Buco sugli spalti al Bentegodi

.e il primo ganassa che si permetteva di rovinare i murales presenti, spranghe e violenza, tifosi juventini che scappano e cercano di entrare nel settore ospiti, veronesi che caricano, la celere che presidia il varco del settore ospiti cade sotto la forza d'urto, ne approfittano gli juventini del settore ospiti che cercano di entrare nella sud inferiore, scontri furenti tra le due fazioni ormai a contatto, carica dispersiva della celere con lacrimogeni, alcuni dei quali finiscono in campo, partita sospesa, le fdo che cercano di sistemare gli juventini della sud inferiore nel settore ospiti e veronesi che riconquistano il loro tempio, il tutto alla prima partita della prima giornata di campionato...dio che bel!

addirittura i murales. :clap::bow: In uno stadio che non è tuo, come minimo dovrebbe essere da denuncia per deturpazione patrimonio pubblico.
Povero paese.
 
Io vado controcorrente: secondo me OGNI squadra deve avere il SUO stadio di proprietà (magari piccolo, ma A NORMA, funzionale e sicuro) e non doverlo dividere con altre squadre.

Mi sembra che solo in Italia ci siano così tanti stadi in condivisione.
 
Juve-atalanta del 2012, per festeggiare lo scudetto e l'addio a del piero la società torinese ha destinato 1.700 biglietti dei 2.000 disponibili del settore ospiti agli juventus club, relegando i 300 tifosi atalantini in uno spicchietto dello stadio. Qui però nessuno ha detto niente....

Dovevano aprirla la curva sud inferiore, sarebbero entrati i veneto juventini e i tifosi dell'hellas.....e il primo ganassa che si permetteva di rovinare i murales presenti, spranghe e violenza, tifosi juventini che scappano e cercano di entrare nel settore ospiti, veronesi che caricano, la celere che presidia il varco del settore ospiti cade sotto la forza d'urto, ne approfittano gli juventini del settore ospiti che cercano di entrare nella sud inferiore, scontri furenti tra le due fazioni ormai a contatto, carica dispersiva della celere con lacrimogeni, alcuni dei quali finiscono in campo, partita sospesa, le fdo che cercano di sistemare gli juventini della sud inferiore nel settore ospiti e veronesi che riconquistano il loro tempio, il tutto alla prima partita della prima giornata di campionato...dio che bel!

Vai a farti visitare. Da uno bravo ma bravo davvero. Te lo dico con affetto.

In merito alla vicenda oggetto del 3d, mi vengono solo due parole: vergognoso e vomitevole.
 
addirittura i murales. :clap::bow: In uno stadio che non è tuo, come minimo dovrebbe essere da denuncia per deturpazione patrimonio pubblico.
Povero paese.

Se io vengo a casa tua e ti scrivo nel salotto di casa che sei un cornuto, non m'inviti a cena a meno che non sei un cuckold...

Verona città è hellas, il bentegodi è hellas, la curva sud inferiore è hellas, DA SEMPRE
 
Juve-atalanta del 2012, per festeggiare lo scudetto e l'addio a del piero la società torinese ha destinato 1.700 biglietti dei 2.000 disponibili del settore ospiti agli juventus club, relegando i 300 tifosi atalantini in uno spicchietto dello stadio. Qui però nessuno ha detto niente....

Dovevano aprirla la curva sud inferiore, sarebbero entrati i veneto juventini e i tifosi dell'hellas.....e il primo ganassa che si permetteva di rovinare i murales presenti, spranghe e violenza, tifosi juventini che scappano e cercano di entrare nel settore ospiti, veronesi che caricano, la celere che presidia il varco del settore ospiti cade sotto la forza d'urto, ne approfittano gli juventini del settore ospiti che cercano di entrare nella sud inferiore, scontri furenti tra le due fazioni ormai a contatto, carica dispersiva della celere con lacrimogeni, alcuni dei quali finiscono in campo, partita sospesa, le fdo che cercano di sistemare gli juventini della sud inferiore nel settore ospiti e veronesi che riconquistano il loro tempio, il tutto alla prima partita della prima giornata di campionato...dio che bel!

La solita mentalità ultrà DI VIOLENZA. Qui questo tipo di mentalità non è gradita.


Andrea
 
Se io vengo a casa tua e ti scrivo nel salotto di casa che sei un cornuto, non m'inviti a cena a meno che non sei un cuckold...

Verona città è hellas, il bentegodi è hellas, la curva sud inferiore è hellas, DA SEMPRE

Se vieni al parco pubblico della mia città e ti siedi nella panchina dove di solito mi siedo io,
quando arrivo e ti vedo mi cerco un'altra panchina. E se sporchi la mia città chiamo i vigili.
 
Mi chiedo, ma quando la Juve chiese di giocarsi una finale Uefa al Meazza, chiusero lo stadio?
 
In finale Champions a Roma, Lazio e Roma bloccarono gli accessi alle loro curve? Così, per sapere.
 
Guarda che nessun tifoso dell'hellas o del chievo l'ha preso in qulo, chi è restato tagliato fuori è il veneto juventino che prendeva l'occasione per andare a vedersi tal ronaldo.

Credo tu non abbia capito il senso del mio post.

Ma fa niente.
 
se c'è da anni questa prassi è cq vergognoso, nn è stato mai fatto notare perchè probabilmente il chievo nn fa mai tutto esaurito, questa volta l'avrebbe fatto e quindi è stato rilevato
 
Mìnkia, simpatia portami via... :D

Certo che se è così da anni allora va bene così OK!:rolleyes:

Era solo per far notare che la stragrande maggioranza sa poco nulla di quello che succede, se ne fotte, e se ne parla solo quando tocca certe tifoserie e certi giocatori.
Ma ti pare che a me piaccia vedere una partita dal terzo anello con il secondo deserto? No, ma mai è arrivato agli onori della cronaca.
 
Era solo per far notare che la stragrande maggioranza sa poco nulla di quello che succede, se ne fotte, e se ne parla solo quando tocca certe tifoserie e certi giocatori.
Ma ti pare che a me piaccia vedere una partita dal terzo anello con il secondo deserto? No, ma mai è arrivato agli onori della cronaca.

Tu ce l'hai cr7 in squadra?
No e allora in piccionaia e muto:o
 
Tu ce l'hai cr7 in squadra?
No e allora in piccionaia e muto:o

gne gne gne:D, ma tu sapevi sta cosa dell'usucapione dell'hellas sulla curva prima di ieri?

io no, e mi immagino perchè prima di ieri al chievo nn servivano quei posti, mai visto esaurito il bentegodi nelle partite casalinghe del ceo...
 
Era solo per far notare che la stragrande maggioranza sa poco nulla di quello che succede, se ne fotte, e se ne parla solo quando tocca certe tifoserie e certi giocatori.
Ma ti pare che a me piaccia vedere una partita dal terzo anello con il secondo deserto? No, ma mai è arrivato agli onori della cronaca.

Ma cosa c'entra, scusa.

Personalmente non sapevo di questo "tacito accordo" tra gruppi di scienziati e luminari della specie più preziosa, altrimenti avrei scritto le stesse cose ben prima.

In ogni caso, la sostanza non cambia di una virgola: è pieno Medioevo.
 
gne gne gne:D, ma tu sapevi sta cosa dell'usucapione dell'hellas sulla curva prima di ieri?

io no, e mi immagino perchè prima di ieri al chievo nn servivano quei posti, mai visto esaurito il bentegodi nelle partite casalinghe del ceo...

Io si, tu no forse perche non sei mai andato al Bentegodi.
Strano manco un cane mai, o no?
 
Ultras cancro del calcio, fino a qua do non si estirpano capiteranno deliri del genere.
 
Io si, tu no forse perche non sei mai andato al Bentegodi.
Strano manco un cane mai, o no?

SOn stato anni fa per una partita di seri b , nn fa testo, intendo che quando gioca il chievo io di solito dalla tv vedo sempre amplissimi spazi vuoti, ma cq che è una colpa nn sapere l'esistenza di questo retaggio medievale?:D
 
Ma cosa c'entra, scusa.

Personalmente non sapevo di questo "tacito accordo" tra gruppi di scienziati e luminari della specie più preziosa, altrimenti avrei scritto le stesse cose ben prima.

In ogni caso, la sostanza non cambia di una virgola: è pieno Medioevo.

Perfetto
 
Se vieni al parco pubblico della mia città e ti siedi nella panchina dove di solito mi siedo io,
quando arrivo e ti vedo mi cerco un'altra panchina.

Se vengo al parco pubblico della tua città e mi siedo sulla panchina dove da 47 (quarantasette) anni ti siedi (vivi, se vogliamo far calzare l’esempio) tu, quando arrivi PER RISPETTO mi alzo e vado a cercarmi un altro posto.

E se sporchi la mia città chiamo i vigili.

Se qualcuno sporca si pulisce, sia l’imbrattamento dei murales che la rottura della targhetta dello scudetto, ma è il gesto che da fastidio e per chi ci crede è intollerabile; poi magari tu eri quello che se la prendeva con le autorità perché hanno avuto la brillante idea di sistemare gli hooligans del feyenoord vicino alla barcaccia in attesa della partita…
 
Indietro