BTP valore 3-dal 26.02.24 al 01.03 (salvo chiusura ANTICIPATA)ISIN IT0005583478 CUM al mot dal 5 marzo ISIN 0005583486 (no cum)

Hai preso il BTP VALORE 2030 in che ottica essendo un 6 anni?


  • Votanti
    238
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo pensato di creare un 3d sui BTP valore 1 2 3(4 coming soon) qualcuno se la sente di aprirlo mettendo al primo post la tabella con le cedole di tutte le 3 emissioni e relativi isin?grazie
 
Avevo pensato di creare un 3d sui BTP valore 1 2 3(4 coming soon) qualcuno se la sente di aprirlo mettendo al primo post la tabella con le cedole di tutte le 3 emissioni e relativi isin?grazie
Venduto metà 2 e incrementato il 3.

Alla fine posticipo la scadenza sperando che non salgano i tassi e con il timore che scendano .

In soldoni cambia poco, ho solo anticipato l'arrivo di un po' di cedole.
 
Domanda per chi ha Unicredit. Mi segna il totale di quanto ho comprato come profitto. Cioè ipotizzando di averne comprati 10'000€, mi segna 10'000€ di profitto come se avessi pmc 0€. Vediamo domani, ma è capitato ad altri? Grazie
 
Domanda per chi ha Unicredit. Mi segna il totale di quanto ho comprato come profitto. Cioè ipotizzando di averne comprati 10'000€, mi segna 10'000€ di profitto come se avessi pmc 0€. Vediamo domani, ma è capitato ad altri? Grazie
Webank correttamente ti darebbe 13€ di profitto oggi...vedrai che rettificano
 
Già accreditata la prima cedola trimestrale!! Molto interessante OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro