BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, Operatività Trading e Cassetto volume 89

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la fonte è sicura?

ECB's Coeure says short-term rate below zero doesn't pose policy problem



deposit rate can in theory be even more negative; rapidity of bond market reversal is worrying; ECB to front-load QE in May, June for seasonal reasons; will accelerate QE now before summer market lull; lower bound not hard constraint for monetary policy; ECB has reached effective lower bound; bond-market rout sign of reduced liquidity globally; Euro under further pressure with EURUSD testing 1.1250 1.1230 on the remarks; Text of a speech to be given in London;
 
quindi affidandoci agli acquisti della bce si dovrebbe salire?
 
Grazie SWE e NORBY, la stima è ricambiata.
Quello che mi da da pensare è che però salgono anche USA, vendono anche loro alla BCE? :p
 
Grazie SWE e NORBY, la stima è ricambiata.
Quello che mi da da pensare è che però salgono anche USA, vendono anche loro alla BCE? :p


semplicemente si adeguano al calo generalizzato dei tassi IMHO

p.s. mi son ripreso a 90.91 il lotto venduto a 91...sperem..
 
Tbond 10 anni 127,73 +0,42 +0,33%
Cross eur/ USD : 1,1173 -0,0142 -1,26%
MIB + 1,33 ok rapporto inverso tra mib e cross ( dollaro più forte meglio per azioni italiane) mai Tbond non dovrebbero scendere?
 
Buongiorno a tutti... questa volta l'ALL IN lo sto pagando a caro prezzo... peccato questo è trading ... adesso aspettando il 102.68 del decennale.....buon gain
 
semplicemente si adeguano al calo generalizzato dei tassi IMHO

p.s. mi son ripreso a 90.91 il lotto venduto a 91...sperem..

brv.. il coraggio e la bravura fanno la differenza... impostato acquisto pure io a 90,95 ma nn schiacciato il tasto :'(:'(
 
se tanto mi da tanto specie nella parte lunga dovremmo riprendere i valori persi...
 
Se controllate il grafico del qe USA, di salite e discese ce ne sono ìn 4-5 anni, probabilmente l'effetto è ciclico anche sui nostri btp, un altro giro in giostra probabile che lo facciamo... bisogna solo prendere i tempi giusti! Adesso sappiamo di avere un range di 30 figure da tradare più o meno...
 
Se controllate il grafico del qe USA, di salite e discese ce ne sono ìn 4-5 anni, probabilmente l'effetto è ciclico anche sui nostri btp, un altro giro in giostra probabile che lo facciamo... bisogna solo prendere i tempi giusti! Adesso sappiamo di avere un range di 30 figure da tradare più o meno...

cosa intendi per 30 figure? tradotto in punti percentuali?
 
a questo ritmo vogliamo il 108 sul 2046!
 
Il 35i è rimasto abbastanza indietro, sia rispetto al 41i, sia rispetto ai massimi precedenti, che altri btp hanno raggiunto.

Credo che ci sia un ordine iceberg a 124.30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro