Bugia nen... Bòja fàuss

:bow:
Ciao amico mio, so che scrivi con cognizione di causa e senza avere secondi fini.
Qua ci son molti personaggetti da commedia all'italiana, gente che pompa a dismisura (con esplosioni che vede solo lui!), gente che crea blog con notizie talmente occulte che nemmeno i mercati conoscono e quindi il titolo scende...gente che ha come massimo compito nella vita di perculare uno che si mette short chiamandolo sanitario (ps fatti una trom.bata ogni tanto e non sognartelo ogni momento).

Sul titolo, te lo dissi in passato, non mi piace può fare buoni spike ma è sempre una società indebitata con un monte azionario in continua crescita (tra ADC dedicati così lo Zio non si arrabbia:D e stock) e con una capitalizzazione pressochè costante.
Speranze ne vedo solo 2, aggiudicazione gara (ma bisogna poi vedere i margini) e integrazione forte con Aria con magnati russi che vogliono cacciare la grana e far le cose seriamente.
Altro non ci vedo.

Ciaooo
 
Ciao amico mio, so che scrivi con cognizione di causa e senza avere secondi fini.
Qua ci son molti personaggetti da commedia all'italiana, gente che pompa a dismisura (con esplosioni che vede solo lui!), gente che crea blog con notizie talmente occulte che nemmeno i mercati conoscono e quindi il titolo scende...gente che ha come massimo compito nella vita di perculare uno che si mette short chiamandolo sanitario (ps fatti una trom.bata ogni tanto e non sognartelo ogni momento).

Sul titolo, te lo dissi in passato, non mi piace può fare buoni spike ma è sempre una società indebitata con un monte azionario in continua crescita (tra ADC dedicati così lo Zio non si arrabbia:D e stock) e con una capitalizzazione pressochè costante.
Speranze ne vedo solo 2, aggiudicazione gara (ma bisogna poi vedere i margini) e integrazione forte con Aria con magnati russi che vogliono cacciare la grana e far le cose seriamente.
Altro non ci vedo.

Ciaooo

Esattamente le cose che vado dicendo io.
Massimo rispetto per questo intervento (per una volta non in conflitto di interessi).
 
Wow !!
Finalmente interventi costruttivi OK!
 
Ah per la cronaca, anche se probabilmente mi crocifiggerete, penso che Happy sia in buona fede, forse un pò di parte ma in buona fede
 
e` molto riduttivo e anche poco rispettoso affermare che qui c'é gente che si fa prendere per il naso dal tal pompatore..... ognuno scommette soldi che non piovono dal cielo e quindi le proprie valutazioni vengo stra analizzate.
Inoltre non nascondo che io stesso ho chiesto in privato info a chi mi sembrava avere competenze o notizie valide in merito al futuro della ciofeca, ma ció non significa che poi ho venduto o comprato solo sulla base di queste presunte confidenze...
 
e` molto riduttivo e anche poco rispettoso affermare che qui c'é gente che si fa prendere per il naso dal tal pompatore..... ognuno scommette soldi che non piovono dal cielo e quindi le proprie valutazioni vengo stra analizzate.
Inoltre non nascondo che io stesso ho chiesto in privato info a chi mi sembrava avere competenze o notizie valide in merito al futuro della ciofeca, ma ció non significa che poi ho venduto o comprato solo sulla base di queste presunte confidenze...
:clap::clap:
 
quando ci sono queste burrasche ..
>prendere un foglio ed annotare andamento indici e titoli in apertura dopo un'ora,a mezzogiorno alle 14 ed infine dalle 16,30 ale 17,30 ogni 10 min
> a fianco operativita' eventuale
>stato d'animo (capitale non tangibile) per ogni situazione(usate le stellette da 1 a 5 )
> news ed eventuale impatto
> tutti i giorni fino a che tutto si rasserena
poi prendete il foglio e lo mettete nel cassetto, assieme alle azioni
che di sicuro avete, ed ogni tanto ve lo rileggete......non potete immaginare
quanto possa servire in queste situazioni
saluti ale'
 
beh..diciamo che il loss adesso è più lieve..cò sta rimbalzella di vari titoli che avevano maltolto..:D
ora vediamo se cè qualche giro short..su titoli ciclicistici e affini..
peccato nn shortare alcune banche..
 
Ha scritto anche da li, dove è andato per la vacanza premio dopo un anno di duro pompaggio 7 giorni su sette e h. 24. Lui unitamente al suo blog di sta cippa.
Ora si nasconde perché vien fuori lo schifo combinato in questi lunghi mesi/anni in cui si facevano bannnare a comando gli utenti che dicevano cose rivelatesi sacrosante mentre loro imperversavano senza ritegno.

Tutta la truppa si nasconde.
Meritano solo il peggio.

grazieeeeee..... :D:D
 
Vi metto una cosa da prima elementare dell'investimento.

Capitalizzazione Tiscali 143 milioni
Azioni in circolazione 3,15 miliardi

Capitalizzazione / azioni = 0,045 :D

Ora quanto indicato è solo per farvi capire che valori di 0,04X ci possono stare, anticipo qualcuno che obbietterà son altri i parametri a cui guardare...
Va bene son d'accordo ma intanto incominciamo a veder qualcosa, visto che chi scriveva qua più che faccine non metteva.

Tiscali ha anche un beta elevato che fa si che con oscillazioni di mercato amplifica i valori di guadagno/perdita.

Poi è chiaro che su un titolo si scommette, perchè si pensa che possa aver un miglioramento economico tale da far si che l'investimento venga ben remunerato. In sintesi sulle prospettive future, altrimenti si passa ad un puro esercizio ragioneristico.
Esempio lampante son i farmaceutici.

Detto questo pippone:D speriamo che salga, perchè ieri a 0,044 ne ho comprate qualcuna.


Ciaooo statemi bene
 
Vi metto una cosa da prima elementare dell'investimento.

ieri a 0,044 ne ho comprate qualcuna.Ciaooo statemi bene



prima cosa:l'insegnamento vallo a fare da nartra parte:p


seconda cosa: non venire qui a scrivere che il giorno prima avevi comprato. non è ben accetto. dillo quando lo fai (seduta stante,giusto per coerenza) oppure taci.

questo non te lha insegnato mai nessuno, vero?

statti bbono giacchino.
 
Indietro