BTP valore 3-dal 26.02.24 al 01.03 (salvo chiusura ANTICIPATA)ISIN IT0005583478 CUM al mot dal 5 marzo ISIN 0005583486 (no cum)

Hai preso il BTP VALORE 2030 in che ottica essendo un 6 anni?


  • Votanti
    238
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Fineco ora 100.19 pre apertura
 
Sparo la mia.
Primo prezzo che esce dall'asta di apertura di domani sarà 100.25, a fine giornata se il future chiude come ha chiuso oggi questo chiude a 100.35, se sale chiude più alto ma di poco, se scende chiude di poco più basso di quello che giustificherebbe il future riportato da 10 a 6 anni.
Cavolo, per 5 bp! :ROFLMAO::ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
99.90 min, oscilla intorno a 100
 
scusate ma che c'avete messo? 500k? per stare a pigolare per mezza figura...Comunque la mia domanda è: ma quella boutade che i BTP non concorrevano alla formazione dell'ISEE, ha avuto seguito?
 
tasso fisso marz30 quota 100,87 ed peggiore
cedole 3,5 contro 3,25/4 (3,62 equivalente)
cedole semestrali contro trimestrali
assurdo
 
su Directa mi trovo sempre quello con il Cum in portafoglio e mi dice non negoziabile...il asta logicamente trovo quello senza cum.
ma se volessi vendere devo negoziare quello senza cum ?
 
disallineato alla grande, vediamo reale quotazione tra qualche ora
 
SE dovesse scendere sotto i 100, quale sarebbe il punto di pareggio per via della perdita del cum?

Grazie.

mau——
 
su Directa mi trovo sempre quello con il Cum in portafoglio e mi dice non negoziabile...il asta logicamente trovo quello senza cum.
ma se volessi vendere devo negoziare quello senza cum ?
Lo devi prima convertire: operazioni speciali o un nome simile.
Occhio che una volta fatto non si torna indietro, anche se poi decidi di non venderlo.
 
Se con un BTP futures a 118 va sotto i 100 figurarsi quando il future andra',se andra', a 117 o giù di li'.
 
Se con un BTP futures a 118 va sotto i 100 figurarsi quando il future andra',se andra', a 117 o giù di li'.
C'entra poco... un po' di pressione in vendita all'inizio della quotazione c'è sempre stata, fra un mesetto o due dovrebbe essersi riallineato alla curva, fatti salvi i vari premi di struttura etc.
 
Lo devi prima convertire: operazioni speciali o un nome simile.
Occhio che una volta fatto non si torna indietro, anche se poi decidi di non venderlo.
e su Fineco ?

io ho provato a impostare l'ordine di vendita di questo IT0005583478 senza dare la conferma finale e non mi ha dato nessun messaggio di errore
 
4.4 milioni già scambiati in 15 minuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro