BTP VALORE 2* ...4.10% primi 3y...4,50% ultimi 2y... IT0005565392 cum - IT0005565400 ex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok aggiorno alle 17.30 ma non ti basta sapere che siamo a -15%?non sono paragonabili avendo durate diverse...
Sorte dell'ironia, potrebbero essere a fine collocamento proprio i 15 miliardi di deficit previsti dalla manovra (cmq parca).
 
Sottoscritto BTP Valore 2 come Valore 1........... con somme inferiori rispetto ai BTP Italia.


N.B.: Sono Cassettista e vendo in anticipo solo se alla Canna del Gas.- :D
 
Sottoscritto BTP Valore 2 come Valore 1........... con somme inferiori dedicate ai BTP Italia.-
Se non sono indiscreto che percentuale del pf in V1 e in V2 (anche per eventuali altri sottoscrittori di entrambi i BTP)?.
Io non ho ancora deciso se aderire anche al V2. Il dubbio è amletico.
1/4 pf V1, 2/4 pf CD, 1/4 ancora da investire (diciamo il 50-60% per avere una liquidità minima di CC)...
 
Se non sono indiscreto che percentuale del pf in V1 e in V2 (anche per eventuali altri sottoscrittori di entrambi i BTP)?.
Io non ho ancora deciso se aderire anche al V2. Il dubbio è amletico.
1/4 pf V1, 2/4 pf CD, 1/4 ancora da investire (diciamo il 50-60% per avere una liquidità minima di CC)...
lascerei stare, salvo ragioni di patriottismo..
 
Se non sono indiscreto che percentuale del pf in V1 e in V2 (anche per eventuali altri sottoscrittori di entrambi i BTP)?.
Io non ho ancora deciso se aderire anche al V2. Il dubbio è amletico.
1/4 pf V1, 2/4 pf CD, 1/4 ancora da investire (diciamo il 50-60% per avere una liquidità minima di CC)...
La percentuale è dettata dalla Mia disponibilità........con liquidità superiore, il Valore 2 avrebbe pareggiato o superato il Valore 1.-
 
Quando hai un attimo riesci a recuperare i parziali delle 5 chiusure giornaliere del collocamento del valore 1. Con i 3 del valore 2 fino a stasera?
VALORE 1 prima giornata 5430 seconda giornata 5200 terza giornata ore 16(parziale) 3800, VALORE 2 4768 4543 3200(parziale)
 
Posso fare una domanda magari stupida? Stavo cercando il BTP valore 1 sui siti tipo ...perchè | QualeBTP non c'è questo BTP su questi siti? Ho cercato ISIN IT0005547408 (che dovrebbe essere quello senza CUM, ma ho provato anche IT0005547390, ma questo mi torna che non ci sia...).

Grazie
 
Che ne pensate di questo articolo:
https://www.dagospia.com/rubrica-3/...rgia-meloni-si-comincia-15-ottobre-369343.htm
Ora lasciamo stare il sito (per alcuni può essere affidabile per altri meno) ma il contenuto e le scadenze sono reali, non avete "paura" del giudizio delle agenzie di rating?
Comunque c'è tempo per aderire al valore 2 fino a venerdì e ad oggi sono indeciso.
Certo che si rischia un downgrade e quindi meglio mantenere della liquidità se si ha il coraggio di mediare sperando che non ce ne sia l'occasione.
 
Che ne pensate di questo articolo:
https://www.dagospia.com/rubrica-3/...rgia-meloni-si-comincia-15-ottobre-369343.htm
Ora lasciamo stare il sito (per alcuni può essere affidabile per altri meno) ma il contenuto e le scadenze sono reali, non avete "paura" del giudizio delle agenzie di rating?
Comunque c'è tempo per aderire al valore 2 fino a venerdì e ad oggi sono indeciso.
Ciao sono nuovo e non ho molta esperienza, vi chiedo nel caso in cui al 100% vengono portati a scadenza io non vedo nessun rischio di perdita rendimenti (CACS a parte ) . Sbaglio qualche cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro