1,125 testato e poi ritornato indietro-

normale che rifiati un pò ( ma solo quando sale :'(:'() , vediamo se riparte oppure :censored::censored: da ieri nn è cambiato niente, quindi signori fate il vs gioco , rosso o nero... :D:D
 
Ragazzi vi chiedo una mano in operatività visto che sono un novellino....e non ho vergogna a dire il mio errore:(

Sono entrato sul 46 con 10% ptf a 118,00 e mi son visto veder crollare tutto senza adottare misure "protettive"....stop, short btp ecc...proprio perché non sono molto pratico

Dopo cadute del genere e semi rimbalzi come questo, un buon trader come dovrebbe comportarsi?

Vendere sul rimbalzo una parte ed eventualmente comprare piú in basso visto il trend, tenere, mediare sulla risalita?

Lo so il tutto é molto soggettivo, ma se qualcuno se la sente mi farebbe molto comodo un confronto con voi piú esperti

Grazie e scusate ancora!



Provo a ripostarlo....
 
CIAO Simone non fare niente. Aspetta se ti dicessi il mio flottante negativo ti verrebbe un infarto. Secondo te vogliono che si inneschi un effetto domini non controllabile??? Stringi i denti w rilassati se puoi.
 
Provo a ripostarlo....

se c'hai creduto a prenderlo a 118 e se hai messo solo il tuo 10%
stamattina ci stava prendere un altro tuo 10% a 105
ora il tuoprezzo medio acquisto sarebbe 111,5
se tu avessi preso il tuo 20% a 105 ora saresti in gain:clap:
la mediazione e' da prendere in considerazione , poi ovviamnet eci sono anche i dati, i grafici , i venti greci e renziani, le cavallette...

le mani forti le hanno gia' fatte ieri le porcherie .. poi le rifaranno , ma non stamattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro