Buon 2010 a tutti e speriamo di brindare con CELL

Buongiorno a tutti, molti di voi parlano sempre di Novartis, mai qualcuno che parli della Bayer, riflettete, se un giorno fosse approvato il pix, non sarà Novartis la big che lo porterà sul mercato, ma la Bayer.





Torno in letargo
Buon anno a tutti gli amici
 
Buon capodanno e tanti auguri per un 2010 felice e sereno
 
Buongiorno a tutti, molti di voi parlano sempre di Novartis, mai qualcuno che parli della Bayer, riflettete, se un giorno fosse approvato il pix, non sarà Novartis la big che lo porterà sul mercato, ma la Bayer.




Torno in letargo


Ciao Smala..
L'ipotesi BAYER è più che attendibile.


Sarebbe più corretto postarla però come un 'ipotesi.... e non come un fatto scontato.....a meno che non si conoscano fatti che noi non conosciamo.:confused:
 
Craig W. Philips assume il ruolo di Presidente di CTI --------------------------------------------------------------------------------


Il Presidente condurrà le quotidiane attività commerciali e di sviluppo
5 agosto 2008, Seattle e Bresso - Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e
MTA: CTIC) ha
annunciato che Craig W. Philips ha assunto il ruolo di nuovo Presidente di
CTI e sarà
responsabile di tutte le operazioni commerciali e di sviluppo dei farmaci.
Recentemente, Philips
è stato vicepresidente e direttore generale di Bayer Healthcare Oncology.
Philips riporterà a
James A. Bianco, che è sempre stato Presidente e Chief Executive Officer di
CTI dalla sua
fondazione e rimarrà CEO della Società.
"Portare Craig Philips in CTI oggi rappresenta un traguardo importante per
la Società e per la
sua trasformazione da organizzazione di ricerca e sviluppo a realtà
operativa commerciale, con
la possibilità di estendere l'indicazione d'uso di Zevalin®,
di pubblicare i
risultati dello studio
pilota con pixantrone e di presentare la relativa potenziale domanda di
registrazione, ed infine
con il potenziale lancio di OPAXIOT nel 2009" ha dichiarato Bianco.
"Con l'opportunità di portare due nuovi prodotti antitumorali sul mercato ed
estendere
l'indicazione d'uso di un altro farmaco nel breve termine, CTI potrebbe
compiere la propria
trasformazione in una Società commerciale di successo" ha detto Philips.
"Sarò impegnato ad
aiutare CTI a portare valore ai propri azionisti ed a migliorare le
alternative di trattamento
disponibili per i pazienti affetti da tumore".
Alla fine del 2007 CTI ha acquisito i diritti statunitensi di
commercializzazione di Zevalin, un
farmaco per il trattamento del linfoma non-Hodgkin (NHL) follicolare
recidivato. Il nuovo
team di marketing e vendita è stato recentemente completato e le vendite di
Zevalin sono in
linea con la stima di 15 milioni di dollari per il 2008. Recentemente CTI ha
ottenuto i diritti di
accesso ai dati dello studio clinico FIT di Bayer,
ed incontrerà la Food and
Drug
Administration (FDA) in settembre al fine di valutare la possibilità di
estensione
dell'indicazione d'uso di Zevalin negli USA. Lo studio clinico di fase III
First-line Indolent
Trial (FIT) ha valutato l'efficacia e la tollerabilità di una singola dose
di Zevalin per il
trattamento dei pazienti, affetti da linfoma follicolare CD20-positivo, che
hanno ottenuto una
remissione parziale o totale dopo la chemioterapia di prima linea.
Pagina 2 di 5 Craig Philips assume il ruolo di Presidente di CTI
CTI ha inoltre presentato una domanda per l'approvazione in Europa di
OPAXIO, il suo
candidato-farmaco contro il tumore polmonare, e prevede di ricevere il
riscontro dell'Agenzia
Europea per i Medicinali (EMEA) su tale domanda nel 2009, ed è inoltre in
attesa dei risultati
finali di un altro candidato-farmaco di fase III, pixantrone, indicato per
il trattamento del
linfoma non-Hodgkin aggressivo recidivante o refrattario, attesi per la
seconda metà del 2008.
Dati positivi di pixantrone potrebbero consentire a CTI di presentare una
domanda di
registrazione nei primi mesi del 2009. OPAXIO è anche studiato in un trial
di fase III
indipendente per il trattamento del cancro ovarico, i cui dati interim sono
attesi per la fine del
2009
.
Pixantrone è un agente sperimentale destinato al potenziale trattamento di
diverse forme di
tumori ematologici. E' stato sviluppato al fine di migliorare l'efficacia e
la sicurezza dei
farmaci anti-tumorali appartenenti alla classe delle antracicline e per
ridurre il rischio degli
effetti collaterali più comuni delle antracicline, la cardiotossicità grave
ed il danno cardiaco
cumulativo.
CTI ha siglato un contratto mondiale di licenza con Novartis in merito a
OPAXIO. Novartis
detiene anche un'opzione negoziale in esclusiva per pixantrone.
CTI sta inoltre sviluppando brostallicina, un farmaco antitumorale contro il
sarcoma,
attualmente nella fase II/III della sperimentazione clinica. Brostallicina,
un nuovo legante
sintetico di seconda generazione del solco minore del DNA, presenta una
potente attività
chemioterapica ed ha dimostrato efficacia in associazione agli agenti
citotossici standard, così
come in associazione a nuove terapie mirate in modelli tumorali preclinici
sperimentali.
Dal 2006 Philips ha diretto le operazioni statunitensi in ambito oncologico
di Bayer, dall'epoca
dell'integrazione delle attività USA di Berlex e di Bayer. In tale ruolo ha
gestito attività
commerciali del valore di 350 milioni di dollari ed uno staff di oltre 150
persone. Ha ricoperto
posizioni di responsabilità in qualità di membro o presidente di comitati
esecutivi interaziendali
tra cui Onyx, Novartis, Genzyme e Favrille.
Prima di Bayer Healthcare, Philips aveva ricoperto dal 2004 l'incarico di
direttore generale di
Berlex Oncology. Aveva assunto la responsabilità di gestire le operazioni in
ambito oncologico
USA, con vendite superiori a 160 milioni di dollari. Prima di Berlex,
Philips ha ricoperto ruoli
globali ed internazionali per Schering Plough negli Stati Uniti. Ha iniziato
la sua carriera con
Bristol Myers, dove ha lavorato in diverse aree terapeutiche, tra cui l'
oncologia, la cardiologia
ed il SNC.
 
Ultima modifica:
Buon anno amico mors

Buon 2010 anche da parte mia... :D

con l'augurio per tutti Noi cellisti di non farci condizionare dall'averla in portafoglio vedendo cose positive che non ci sono o sviando quando ci chiedono commenti a cose negative, se ci siamo entrati abbiamo intravisto un investimento, ma questo non deve impedirci di tornare un domani sui nostri passi nel caso in cui le condizioni che ci hanno fatto investire venissero a mancare...

io intanto, resto
un abbraccio a tutti! :clap:OK!
 
Per non perdere di vista quanto affermato in precedenza.....


Data: 22/09/2009 12:12
Lo studio pilota di OPAXIO™ come terapia di mantenimento nel trattamento di prima linea del tumore ovarico raggiunge l’arruolamento di 600 pazienti; Cell Therapeutics e il Gynecologic Oncology Group discutono la possibilità di un’analisi interim anticipata.CTI ritira la domanda di registrazione europea per l’indicazione di non-inferiorità nel trattamento del tumore non-microcitoma del polmone. Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA: CTIC) ha annunciato oggi che rifocalizzerà le proprie risorse sull’approvazione di OPAXIO™ nella sua potenziale indicazione di superiorità come terapia di mantenimento per il trattamento del tumore dell’ovaio. Il Gynecologic Oncology Group (GOG) sta conducendo uno studio clinico di fase III che valuta l’impiego di OPAXIO per dodici mesi verso un gruppo di controllo non trattato. Ad oggi questo studio clinico ha arruolato 600 pazienti. CTI ha discusso con il GOG diverse strategie per condurre un’analisi interim che potrebbe potenzialmente risultare in una registrazione anticipata.

Inoltre, considerati i risultati incoraggianti dell’impiego di OPAXIO nel trattamento del tumore avanzato dell’esofago, che saranno presentati al prossimo meeting annuale dell’International Society of Gastrointestinal Oncology, CTI prevede di incontrare la Food and Drug Administration (FDA) per discutere in merito ad uno studio registrativo supplementare per l’impiego di OPAXIO come radio-sensibilizzatore nel trattamento del tumore avanzato dell’esofago. CTI ha comunicato all’Agenzia Europea per i Medicinali (EMEA) la decisione di ritirare la propria domanda di registrazione (Marketing Authorization Application o MAA) per l’indicazione di non-inferiorità nel trattamento del tumore non-microcitoma del polmone (NSCLC). “In considerazione del traguardo raggiunto nell’arruolamento dello studio clinico sul tumore ovarico e delle riserve espresse dal Committee for Medicinal Products for Human Use (CHMP) sull’attività del gruppo di controllo dello studio clinico su NSCLC, riteniamo sia più opportuno per CTI concentrare le proprie risorse sulle indicazioni di superiorità di OPAXIO, come nello studio clinico in prima linea sul tumore dell’ovaio e la nuova ed interessante indicazione potenziale come radio-sensibilizzante” ha dichiarato Craig W. Philips, Presidente di CTI. “Entrambi sarebbero studi clinici di riferimento first-in-class per questa innovativa formulazione biologicamente potenziata del tassano. Continueremo a collaborare con il GOG e successivamente con la FDA al fine di delineare un percorso registrativo per OPAXIO”.“Crediamo che la focalizzazione sulla terapia di mantenimento nel tumore dell’ovaio e sulla radio-sensibilizzazione possa non solo coprire delle esigenze mediche non soddisfatte, ma costituire la miglior strategia a lungo termine per CTI. Con la revisione in corso da parte della FDA di pixantrone nel trattamento del linfoma non-Hodgkin recidivato/refrattario ed i progressi dello studio clinico di fase III di OPAXIO nel tumore ovarico, siamo soddisfatti dello stato di avanzamento e delle future potenzialità di questi trattamenti innovativi” ha aggiunto James A. Bianco, CEO di CTI. CTI ha stipulato con Novartis un accordo di licenza e co-sviluppo per OPAXIO (paclitaxel poliglumex, CT-2103), che offre a Novartis anche l’opzione di negoziare una licenza mondiale esclusiva per lo sviluppo e la commercializzazione di pixantrone, basata su condizioni concordate.
 
Ciao india, tutto bene il nuovo anno?
 
[PDF] >> Risultati Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Il linfoma non-Hodgkin è la quinta forma di cancro più comunenegli Stati Uniti. ... OPAXIO:migliora la distribuzione di paclitaxel al tumore mentre protegge i .... Un'analisi interim potrebbe essere effettuata all'inizio del 2010 e ...

www.celltherapeutics.com/pdf/CTI_AR_2008_Ital.pdf
 
SEATTLE, 21 settembre 2009/ PRNewswire / -- Cell Therapeutics, Inc. ( "CTI") (NASDAQ e MTA: CTIC) ha annunciato oggi che sarà ri-concentrare le sue risorse, relativa all'approvazione del OPAXIO (TM) per la sua superiorità potenziale indicazione nella terapia di mantenimento per il tumore ovarico. Il Gynecologic Oncology Group (GOG) sta conducendo un processo continuo di fase III che valuta l'impiego di 12 mesi di terapia OPAXIO rispetto a un braccio di controllo non trattato. Fino ad oggi, 600 pazienti sono stati arruolati in questo studio. CTI ha discusso con il governo del Gujarat, diverse strategie per lo svolgimento di un'analisi ad interim che potrebbero tradursi in una registrazione precedente. Inoltre, visti i risultati incoraggianti del trattamento di tumore avanzato esofagea con OPAXIO da segnalare al prossimo Società Internazionale di Oncologia gastrointestinale Annual Meeting, CTI piani su incontro con la Food and Drug Administration (FDA) Per discutere di un ulteriore studio di registrazione utilizzando OPAXIO come un sensibilizzatore radiazioni nel trattamento del carcinoma esofageo avanzato.
 
l'ipotesi dell'uomo di bayer in cell era già stata discussa qualche tempo fà ...e mi ricordo che qualcuno dei vecchi mi disse : è in cell solo per lo stipendio + alto ...
Puo'essere invece un cavallo di ***** ...che si attiverà al giusto momento
Auguribm
 
l'ipotesi dell'uomo di bayer in cell era già stata discussa qualche tempo fà ...e mi ricordo che qualcuno dei vecchi mi disse : è in cell solo per lo stipendio + alto ...
Puo'essere invece un cavallo di ***** ...che si attiverà al giusto momento
Auguribm

strano....:rolleyes:
sarà stata una battuta :yes:

Philips è giovane, in ascesa professionale, penso ambizioso ed era (o è ancora ??) Vice presidente di Bayer settore oncologia...

se è venuto in CTIC c'è sicuramente un motivo, non penso economico (se volesse guadagnare o speculare su aziende biotech lo potrebbe fare solo con le notizie che hanno loro direttamente), ma ha un compito che a noi non è dato sapere....

penso sia il traghettatore di CTIC .... :yes:

parla o interviene poco, non può essere paragonato a JB, interviene quando da notizie "tecniche" ....

SPERIAMO A BREVE DI SCOPRIRE IL MOTIVO X CUI E' IN CELL !!
 
Ho appena aperto un nuovo 3d, che mi auguro sia portatore di un germoglio positivo x le persone che vorrano accedervi.;)
 
Caro terranovese, il suo intervento è come quello di re Salomone...tanto per non sbagliare e dato che la verità a volte è difficile da andare a cercare o per lo meno costa fatica, lei fa fifty fifty: divide colpe e ragioni in parti uguali; poi non ho capito bene, se uno dei due provocasse lei bannerebbe tutti e due?
a prescindere? anche se, come oggi, subissi solo insulti? anche se, come oggi, senza reagire?..anche se, come oggi, le faccio l'elenco, mi si dovessero essere rivolti questi epiteti[da mmmx31]:

guru della finanza/economia/storia/filosofia/religione/scienza
busdelcul
l'anatema del profeta
sqazza anche i costrutti latini
uno che posta da cento anni le stesse min.chiate a gruppi di 10
tienti pure i complimenti e medita sul tuo disagio sociale.
ci sei cascato come un povero idio.ta
sei definitivamente sput.tanato caro il mio fascista travestito da antonella clerici
tu i tuoi buonismi, le ricette del qazzo e le foto del paesello.




Non ci sto e saluto lei ed il Fol. Mi autobanno, sinceramente.




Io mi ero b.annato per 45 gg. e siete stati voi amici a pregarmi di ritornare.
Vorrei solamente mettervi al corrente che il suddetto nick continua imperterrito nel suo comportamento scorretto con frasi simili a quelle sopra riportate.
Questa persona si comporta da basher nei miei confronti e siccome non ho alcuno strumento per oppormi se non lasciare il forum, ancora una volta mi autobanno.
 
Indietro